Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

sinceramente non mi aspettavo che la società pagasse la clausola di 95 mln più un ingaggio lordo di 15 annui x 4= 155 mln. mah strano!

E cmq a me mi sta bene, pochi cacchi, il pepita è fortissimo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

media gol pazzesca solo quest'anno in campionato, gli altri anni ha sempre viaggiato sui 20 gol rete più rete meno in linea con gli altri grandi attaccanti.

in champions ha dimostrato pochissimo, se pensi che sia come un drogba che ci trascinerà alla champions stai prendendo un grachio .ghgh

Ricorda che stiamo diventando l'inter del 2010. Tua citazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A oggi, senza Pogba, sarebbe terrificante, altro che discreto. :d

Hernanes, Sturaro, Lemina, Pjanic. (Asa non lo considero più, purtroppo - Pereyra spero venga ceduto)

Ogni tanto Khedira, e a Gennaio Marchisio...

Hernanes???

Sturaro???

Khedira che mi fa 5 partite su 20?

Marchisio che mi torna chissa' quando? E dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio queste notizie del *.

Visite mediche a Madrid e c'erano Marotta e Paratici.

 

1) Le visite mediche sempre a Torino le facciamo, dopo aver trovato l'accordo con la squadra e poco prima della firma del giocatore.

2) Marotta e Paratici vanno a Madrid per far le visite mediche ad Higuain? Che è? Accompagnano un bambino? Ma dai.

 

 

EDIT: rettifico tutto, la notizia è vera, quindi dajeee. .juve .juve .juve

Peccato solo per Pogba.

 

 

Questo messaggio con l'EDIT mi ha spezzato AHHAHAHAHA .uah

 

Quoto peccato per il polpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bomba!! che se ne dica di quelli in circolazione disponibili lui è il più forte e al tempo stesso indeboliamo pure il Napoli..prende sì un bel gruzzolo ma non lo rimpiazza facilmente..che dire? colpo allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia considerazione: se la Juve ha deciso di prendere il pipita (per me una follia economica), pensate che Pogba sia così felice di andarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes???

Sturaro???

Khedira che mi fa 5 partite su 20?

Marchisio che mi torna chissa' quando? E dai su

Forse non parlo italiano.

Allora mi spiegherò meglio: AD OGGI il nostro centrocampo è costituito da quelli che ho detto, quindi penoso/inesistente, fatta eccezione per Pjanic.

Ora è più chiaro ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e ci tengo a ribadire che siete dei boccaloni (per la maggior parte).

 

Marotta vi dice "Non pagheremo la clausola"

 

e tutti in coro "Discorso chiuso, Marotta ha detto così. perchè dovrebbe mentire? pensiamo ad un altro attaccante"

 

De Laurentis vi dice "La juventus non ha intenzione di pagare la clausola"

 

e tutti in coro "dai è stato bello sognare Higuain, perchè de laurentis dovrebbe dire una cosa non vera?"

 

CRESCETE, CIO' CHE DICONO PROCURATORI, CALCIATORI, DIRIGENTI ECC SONO TUTTE IDIOZIE.

 

e c'è ancora chi crede ai video di Bonucci e alle parole di Marotta o ai tweet di Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia considerazione: se la Juve ha deciso di prendere il pipita (per me una follia economica), pensate che Pogba sia così felice di andarsene?

 

considerando che gli daranno più del doppio di quando prende attualmente e che i soldi per il suo (eventuale) aumento andranno proprio ad higuain.....direi di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia considerazione: se la Juve ha deciso di prendere il pipita (per me una follia economica), pensate che Pogba sia così felice di andarsene?

considerazione anche mia, il capocannoniere di tutti i tempi della serie A appena acquistato è solo l'ultimo di una lunga serie dopo pjanic alves e pjaca, con evra che dichiara pubblicamente che vogliono vincere la champions.. io spero che questo colpo convinca paul che qui si lotta per grandi obiettivi (e i soldi e sponsor arriveranno comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovesse riuscire anche l'impresa di trattenere Pogba (ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire) prevedo impennata di infarti tra Napoli, Roma e Milano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, nessuno si pone la domanda che magari Higuain ha fatto le visite per l'Athletic?

In fondo dei conti di quasi certo ci sono solo quelle e oltretutto Delamentis disse che l'Atletico Madrid era l'unica società che ha fatto un'offerta seria.

Cosa vi fa pensare che abbia firmato per noi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che juve,ma ci rendiamo conto che in una sola sessione sono arrivati fin ora dani alves,benatia,pjanic,pjaca ed higuain ? guardiamo a tutta la rosa,tolti veramente pochissimi elementi,siamo uno squadrone pauroso.E starei tranquillissimo anche per il centrocampo,una società che opera cosi sul mercato,con dominanza e precisione,non lascia un reparto fondamentale in deficit di uomini o qualità dopo aver gia fatto un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alvino non aveva rassicurato tutti che Higuain non sarebbe andato alla Juve?Alla notizia della cessione di Pogba da parte della Juve, a Dimaro si festeggiava. Chissà quanto saranno felici anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum dei ciucci:"Tutti i legamenti e tutte le cartilagini.

Deve ritrovarsi con la struttra fisica di una seppia.

Ovviamente augurandogli di tornare in perfetta forma una volta ritiratosi."

 

...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.