Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

l'attacco è a posto... se va pogba bisogna trovare un centrocampista veramente forte.. riprendiamo vidal dal bayern magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

No no, ti giuro. Non è una bufala... Io la penso davvero così!!! (avevo scritto IMHO :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendono: Agnelli vendi agli sceicchi

Spendono: eh ma 94 milioni, 29 anni, non segna nei momenti importanti.

Se andrà tutto come dicono prenderemo uno dei tre più forti attaccanti al mondo, uno che segna in tutti i modi, che ha trascinato l'Argentina in finale di Copa America a suon di gol insieme a Messi, un altro che non mi sembra risulti decisivo nelle finali (e lasciamo perdere il Barcellona perché è un'altra cosa).

Quindi di cosa parliamo, di che cosa stiamo parlando. "Ma che * è questo!" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei primi 2 anni potevi anche avere messi e cr7 in attacco ma non vincevi visto che c'era conte in panchina.

comunque per rispondere alla tua domanda basterebbe dire che si sta scambiando un 23enne con un 29enne praticamente alla pari, pogba di garantisce altri 10 anni mentre l'argentino 3-4.

basta solo questo, non va aggiunto nient'altro...

 

Si sono buttati 3-4 anni di ciclo nel * comprando mezzeseghe in reparti chiave per ragioni di bilancio. Tanti titoli ma mai il culmine a livello internazionale, quando TUTTE le squadre di vertice che hanno aperto un ciclo lo hanno chiuso in quel modo. Tra due anni perdi Buffon, Barzagli, Chiellini e chissà quanti altri, te la senti di provare altre soluzioni tampone o nel "lascia o raddoppia" sarebbe il caso di raddoppiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica...non e juventino e sta rosicando... higuain vale suarez...

 

Ogni tanto la "e" con l'accento e la a con la "h" potresti metterla. Cosi' acquisti piu' credito nella assegnazione di patenti di juventinita' agli altri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto il mercato che staimo facendo avete dubbi sul fatto che a centrocampo arriverà almeno un giocatore di livello? Io no, è palese che sarà così. La società non credo che volessere vendere Pogba, purtroppo però le cifre che girano sono fuori da ogni logica ed è giusto ricavarne il massimo e reinvestire per rendere la squadra più forte, come a mio avviso stanno facendo.

 

Higuain non si contesta come acquisto, si dice grazie e lo affermo io che sono super critico. Detto questo, pogba andrebbe tenuto perché pesa relativamente poco a bilancio e su questo pesano piu gli ingaggi che i cartellini. In caso di cessione, servono 1-2 titolari, almeno uno del livello rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

GRANDE! Quoto con il sangue! Gli unici che stanno festeggiando sono i troll e gli avvoltoi che volevano che Pogba partisse. Adesso dopo questa porcata di pagare un 29enne 94 milioni ci resteranno 2 spicci per comprare uno che non vale nemmeno un'unghia di Pogba. Ma ai suddetti troll e avvoltoi non interessa. Hanno la loro "figurina". Un centrocampista a buon prezzo al mercato delle pulci si trova sempre.

.ghgh

I troll e gli avvoltoi .ghgh

Ma siamo all'asilo? Ma ognuno potrà avere la sua opinione no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni per un campione, ma un campione di 30 anni. Operazione a mio avviso scellerata, con quei soldi potevamo prenderci 2-3 campioni ben più giovani e soprattutto distribuiti per ogni reparto come accadde con la cessione di Zidane che ci rinforzò il portiere (Buffon), la difesa (Thuram) e in centrocampo (Nedved). Non mi sarei mai aspettato un'operazione così da Marotta e della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo per quanto sia bravo dybala.

basta vedere in nazionale, messi quest'anno in finale di coppa america e 2 anni fa nelle finale dei mondiali gli fece 2 assist pazzeschi e higuain si divorò gol facilissimi.

a certi livelli higuain scoppia

 

