Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Dybala dà il benvenuto alla Juventus a Higuain

Post in rilievo

Tra Bonucci, Dybala, Marchisio (oltre al solito Khedira, che non manca mai di salutare tutti e dispensare pace e amore @@ ) non ho mai visto così tanti giocatori accoglierne uno nuovo

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo pensiero che le difese avversarie si preoccupino di raddoppiare su higuain mentre dybala le buchi mi fa andare fuori di testa....vamos...⚠⚠⚠⚠

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo la Joya provo uno strano istinto...l'istinto di inginocchiarmi a pregarlo di incatenarsi a vita alla Juventus sefz

E' normale?

 

 

 

@@

 

normalissimo.

 

Io provo anche altri istinti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa la fine, positiva, del capitano. Non è un montato è un giocatore vero, sa dove è capitato e cosa può diventare con e per questa maglia. Il colpo più grande di TUTTI resta Dybala, Higuain è la ciliegina sulla torta per fare la storia. Potenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ore sono in Australia? Paulo è assonnato, sembra sia rimasto alzato tutta la notte aspettando notizie. .uah

Grande Paulo! :d

 

Tra Bonucci, Dybala, Marchisio (oltre al solito Khedira, che non manca mai di salutare tutti e dispensare pace e amore @@ ) non ho mai visto così tanti giocatori accoglierne uno nuovo

 

.juve

 

E' vero, c'è uno spirito di squadra incredibile e i giocatori stessi sembrano molto gasati per l'arrivo dei nuovi compagni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete sentito l'ex giocatore pippazza Nappi ieri sera nei studi di premium sport?

 

ha detto "bravo, poi quando farà 4 panchine consecutive voglio vedere se fai ancora questo video" tse

vergognoso

 

che faccia di m..... già è più brutto della morte ma come si fa a dire certe cose in Tv.....

 

poi a premium dicono che dare 7,5 all'anno a higuain può scombussolare lo spogliatoio costringendo la juve ad alzare gli ingaggi anche ad altri che batteranno cassa.....

ma che si credono che in dirigenza sono incompetenti?

lo sanno che non ci sono più cobollo, blanc e la fotocopiatrice secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.