Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

che dire di pogba ?

assolutamente strafelice che pogba vada via specialmente a questa cifra , io sinceramente ancora non ci credo che ci sia davvero gente cosi' malata che ci da 120 milioni per uno che ha dimostrato cosi' poco .... detto qusto , a quanto pare c'è davvvero qualcuno che ce li da per cui bene cosi' .

 

ora che dire di pogba e della sua scelta ? bravo ragazzo sicuramente , chi lo insulta per i suoi atteggiamenti non riesco proprio a capirlo .... c'è gente che , solo perchè è nero e ha dei capelli un po cosi' lo paragona a balotelli ?!?!?!?! non parliamo di un profilo alla balotelli , parliamo di uno che ci sta molto di piu' col cervello ..... pero' .... tecnicamente ha dei difetti che speravo che allegri riuscisse a limare e mi dispiace per paul ma se non è riuscito a limarli in questi 2 anni , non è certamente per colpa di allegri .... ma è colpa di paul che non è riuscito a lavorarci correttamente su , allegri ha fatto il massimo , quello che poteva fare con paul l'ha fatto , il suo ce l'ha messo . Ora io non so se paul non è riuscito a migliorare perchè non ha avuto voglia o perchè necessitava di un po piu' di tempo ..... non lo so . So solamente che DI SICURO non migliorerà questi aspetti allo united con mourinho ahahahhahaha quello proprio scordatelo paul .

 

direte "ma di queli difetti parli ?" ..... fontamentelmente 2 punti che pero' sono fondamentali per un centrocampista ...

1) tempo di gioco

2) scelta della giocata in fase offensiva

 

pogba ha mezzi tecnici straordinari ma in termini di manovra NON HA MAI CAPITO UN S-GA DI COME RENDERSI UTILE PER LA SQUADA ..... non lo capisce , non l'ha mai capito , dal punto di vista della fluidità della manovra pogba era un zavorra , non capiva mai puntualmente una ceppa di cosa fare e quando farla .... MAIII !!! MAIII !!! MAI !!!! ogni volta , specialmente nelle sue transizioni offensive quando riconquistava palla e galoppava verso la porta magari in occasioni importantissime tipo un 3 vs 3 SBAGLIAVA SEMPRE O IL TEMPO O LA SCELTA (o tutte e 2 insieme) ..... poi è chiaro che con quella tecnica e con quei mezzi ti rendi per forza utile , ma ti rendi utile perchè tu individualmente sei un fenomeno , quindi una punizione ce la fai , o ci fai un tiro da fuori o ci fai un assist inventato dal nulla , o ci tiri fuori una giocata allucinante tipo quella del gol con la sampdoria , li puoi essere inutile quanto ti pare nella manovra della squadra pero' DI FATTO hai INVENTATO un gol dal nulla , cioè da una palla scodellata anche male in area hai inventato una cosa che non esiste ..... ok va bene , ma da qui infatti viene il suo rendimento altalenante , cioè lui il suo contributo alla juve l'ha sempre dato in termini di giocate individuali ,ed è un problema perchè le giocate non è che ti possano riuscire sempre ecco perchè ogni tanto fa partite da 8 e ogni tanto partite da 4 ..... non puoi sempre sperare che ti riescano le giocate e vivere su questo , tu devi comunque dare un contributo in termini di manovra. Dybala in un solo anno è diventato MOOOOLTO piu' centrale nella manovra rispetto a pogba in 4 anni , dybala ha capito subito come inserirsi nella manovra d'attacco della juve , non sbaglia mai il tempo , e non sbaglia mai nemmeno la scelta .... e tutto questo in un solo anno .

Purtroppo questo è un limite evidentissimo di pogba e che lo rende secondo me un giocatore al limite del normale .... ma neanche , perchè quando sei in champions non te le fanno fare certe cose , c'è poco da fare , si ok ti metti a fare la foca sulla linea laterale ....e poi ? che hai risolto ? non è cosi' che ci si rende letali in champions .... io sinceramente in 3 anni di cose davvero buone che gli ho visto fare in champions c'è il gol con l'olympiakos di 2 anni fa (inventato da una sua giocata) , l'assist di quest'anno per lichtsteiner , e l'assist per mandzukic a manchester .... e questo basta per renderlo un giocatore da 120 milioni ?!?!! ragazzi non scherziamo , qui veramente ormai siamo arrivati al punto che appena pogba tocca palla gli alziamo la valutazione di 10 milioni , io sento addirittura gente che dice che pogba c'ha portati in finale 2 anni fa perchè ha spizzato il pallone di testa durante l'azione del 2 gol di morata al bernabeu .... ma seri eh !!! quell'anno in finale c'hanno portato tevez e morata !!! altro che pogba !!!