Quello che ho sempre accusato al Pipita è di steccare i grandi appuntamenti.....le ultime 2 finali di Coppa America....la finale Mondiale.......o le stesse partite contro di noi in cui spesso non ha toccato palla (ma qui forse le colpe non sono solo sue visto che spesso ha giocato solo contro la nostra difesa).........però sulle sue qualità non si discute.....speriamo che venendo da noi riesca ad essere decisivo anche quando conta......se compie questo passo va messo allo stesso di livello si Suarez e Lewandowski......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri

Questa operazione "tradisce" gli ultimi 25 anni di mercato

Faccio ancora fatica a crederci

Però se davvero Pogba va a Manchester, anche mediaticamente, serviva un colpo del genere. Altrimenti avremmo fatto la figura di un Udinese qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE tutto ciò dovesse concretizzarsi, allora mancherebbero solo i nodi a centrocampo. La molto probabile tegola di Pogba, Khedira-Marchisio che contano per uno e le pedine cui trovare una sistemazione Hernanes-Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il signor Pogba quanti gol ha fatto in Champions? Due, di cui uno a porta sguarnita.

Goditi 'sto mostro di attaccante e non fare il bastian contrario.

pogba ha 23 anni, 6 in meno di lui

pogba è un centrocampista, il suo compito non è certo quello di sbloccare le partite...

io higuain l'ho sepre criticato e non è che perchè adesso viene alla juve inizio ad elogiarlo, sono coerente.

non come altri che ai tempi di tevez sfottevano il napoletano e adesso magicamente è diventato un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io leggo lamentele su higuain....ma dove siamo arrivati ahaahah

 

Poverini....spero solo che da settembre ci sia una migrazione di massa sul forum dello United....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcun'altro sta vedendo la partita in streaming ESPN2 ma volevo solo commentare che i 2 cronisti inglesi o australiani non so, almeno da quello che sto capendo, non fanno altro che dire con ammirazione ma ma anche molto piu', la futura formazione della Juve elencando Buffon, Bonucci, Dani Alvez Alex Sandro, Evra, Barzagli, Benatia, Pjanic, Pogba, Dybala, Pjaca, Higuain, Marchisio, Kedira e alla fine esclamando quasi in estasi mistica " a incredible top team ". Ma soprattutto mille volte ripetono la Juve ha preso Higuain .

Certo mettono ancora nel team Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Higuain piace. Però non posso non notare che tra una difesa fortissima e un attacco fortissimo, c'è una voragine a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma 125 milioni puliti deve uscire il Manchester, non un euro in meno!!!

 

Esatto! Perchè così avremmo 30 milioni ancora da spendere che potrebbero essere incrementati grazie a qualche altra cessione tipo Isla, Hernanes, Pereyra e Zaza...se cediamo questi altri 4 arriveremmo a 86 milioni che per 2 centrocampisti ed un altro attaccante dovrebbero bastare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è chiaro e lampante che se è vera la cessione, l'impiego di una cifra del genere deve essere stato programmato da MESI, e non a fine Luglio, quando disponibili ci sono esclusivamente scarti, esuberi o vecchie glorie.

Anche perché non puoi cedere Pogba per prendere Witsel e/o Biglia. Nessuno lo farebbe.

Inoltre i 7,5 al mese si potevano proporre anche al PolPo.

Forse non avete capito che Pogba prenderà, diritti di immagine inclusi, quasi 20 milioni all'anno! La mia domanda era un'altra cmq, quali giocatori avreste preso voi con i potenziali soldi di Pogba. Siamo nel campo delle ipotesi ovviamente perchè io aspetto le ufficialità prima di tutto, però mi fa specie sentire alcuni tifosi dire che è una follia acquistare higuain a quel prezzo. E' vero che la cifra è alta ma non vedo altri giocatori del suo livello acquistabili dalla juve in attacco che, è inutile negarlo, è stato il nostro punto debole in Europa e lo sarebbe ancora di più quest'anno senza Morata. Ogni grande squadra in Europa ha un attaccante da 35-40 gol la juventus no, sta provando a colmare la lacuna e se riesce a vendere zaza e qualche altro esubero a centrocampo può completare il centrocampo con un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.