Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Si è dimostrato un ragazzo con poco sale in zucca non perchè veste in maniera stravagante o per le sue capigliature ma perchè ha preferito i soldi alla carriera decidendo di compiere un passo indietro a livello di team pur di prendere un ingaggio che avrebbe comunque potuto prendere il prossimo anno e forse ancora più alto negli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per quello che ci hai dato! ma da oggi cala, per me, una saracinesca sul tuo nome, quello che sei, quello che farai non avra' nessun interesse da parte mia.

 

P.S. sei riuscito a sporcare con il tuo comportamento quello che per noi e' un vanto ed un mito: la maglia numero 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, sono deluso anche io.

 

Poi guardo il centrocampo e mi preoccupo pure visto e considerato che dei tre meravigliosi (Vidal - POGBA - Pirlo) non c'è più traccia ed i giocatori "forti" hanno dimostrato una propensione agli acciacchi. Tuttavia credo proprio che qualcuno arriverà e si ricomincerà daccapo come abbiamo sempre fatto.

 

Quello che non capisco è come sia possibile insultare dei ragazzi che quando hanno giocato per noi non si sono mai risparmiati. Credevate forse che sarebbero rimasti tutti fino a fine carriera? Benvenuti nel calcio del 2016 dove perlomeno non siamo una comparsa ma una squadra in cui alcuni campioni lasciano ed altri arrivano.

 

L'unica cosa che non mi è piaciuta in tutta questa storia è stata la dimensione "mediatica": i vari blablabla sono stati esclusivamente una trovata markettara e la gente, giustamente, si è sentita presa in giro. Probabilmente Paul avrebbe potuto e dovuto risparmiarseli.

Detto questo ha fatto la sua scelta e ci ha aiutati a vincere in questi 4 anni. Le strade si separano senza rancore ma con una sola considerazione: avresti potuto provare a vincerla con noi. Questa volta per davvero. Saresti entrato nella leggenda. Hai preferito il richiamo dei soldi ed una squadra che al momento è una scommessa. Ti auguro di non pentirtene. Ciao Paul.

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimostrato un ragazzo con poco sale in zucca non perchè veste in maniera stravagante o per le sue capigliature ma perchè ha preferito i soldi alla carriera decidendo di compiere un passo indietro a livello di team pur di prendere un ingaggio che avrebbe comunque potuto prendere il prossimo anno e forse ancora più alto negli anni a venire.

un vero idiota, uno ambizioso stava alla juve e magari piu in la se ne andava al real o barca.. invece scelta esclusivamente economica. Il livllo di visibilità che da il manchester non lo da nessuno, a lui questo interessa, diventare sempre piu famoso come personaggi oed arricchirsi con gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire se non ribadire il concetto espresso nei giorni in cui non si sapeva ancora nulla? Avrei capito se fossi andato al Barcellona o al Real Madrid. Ma uno che vuole vincere il pallone d'oro non firma per questo Manchester United. Scelta sportiva incomprensibile. Solo i soldi hanno guidato la tua scelta. Almeno Ibra è andato sempre in belle squadre, te hai iniziato presto a seguire solo il denaro. Ciao ciao Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il club di EL fattura piu del doppio di noi!!! la juve l'ha venduto per il semplice motivo che Pogba ha chiesto di andar via per guadagnare molto di piu di ora, e la nostra societa' non tiene mai giocatori scontenti in rosa anche perche sarebbero controproducenti!! basta con sto favolette del "non saremo mai un top team" hanno rotto e son monotone, vendono anche le altre top se giocatori vogliono andar via e di esempi ce ne son molti!!! a fine anno vedremo chi avra' avuto ragione!!

 

Se davi 10 a salire vedi se era scontento.. Ti costava meno di prendere higuain! Paga il pizzaiolo e dagli la sua commissione! Poi i fenomeni inglesi fatturano di più perché sono in un campionato che attira capitali da tutto il mondo è arriva a 7 miliardi di fatturato! Cerchiamo di fare presto questa superlega europea e spezziamogli le gambe a questi chiacchieroni! E comunque tra qualche anno vediamo se continueremo a fatturare meno di questi fenomeni!

 

Oltre ai soldi credo che abbia scelto di giocare un campionato più affascinante con una splendida atmosfera ogni settimana.. Da noi gli toccava giocare sotto i balconi di Frosinone o nei campi ghiacciati di Verona o nel cantiere di Crotone!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiera delle banalità: partendo dai messaggi (un tantino patetici, a mio avviso) di saluti di Pogba, per finire alla stra-grande maggioranza dei commenti che ho letto qui e negli altri topic relativi alla vicenda.

Insulti alla dirigenza, de-profundis come non ci fosse un domani, astio, rancore, pessimismo che al confronto Leopardi era un inguaribile ottimista.

 

L'avete capito che ha voluto andare lui? Almeno questo lo avete compreso, o vi si deve fare il disegnino come ai bimbi dell'asilo?

Ed é andato per 'cercare di ottenere tutto quello che si può desiderare dal calcio' ... in un club che sportivamente oggi vale nemmeno la metà della Juventus. SPORTIVAMENTE, trovo giusto ribadirlo.

Poi sarò stupido io che ero rimasto che il calcio fosse di base uno SPORT, che contassero le vittorie ed i trofei vinti sul campo, anziché le campagne pubblicitarie e mediatiche organizzate dietro la scrivania e tramite i social.

 

Perdiamo tanto, al momento, dal punto di vista tecnico, ma lo perdiamo nel singolo, non come squadra (ma questo in molti si rifiutano di capirlo ...).

Perdiamo molto poco invece dal punto di vista umano del calciatore, e questa é forse la mia più grande delusione nei confronti di Pogba.

Meglio che sia finita così del resto: la tradizione mi insegna che certi elementi, alla Juventus, non durano a lungo. Siamo uno dei pochi club che prende in considerazione anche il valore umano e morale di un calciatore, oltre che quello sportivo, e Pogba, nei primi che ho citato, ha dimostrato di avere ancora parecchia strada da fare (e non la farà mai).

 

Per quello che mi riguarda, ciao Paul e grazie di tutto.

Ora sta a te dimostrare di che pasta sei fatto.

Io tifo comunque Juve quanto e forse ancora più di prima: il mio auspicio é di farvi rimangiare (a te ed a tutti quelli sui quali puntavamo forte prima di te e dai quali siamo stati lasciati) sul campo e a suon di successi, tutte le vostre varie presunte motivazioni di sta ceppa. .ok

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiate...

Ora metti in dubbio la reputazione della Juve?

Sicuro che tifi Juve?

Non sto mettendo nessun dubbio sulla reputazione della Juve

La Juve cede non mi sembra un dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè hai preferito il mu al psg (e ci può stare) e real/barcellona?

 

Ha preferito lo UTD alla Juve.

A me questo interessa.

Come mi interessa che sia stato lui a voler andare via e non la Juventus a volerlo cedere.

Mi pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video di saluto sono sempre una paraculata, in ogni caso, nonostante la delusione, non riesco a insultarlo. Gli auguro il meglio sul piano personale. Su quello sportivo, spero che Chelsea e City gli facciano il * in Premier e, tra un anno, di beccarlo in Champions e finire noi l'opera.

Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo, anzi speravo che noi juventini fossimo diversi, ma mi sbagliavo, purtroppo, da parte mia non posso che dire: grazie Paul, sarà sempre un piacere vederti giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le buffonate che hai fatto nell'ultimo mese potevi evitarle.

Evidentemente stai bene in coppia con il pagliaccio portoghese che ti allenerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.