 

non lo a me dispiace molto per lui nel senso che se davvero voleva diventare uno dei piu' forti della storia , doveva limare questi 2 suoi difetti e non c'è squadra migliore per crescere della juve ..... allo united continuerà a fare quello che sa fare , rendendosi magari anche devastante non lo metto in dubbio , ma non migliorerà in quello che non sa fare .... mi dispiace paul , detto questo mi dispiace ma fino ad un certo punto perchè poi con 20 milioni all'anno direi che puoi anche andare a dormire la notte senza piangere per non essere il giocatore piu' forte della storia ..... che di tevo dire .... contento te ... ciao paul , e buona europa league ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...non credo che il Manchester abbia molte possibilità di tornare quello degli anni d'oro. Hanno assurde disponibilità economiche, ma finora nessuna competenza. Io sono convinto che la Juventus sia molto più forte del Manchester e che la nostra dirigenza sia molto più competente.

 

Questo saluto/schiaffo di Paul che ci considera solo una bella vacanza prima di tornare a casa per fare sul serio e diventare il N.1, mi fa ancora più fremere per tornare a dominare anche in Europa.

 

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che fosse un'operazione concordata fin dall'inizio tra Raiola, Juve e United già 4 anni fa, con ricco premio di valorizzazione per noi se si fosse rivelato un gran giocatore anche a livello mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti dirò grazie. Quando alla tua età sei in possesso di ingenti somme di denaro, guadagnare qualche milione di euro in più non ti cambia la vita. Avresti dovuto essere riconoscente verso una società che ti ha valorizzato sia come giocatore che come uomo, da un gruppo di compagni che ti ha coccolato, da un allenatore che ti ha trattato come un figlio. Torni in una società che non aveva creduto in te. Ti è stata assegnata la maglia n. 10, maglia indossata da giocatori come Platini, Del Piero. Hai invece ascoltato le parole di Raiola, il cui scopo è quello di riempire le proprie tasche, e ti sei piegato al dio denaro. Sei tu che devi dire "grazie Juve"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul, ci siamo usati per diventare grandi. Può capitare.

Sei stato molto generoso con noi. Sul campo, fuori e nel portafogli.

Noi abbiamo fatto di tutto per farti crescere professionalmente.

 

Molti di noi ti hanno amato con passione e fedeltà. Altri hanno guardato solo alla plusvalenza.

 

Neanche noi ti dimenticheremo. Molti di noi con il rimpianto che tu non abbia voluto restare con noi fino alla fine, diventare il migliore e vincere le Champions con noi.

 

Era troppo chiedere di essere come Nedved. Ti ringraziamo per quello che ci hai dato.

 

In bocca al lupo.

 

Maurizi0

 

PS: se vuoi veramente diventare il migliore, molla il panzone. Va bene solo se vuoi diventare il più pagato. Per diventare il migliore ci vuole la testa ed essere grandi uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa disse Vidal..

Purtroppo non ci considerano come una squadra top. Oggi più che mai, i calciatori considerano una squadra top solo su base del stipendio.

Prendi per esempio l'Atletico Madrid: ha giocato 2 finali di champions nei ultimi 3 anni ma non è nemmeno considerata dai big perchè pagano poco ! Chi vorrebbe andarci?

Invece, Manchester United non gioca nemmeno la champions ma tutti vogliono andarci di corsa (Ibra, Pobga, Mkhitaryan). Pagano 3 volte di più..

 

Immagina se per sfortuna non andiamo in champions, quanti di questi vorrano venire da noi?

Purtroppo oggi contano solo i soldi..

ma si alla fine è questo

 

i grandi giocatori ambiscono a real barca perchè vanno a prendere tanti soldi, se il real aveva il nostr ofatturato era nelle stesse nostre condizioni

 

contano solo i soldi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il suo messaggio su Facebook.

No, io non rispetto la tua decisione ma soprattutto non rispetto il teatrino vergognoso, con video vergognosi con rapper falliti e tutte le illusioni che ci hai dato fino al 6 agosto.

Sei e rimani una *, Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è come se fossi andato in vacanza e ora sono tornato a casa"

 

io 'sta frase di Paul faccio fatica a mandarla giù

Purtroppo questi giocatori ci vedono come un trampolino per andare nelle big, noi come l'intera serie A. Si mettono in mostra e poi aspettano i petroldollari o le 3 big d'Europa. Stesse parole ho sentito da Morata. Vidal l'hanno scorso è voluto andarsene perché voleva vincere la Champions......finche non riusciremo a garantire i soldi del Real, Barca, Bayern ecc... siamo costretti a vedere andar via i nostri migliori giocatori.

Molti si stanno già facendo le pippe su Dybala e Pjaca proprio come me le facevo io gli anni passati con Pogba, tra 2-3 scriveranno le stesse cose che ora scrivono a Pogba. Ovviamente mi auguro che tutti e 2 in qualche modo si innamorino di noi, quando poi si presentano con 20 milioni di ingaggio è difficile rimanere e la nostra proprietà quando vede i soldi non capisce più niente.

