Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

ciao paul, almeno tu hai salutato...

grazie per quanto hai fatto per la nostra squadra.

in bocca al lupo!

ma penso che hai fatto una scelta di cui ti pentirai amaramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso perdiamo tantissimo. Giocatore dalla classe sopraffina, di quelli che non rimpiazzi facilmente.

 

Si è pure preso tutta la colpa del trasferimento, prima, durante e dopo. Ovvio, andrà a prendere un mare di soldi, ma sportivamente non penso sia molto contento (il portafoglio di certo lo sarà).

Cessione avvenuta grazie al pizzaiolo e a capitan plusvalenza.

Ciao Paul, buona fortuna...tranne contro di noi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'avete presa un po' male .ghgh

Anch'io ci sono rimasto male però qua c'è risentimento contro il giocatore. Poi state dipingendo il Man Utd come un Inter qualunque, le qualità ce le hanno (De Gea, Bailly, Rojo, Schneiderlin, Pogba, Herrera, Mkhitaryan, Darmian, Martial, Rooney, Ibra, Mata, Depay, Shaw... e giovani in prospettiva come Rashford e Lingaard, Fosu-Mensah ecc.) in futuro oltre a crescere economicamente cresceranno anche a livello di risultati, quindi no, non è una questione solo di soldi.

Probabilmente sì, ma ad oggi sono inferiori a City, Chelsea, Liverpool e forse pure Tottenham e Arsenal.

Torneranno a grandi livelli, ma intanto il fenomeno butterà via almeno 2 anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Paul. Questi 4 anni insieme non si possono dimenticare per quello che abbiamo vinto insieme e per il grande calcio che hai contribuito a fare.

 

E' doveroso ringraziare Paul, è stato un grande e purtroppo mi mancherà moltissimo. Un centrocampista così non passa ogni anno.

 

Sulla sua scelta penso che le scelte professionali in quanto personali non sono oggetto di discussione. Sono cazzacci suoi se vuole andare a Manchester, a Liverpool, a New York o a Palermo o smettere di giocare.

Facile parlare con la carriera e il portafoglio degli altri.

Voglio vedere quanti avrebbero lasciato sul tavolo quei soldi al suo posto.

 

Conta solo il campo e Paul nel rettangolo ha fatto il suo dovere e tanto basta per renderlo un giocatore da omaggiare.

Se siamo scesi in piazza con le bandiere è anche grazie a lui e atutta la gente che se n'è andata.

 

E' impossibile che ogni giocatore che se ne va debba essere trattato male. Vidal,Pirlo, Tevez, Morata e ora Pogba sono tutti degli stronzoni che non hanno rispettato la Juve(poi da cosa si evince questa mancanza di rispetto non è dato saperlo), tutti mercenari sono, mentre chi arriva per lo stesso motivo a giocare da noi sono degli idoli. ah no scusate Higuain e Pjanic sono venuti per amore della Juve, si come no...

L'integralismo del tifo fa sempre più ridere.

 

Gli auguro il meglio e spero che un domani magari possa anche tornare perchè il calcio è fatto anche di queste cose. Per quanto riguarda me le porte sono sempre aperte se vuole tornare sui suoi passi tra qualche anno.

 

Sulla cessione niente da dire. Posso capirla. Così com'è è un operazione che va a vantaggio di tutte e 3 le parti. Io non la condivido dal punto di vista del club, mi sarei tenuto Paul anzichè cederlo per prendere Higuain. Però evidentemente si sono fatti 2 conti e pensano che sia meglio avere Higuain che Paul ma avranno di sicuro ragione loro come è già capitato in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un falsone nient'altro da dire.

 

Lui è tornato allo United perché era giusto così ah ah ah ah ah ah ah ah!

 

Volevo proprio vedere se gli offrivano 5 milioni e non 15 ma sparisci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Abbiamo capito tutti. Volevi i soldi. Adesso vattene pure affanculo.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento cornuto........

 

Il "tornare indietro per andare avanti" comunque spiega tutto, non siamo abbastanza per tenere certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre non ti vedono nemmeno un 32enne che vuole cambiare ruolo, noi per una plusvalenza di 72 mil "prego si accomodi" spero di passi da cessioni quando lo chiede il giocatore a quando lo vuole la Juve.. Serve essere un top club in tutti i sensi e non prostrarsi a un club di Europa league!

 

il club di EL fattura piu del doppio di noi!!! la juve l'ha venduto per il semplice motivo che Pogba ha chiesto di andar via per guadagnare molto di piu di ora, e la nostra societa' non tiene mai giocatori scontenti in rosa anche perche sarebbero controproducenti!! basta con sto favolette del "non saremo mai un top team" hanno rotto e son monotone, vendono anche le altre top se giocatori vogliono andar via e di esempi ce ne son molti!!! a fine anno vedremo chi avra' avuto ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a biasimarlo

Voleva cambiare aria, la società pur di accontentarlo lo avrebbe ceduto anche gratis come gia capitato in passato

Tra l'altro una squadra che ogni anno vende il suo numero 10 oltre che un centrocampista come Vidal

Insomma, non una bella reputazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti saluti sanno un pò come quando la ragazza ti lascia e ti dice la solita frasina: "Eh ma possiamo essere amici, sei stato importante..."

E ti risponderei esattamente come ho risposto quando mi è capitato di essere in quella situazione...ma molto probabilmente verrei bannato senza passare dal via, quindi eviterò.

Ti dirò solo, "ciao e buon viaggio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a biasimarlo

Voleva cambiare aria, la società pur di accontentarlo lo avrebbe ceduto anche gratis come gia capitato in passato

Tra l'altro una squadra che ogni anno vende il suo numero 10 oltre che un centrocampista come Vidal

Insomma, non una bella reputazione

110 milioni non mi pare gratis. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,questa è l'unica cosa che ha fatto bene in questa storia,deve solo ringraziare noi e la Juventus.Bravo Paul. Ovviamente ti auguro di pentirti amaramente della tua scelta,e di non vincere una beata ceppa con nessun'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester era disposto a pagarlo

Rega abbiamo regalato solo Tevez e Llorente, uno arrivato a 0 e l'altro a 32 anni dopo aver forzato la mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.