Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Smettetela di affezionarvi ai giocatori, specialmente quelli stranieri. Il calcio moderno è questo.... abbiam dato Pogba, abbiam preso Higuain e Pjanic... stesse storie.

 

Detto questo io non riesco e non riusvirò mai a voler male a Paul. Anzi lo seguirò con curiosità nel proseguo della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente questo pagliaccio si è levato dalle scatole

E' dall'anno scorso quando è andato a festeggiare con quelli del bayern all'andata di champions che aspetto questo momento.

 

E speriamo che insieme a lui cambino squadra anche un bel po di fanboy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a nutrire sentimenti negativi per Pogba.

L'ho ammirato, mi ha fatto godere ed esultare.

E per me ha onorato la maglia che ha indossato.

 

Ha fatto, sempre secondo me, una scelta errata, ma e' una sua libera scelta.

Quindi auguri caro Paul, per la tua carriera e la tua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paul..portaci tua sorella nel cuore...

per quanto mi riguarda come uomo non mi hai deluso ...di più...

Come giocatore nulla da dire...hai fatto la cosa più giusta..

La Juve é parte di te???

Mi viene da ridere...parole di pura e semplice circostanza..

Tu la parola ambizione neanche sai dove sta di casa

Vuoi diventare il numero uno???

Hai sbagliato strada...numeri uno si diventa ambendo ai traguardi più ambiziosi...vedremo se a Manchester ci arriverai...

Good bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.. Sei tornato laddove non hanno creduto in te.. Alle prime 2 o 3 gare giocate male, sarai messo in croce da tutti..

Casa tua era Torino, ricordatelo.. Addio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Paul Pogba ha rilasciato la sua prima intervista in esclusiva al canale del Manchester United. Il francese torna in Inghilterra lasciando in eredità alla Juventus 110 milioni di euro. I Red Devils ritrovano il loro campione che descrive il periodo di lontananza dall'Old Trafford come una lunga vacanza: «A essere onesti non ho parole. Quando sono arrivato a Carrington (dove si allena il Manchester) mi è sembrato di essere tornato a casa e di essere stato lontano per una lunga vacanza. Sono felice e vedo le stesse persone di prima. E' una grande sensazione essere tornato indietro».

 

"IL MIO DESTINO TORNARE" - «Penso sia stato il destino a farmi tornare qui. Mia madre mi ha detto: "Un giorno tornerai al Manchester" io le ho risposto che non si sa mai, che l'avremmo scoperto in futuro. Per me sarà una grande sfida. Tornare dove sono cresciuto, dove ho iniziato. Non avevo finito quello che avevo da fare qua e quindi sono tornato. Mia mamma mi dice sempre che le madri hanno sempre ragione, ed effettivamente è stato così».

Fonte Tuttosport

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Paul Pogba ha rilasciato la sua prima intervista in esclusiva al canale del Manchester United. Il francese torna in Inghilterra lasciando in eredità alla Juventus 110 milioni di euro. I Red Devils ritrovano il loro campione che descrive il periodo di lontananza dall'Old Trafford come una lunga vacanza: «A essere onesti non ho parole. Quando sono arrivato a Carrington (dove si allena il Manchester) mi è sembrato di essere tornato a casa e di essere stato lontano per una lunga vacanza. Sono felice e vedo le stesse persone di prima. E' una grande sensazione essere tornato indietro».

 

"IL MIO DESTINO TORNARE" - «Penso sia stato il destino a farmi tornare qui. Mia madre mi ha detto: "Un giorno tornerai al Manchester" io le ho risposto che non si sa mai, che l'avremmo scoperto in futuro. Per me sarà una grande sfida. Tornare dove sono cresciuto, dove ho iniziato. Non avevo finito quello che avevo da fare qua e quindi sono tornato. Mia mamma mi dice sempre che le madri hanno sempre ragione, ed effettivamente è stato così».

Fonte Tuttosport

.stomale

da vomito :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io una volta pensavo fossimo i migliori, sentivo di stile juve, di sgomento verso i beceri commenti dei tifosi stranieri eppure.. tutto il mondo è paese in fin dai conti

Ora: augurargli di infortunarsi è vergognoso e sono d accordo. Però sicuramente io personalmente non gli auguro di vincere il pallone d oro e la champions(e non succederà). Anche perché non vedo il motivo per cui dovrei augurarglielo quando ci ha preso per il * per un mese manco stesse andando al Barcellona (che poi ora come ora non c è la distanza che c era qualche anno fa). E ora è arrivato a dire che è anche una scelta di cuore. Non gli augurero mai di infortunarsi ma mi auguro che si penta della scelta fatta sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego Paul, non c'é di che.

Giocatore immenso diventerai il numero uno. Non ho mai avuto l'illusione potessi stare a lungo con noi.

Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna MOSTRO. Non sono un tifoso interista o napoletano, o romano o della fiorentina, non ti augurerò di infortunarti solo perchè hai deciso di cambiare squadra.

Esatto.

Pero Pogba evitasse la sciocchezza della sceltavdi cuore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#ciaone

I messaggi non sono niente di che, ma il teatrino precedente è stato INDEGNO.

Spegni i social Paul, che sembri solo più scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere giocare il polpo con i colori della squadra che amo e stato semplicemente meraviglioso.....Le giocate di Paul Pogba mi mancheranno eccome....Detto questo la Juventus sarà sempre nella maglia a strisce bianco e nero non nel nome che c'è scritto sulle spalle....Auguri Paul......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quello sicuro, ma infatti Paul è stato meglio perderlo che trovarlo...

 

Poi manco lo avessimo regalato.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un lavoro.

Chissà perché pochi lo dicono:"per me è un lavoro, sono andato dove mi pagano di più e avrò molta più visibilità mediatica rispetto alla serie A, il che vuol dire molti altri più soldi per me. Se giocherò bene sarà bello, se farò schifo sarà ancora meglio perché si parlerà ancora più di me. Probabilmente tra 3/4 anni andrò al Real o al PSG che mi daranno ancora più soldi. Ciao ragazzi sono il giocatore più pagato della storia del calcio e punto a guadagnare più di CR7. Un ultimo ringraziamento per Mino Raiola. Ti amo, sei un genio, il mio miglior amico, la mia luce, insieme per sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dai è chiaro a tutti che Paul se ne éandato per evitare di essere umiliato ancora da Allegri nella sfida tradizionale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.