Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Spero che la cifra possa essere abbassata con qualche contropartita, in modo da poter prendere un elemento valido anche a centrocampo al posto dell'ormai partente Paul Pogba :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, nessuno si pone la domanda che magari Higuain ha fatto le visite per l'Athletic?

In fondo dei conti di quasi certo ci sono solo quelle e oltretutto Delamentis disse che l'Atletico Madrid era l'unica società che ha fatto un'offerta seria.

Cosa vi fa pensare che abbia firmato per noi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ci stavo pensando pure io effettivamente ahahahahhahaha. però vabbè stanno dicendo tutti i giornali che si tratta della juve.

se veramente va all'atletico credo che debbano chiudere tutti i tg sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, nessuno si pone la domanda che magari Higuain ha fatto le visite per l'Athletic?

In fondo dei conti di quasi certo ci sono solo quelle e oltretutto Delamentis disse che l'Atletico Madrid era l'unica società che ha fatto un'offerta seria.

Cosa vi fa pensare che abbia firmato per noi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

anche pjaca aveva fatto le visite per l'indaa, non si impara proprio mai ad aspettare e dubitare di sto *.... calma e gesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum dei ciucci:"Tutti i legamenti e tutte le cartilagini.

Deve ritrovarsi con la struttra fisica di una seppia.

Ovviamente augurandogli di tornare in perfetta forma una volta ritiratosi."

 

.. .doh

il famosissimo stile napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, ti faccio l'elenco delle frasi che sarebbero venute fuori se avessimo venduto higuain e preso Pogba

 

-perso capocannoniere della serie A e punte forti in Italia non ne vengono più

-preso fenomeno ok, ma in champions poco decisivo e giocava bene soprattutto grazie ai Pirlo Vidal ecc..

-incassati 94 milioni e spesi 110/120, ora una punta cosi non la si trova da nessuna parte

 

Io comunque Pogba decisivo con là nazionale e in champions non l'ho mai visto. Tranne olympiacos e assist di testa per morata a Madrid. L'unica pecca è la differenza di età dei due ma penso che se non la vinciamo nei prossimi due anni, non la vinciamo per i prossimi 4/5. La BBC è adesso.

Non mi sembra che higuan abbia cambiato partite importanti, non mi sembra un suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo che godere. Dybala-Higuain con Pjanic in regia, sulle fasce Dani Alvez e Alex Sandro, la nostra difesa granitica a completare il tutto. Sto sognando ad occhi aperti. Grazie Juve .svengo.juve:sciarpata::tutu::nanana:.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 14:37

Sono cresciuto nel River-Plate

e oggi vedo la Juve come i rivali del Boca.

Sono ANTI-JUVENTINO

NIN POTREI MAI VESTIRE QUELLA MAGLIA.

 

cit. gonzalo higuain

 

 

MA VFCL, VA !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che a Pogba non venga nessun dubbio che forse sia meglio per lui ritardare il passaggio al Manchester?

Eh magari! E come lo paghiamo sto mercato stratosferico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 14:37

Sono cresciuto nel River-Plate

e oggi vedo la Juve come i rivali del Boca.

Sono ANTI-JUVENTINO

NIN POTREI MAI VESTIRE QUELLA MAGLIA.

 

cit. gonzalo higuain

 

 

MA VFCL, VA !!

ci vuole occhio a riconoscere le bandiere, pure capello e lo stesso pjanic dissero di non voler mai andare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli significa, scusate il termine, pisciare in faccia a tutta la serie A......spero solo stiano facendo la cosa giusta vendere Pogba e prendere Higuain. Poi ci servirebbe un altro centrocampista. P.s. Zaza sarà contentissimo di questa notizia

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi...anche nel dubbio..MA IO STO GODENDO !!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che tanti di noi, sono rimasti increduli davanti a questo acquisto "fuori mercato" considerato i 94 milioni spesi per un top player di quasi 29 anni,

anch'io sono perplesso, ma ho grande fiducia dei nostri dirigenti, nell'ultimi anni hanno praticamente sbagliato quasi nulla nel mercato.

 

e poi ricordiamoci sempre quando arrivò Nedved a Torino, aveva la stessa età di Higuain.

 

Forza ragazzi, tutti a puntare la MALEDETTA...

 

FINOALLAFINE forza Juve

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.