Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

VIDEO Le parole di Pjaca: "Mercoledì la mia ultima partita con la Dinamo. Sono molto felice perché inizio una nuova sfida"

Post in rilievo

 

esatto...come ogni volta succede, fino a quando non si firma il contratto...

Il giocatore É preso

Non mettete il panico ...quando non esiste

Altrimenti poi fate figure di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sta ufficialità, a parte di marzio per cui raiola ora è a torino a cedere pogba, da dove deriva?

 

Spero che giovedì ci troveremo insieme a rallegrarci commentando il topic sulle vesite mediche di Pjaca.

Ma ho come il dubbio che se così fosse a te non ti vedremmo.

O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni prima non É mai comparso sul sito ufficiale il comunicato delle visite mediche...

É successo con Alves, Pjanic e Benatia

Ma il giocatore É preso e le visite saranno giovedì

 

ma infatti anche per alves pjanic e benatia non c'era nessuna ufficialità prima delle visite mediche perchè non era stato comunicato nulla "di ufficiale".

cioè...non che io voglia essere pesante, ma se permettete soprattutto dopo una trattativa così estenuante co questi della dinamo zagabria fino a quando non vedo pjaca a farsi le visite mediche "l'ufficialità" non esiste nemmeno per sbaglio.

 

Spero che giovedì ci troveremo insieme a rallegrarci commentando il topic sulle vesite mediche di Pjaca.

Ma ho come il dubbio che se così fosse a te non ti vedremmo.

O sbaglio?

 

ma guarda che qua mi sa che state sbagliando di brutto.

 

io se non vedo L'UFFICIALITA', se non vedo delle cose oggettivamente certe, non posso credere a nulla.

 

e non è per gufare o per fare il criticone o altro; semplicemente, com'è giusto che sia, se non vedo non credo. Non perchè sia poco fiducioso, ma semplicemente perchè una cosa che non è ufficiale al momento non esiste. Punto.

 

Cioè...mi sembra che non sia chiara una cosa piuttosto lampante: tifiamo tutti per il meglio della nostra squadra. Ma visto che il calcio, anzi, il calciomercato è una cosa infida e infima dove può accadere veramente di tutto, in positivo o in negativo, è lecito non iniziare ad eccitarsi sessualmente prima che la cosa sia certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quando fate questi discorsi sul giocare prima di essere venduti, mi fate pensare alla juve dei settimi posti che per un inter juve di coppaitalia, anche se già aveva venduto boumsong, al ritorno cercò di trattenerlo perchè aveva la difesa in emergenza e ne nacque un caso internazionale :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti anche per alves pjanic e benatia non c'era nessuna ufficialità prima delle visite mediche perchè non era stato comunicato nulla "di ufficiale".

cioè...non che io voglia essere pesante, ma se permettete soprattutto dopo una trattativa così estenuante co questi della dinamo zagabria fino a quando non vedo pjaca a farsi le visite mediche "l'ufficialità" non esiste nemmeno per sbaglio.

Se il giocatore dice in prima persona che sarà l'ultima partita con il suo club e che É pronto per una nuova avventura che significa secondo te?

A parte che ci sono cifre e tutto...non si parla di a un passo o "quasi fatta"..É fatta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore É preso

Non mettete il panico ...quando non esiste

Altrimenti poi fate figure di melma

ho detto che non è preso? leggi bene tu, invece di fare, tu, figure di melma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il giocatore dice in prima persona che sarà l'ultima partita con il suo club e che É pronto per una nuova avventura che significa secondo te?

A parte che ci sono cifre e tutto...non si parla di a un passo o "quasi fatta"..É fatta

 

dico che se avesse nominato la juventus sarei una pace, ecco :d

ovviamente non poteva dirlo, ma il ragionamento è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto giocare Coman e dopo 12 ore lo ha venduto, idem l'inter con Hernanes.

Per Pjaca potrebbe darsi fosse negli accordi.

Se poi Pjaca si rompe il crociato, la tibia, il perone, 12 vertebre ecc., la Dinamo se lo tiene.

Ma io penso sia giusto una passerella finale, considerato che comunque per loro si tratta di una partita esiziale (sono in buon vantaggio ma non si sa mai).

12 ore sicuro? Mha c'è da vedere se lì i calciatori erano già ceduti, in tutti i casi sempre un rischio per loro rimane.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche l'udinese d'europa. uum

 

Comunque è ancora presto per festeggiare, anche se lo danno tutti a noi, il procuratore ha detto chiaro e tondo che vuole la juve ecc,

Lincoln spera ancora che qualcuno ce lo soffi da sotto il naso all'ultimo momento.

Ovviamente quando Pjaca sarà ufficiale, Lincoln sarà sparito e non commenterà.

 

Spiacente, hai equivocato

Spiacente anche perché mi piace il tuo stile

Chiarisco. Io spero che Pjaca arrivi, ma una simile manfrina per una trattativa francamente faccio fatica a ricordarla, in quasi 50 anni che seguo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente male...uno che salta l'uomo fa sempre comodo...e comunque mi sa che un ruolo importante lo ha giocato anche il buon mandzukic che gli avrà consigliato di venire da noi e gli avrà raccontato che a torino si sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere un assistito di raiola in queste squadre,ce ne sarebbero delle belle e forse il pizzaiolo per la prima volta smetterebbe di fare il prepotente

Ma infatti si tiene alla larga da queste società. Un altro è Perez ed infatti non si possono vedere. Magari la Juventus avesse il polso di questa gente, vedi come i giornalisti ci pensano 2 volte prima di definirci dopati e ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, era la supercoppa e per noi era importante così come è importante per la Dinamo il ritorno del preliminare di CL, sono partite da dentro e fuori, anche se partono in vantaggio e non dovrebbero aver problemi contro una squadra macedone. Capisco la posizione della Dinamo, non mi stupirei se avessero insistito per tenerlo anche nei turni successivi, ma lì immagino che la Juve possa aver detto: eh, no, stop… un turno ok, poi viene ad allenarsi con noi… :d :d :d

Secondo e il vero motivo di questa trattativa portata cosi per le lunghe è proprio la presenza del giocatore in queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che se avesse nominato la juventus sarei una pace, ecco :d

ovviamente non poteva dirlo, ma il ragionamento è quello.

Ma quando lo capirete che certe dichiarazioni fino a quando non sono ufficiali,una società quotata in borsa non può farle ne farle fare ad altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci affezioneremo a lui come fatto con Morata, senza recompra stavolta

 

Scusami, ma tu pensi seriamente che la recompra è il marchio di fabbrica di Marotta ad ogni acquisto?

Pensi seriamente che Marotta ha voglia di recompre??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo un talento di 21 anni e ovviamente cominciano le solite lamentale e piagnistei.

Io vi porterei Tonelli , Ansaldi e Mario Rui, perché giusto questi vi meritate.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochera tranquilamente come punta ala morata, anche se lui vuole giocare indietro, torna per il palone, va nel dribbling, ma sonno tutte cose che anche alvaro facceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.