Purtroppo di gente come il mio avatar non ce ne sono più, e il bello che il 50% di questo forum gli sputa in faccia, cosa mai vista in vita mia (forse nemmeno dagli antijuventini) prima di frequentare VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, per il contributo ai 10 trofei in 5 anni e per la megaplusvalenza che ci ha permesso di prendere uno dei più forti centravanti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I will never go back there, the club treated me with disrespect when I left last summer. I remember Sir Alex Ferguson rang me about three weeks after I’d left for Italy and just laughed down the phone for 25 minutes. What made it worse was that he got Paul Scholes, an idol of mine, to join in. Calling me names and laughing about how I wasn’t good enough to play for the club. That’s when I decided I would never return to Manchester, no amount of money in the world could ever make me go back. P.L.Pogba 2013

 

Le parole di un calciatore non valgono niente. A proposito, hai lasciato un pezzo a Torino : tira l'acqua la prossima volta, zozzone. I tifosi non sono tuoi "amici" ciccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Paul, ognuno fa le proprie scelte nella propria vita, ma ti prego non pretendere che noi tifosi siamo così idioti da credere che la tua sia stata una scelta di "cuore". Scelta di cuore sarebbe stata se fosti rimasto qui, dove per 4 anni ti abbiamo coccolato e forse fatto sentire più importante di quel che sei realmente. Ti abbiamo dato la maglia numero 10 che qui da noi hanno indossato alcuni tra i più illustri esponenti di questo sport, da Sivori a Platini, da Baggio a Del Piero, non ti abbiamo affossato con le critiche quando nelle prime dieci giornate non eri capace di trascinarci senza le due chiocce Pirlo e Vidal. Ti abbiamo aspettato. Ci hai ripagato con belle prestazioni, diversi gol, molti assist, belle giocate di classe, alcuni (troppi) giochetti inutili. Ma a noi piacevi così.

Comunque dicevo caro Paul, non venirci a dire che è stata una scelta di cuore. E non è stata neanche una scelta fatta per la tua carriera, lo sarebbe stato se avessi scelto Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco, squadre che ogni anno sono le favorite assolute per vincere la champions. In quel caso non ti avrei troppo biasimato, avrei pensato "e vabbè, il ragazzo vuole vincere subito la coppa dalle grandi orecchie, gli bruciano le finali perse con Juve e nazionale due anni di seguito". In un certo senso ti avrei capito, pur vedendo la gran bella squadra che stiamo allestendo, quelle 3 sono comunque sempre le favorite, avresti scelto la via più facile... forse poco coraggioso, ma comprensibile.

E invece no, non sei andato al Manchester nè per una scelta di cuore (sono di appena un paio di anni fa le parole con cui affermavi che mai saresti tornato là dove non avevano creduto in te, dove ti avevano considerato nient'altro che un ragazzotto della squadra riserve), nè per una legittima scelta di carriera. Quest'anno non giocherai neanche la champions, e sei ben cosciente anche tu che lasci una squadra parecchio più forte di quella in cui vai a giocare. Hai scelto solo ed esclusivamente spinto dal dio denaro. E vabbè, è il denaro che muove il mondo. Però Paul, non me la sento di augurarti buona fortuna, mi dispiace. Chiamatemi rancorosa, ditemi che sono come i tifosi napoletani con higuain (non sia mai, io mi limito ad augurargli il fallimento nella vita sportiva, niente infortuni e una vita piena e felice per il resto :d).

Però dicevo Paul, ti auguro di disputare una stagione anonima, senza infamia e senza lode, che faccia bestemmiare tifosi e dirigenti del

ManU per i 100 e passa milioni spesi, ti auguro di sfiancarti in un ruolo non tuo per tutto l'anno, tipo quello che avevi all'Europeo, con gli stessi risultati e cioè pochi gol, pochi guizzi, pochi momenti copertina; ma soprattutto ti auguro un avvincente testa a testa per la vittoria della Premier tra voi e il Chelsea di Conte o il Manchester City di Guardiola, frega poco, con conseguente e inevitabile disfatta all'ultima giornata, stile 5 maggio o stile Manchester City QPR. Questo ti auguro, di finire la stagione a zeru tituli, per citare il tuo nuovo maestro, che l'unico titolo conquistato dalla tua squadra sia l'unico in cui tu non giocavi, ti auguro di arrivare secondo, per poter disputare l'anno prossimo la champions e incontrarci. E beh, il resto lo puoi immaginare. Poi magari a fine stagione risulterai il miglior giocatore della premier e fra due anni vincerai la champions league, e di tutte quelle cose non accadrà nulla, ma io te lo auguro Paul, te lo auguro con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questi quattro anni...il calcio ormai è così comandano i soldi...in bocca al lupo per il tuo futuro!

 

Non capisco chi lo insulta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...molto falso, scelta dettata solo dai soldi d'altronde il ragazzo ha spento li cervello da un po' di tempo grazie ai vari sponsor e al pizzaiolo

 

bene per noi visto che non vale di certo 110mil mentre quello che li vale (per ora) ha ancora la maglia juve...

 

sono contento solo per il fatto che sa benissimo che barcellona e real sono tutta un altra cosa rispetto al circo di manchester per un calciatore professionista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.