Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Sinceramente non vedo il senso di insultarlo...

Ha preso la decisione di andar via...faremo a meno di lui e continueremo a vincere...

Sono altre le cessioni per cui ho provato una certa amarezza...

 

La sua mi lascia piuttosto indifferente...magari perché non mi sono mai affezionato piú di tanto ad un giocatore che troppo presto é diventato "vittima" del suo personaggio...

 

Ottime doti tecniche ma, dopo i primi due anni nei quali é cresciuto molto, mi ha dato l'idea di essersi trasformato in fenomeno da baraccone...uno che doveva sempre cercare la giocata sofisticata, ad effetto...senza badare a ció che serviva realmente alla squadra...

 

Non mi é mai sembrato il calciatore che dá tutto se stesso per la squadra...anzi, mi facevano sorridere quanti parlavano di giocatore "chiaramente innamorato" della Juve...

 

Lui ha usato la Juve come vetrina per andare a strappare qualche stipendio faraonico...e la Juve ha visto in lui un perfetto "bancomat" da sfruttare al momento giusto...

Alla fine ci hanno guadagnato tutti...

 

Grazie per quanto ha dato e per quanto ci ha portato...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni finalmente una grande giocata da grande campione.

Ci ha fatto guadagnare una barca di soldi che non vale minimamente.

Un capolavoro.

A proposito, caro tamarro, la tua società ha effettuato il bonifico della prima tranche?

Sbrigatevi che non abbiamo tempo da perdere con chi il giovedì va a far ridere i polli in Azerbaijan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si parlava delle centinaia di topic aperti su Conte anche dopo la sua dipartita. Quel che facevi tu lo fece il 10% della popolazione juventina al massimo.

 

Il 90% piangeva Conte e il 9,99% insultava Allegri. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a odiarlo, che errore che abbiamo fatto, si poteva fare di più per trattenerlo, Ma ormai sappiamo come stanno le cose, noi non dichiaramo nessun giocatore incedibile, ridarei subito higuain al Napoli per riavere pogba, non ci penserei mezza volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto fino all'ultimo che tu rimanessi , volevo credere alla storia che ti stessero costringendo, che tu fossi in silenzio per in opposizione al pizzaiolo e anche teorie più vergognose . Vederti andare via fa male , malissimo .

 

Ora come ora non riesco ne a odiarti né a comprenderti , spero solo che un giorno tu ti penta di tutto ciò ma non credo ..

 

Addio

 

 

se posso darti un consiglio, e senza presunzione (in fondo lo sto dicendo anche a me stesso) non attaccarti troppo a giocatori, a certi livelli sono tutti uguali salvo rarissime eccezioni.

 

sono professionisti, non mi piace chiamarli mercenari, percio' mi viene da dire che ogni giocatore è in "affitto", e il romanticismo di molti noi tifosi riversiamolo sulla maglia, il resto è tutta gente di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'avete presa un po' male .ghgh

Anch'io ci sono rimasto male però qua c'è risentimento contro il giocatore. Poi state dipingendo il Man Utd come un Inter qualunque, le qualità ce le hanno (De Gea, Bailly, Rojo, Schneiderlin, Pogba, Herrera, Mkhitaryan, Darmian, Martial, Rooney, Ibra, Mata, Depay, Shaw... e giovani in prospettiva come Rashford e Lingaard, Fosu-Mensah ecc.) in futuro oltre a crescere economicamente cresceranno anche a livello di risultati, quindi no, non è una questione solo di soldi.

Belle seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi finito al bayern, real e barca avrei capito che lo avresti fatto per raggiungere traguardi sportivi glorificanti. Invece sei andato al MU da MU dove neanche farai la champions. La differenza tra un campione e un mercenario:il campione ambisce al successo,tu ai soldi! Un burattino del suo procuratore! La società rimane, i giocatori passano! #pogbmoney #MU (m...a umana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a odiarlo, che errore che abbiamo fatto, si poteva fare di più per trattenerlo, Ma ormai sappiamo come stanno le cose, noi non dichiaramo nessun giocatore incedibile, ridarei subito higuain al Napoli per riavere pogba, non ci penserei mezza volta

Quando Higuain alzerà i trofei segnando 25 o più gol ne riparleremo.

 

Ignoriamolo, non merita nemmeno considerazione visto il suo atteggiamento.

C'erano mille modi per andarsene in modo più elegante, se ne è fregato.

Per 48 ore (cit) devo sfogarmi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto, salvo il fatto che adesso ci siamo tolti un peso. Prendiamo sto centrocampista e cominciamo col calcio giocato. Ho voglia di abbattere ogni avversario che incappi sulla nostra strada quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti vorrei essere un admin del forum.

Questa discussione l avrei già chiusa.sto bamboccio non merita di essere accostato al nome juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'avete presa un po' male .ghgh

Anch'io ci sono rimasto male però qua c'è risentimento contro il giocatore. Poi state dipingendo il Man Utd come un Inter qualunque, le qualità ce le hanno (De Gea, Bailly, Rojo, Schneiderlin, Pogba, Herrera, Mkhitaryan, Darmian, Martial, Rooney, Ibra, Mata, Depay, Shaw... e giovani in prospettiva come Rashford e Lingaard, Fosu-Mensah ecc.) in futuro oltre a crescere economicamente cresceranno anche a livello di risultati, quindi no, non è una questione solo di soldi.

 

lo united è un grande club ma per blasone è inferiore alla juve, e secondo me il polpo non è stato neanche troppo ambizioso, se avesse saputo aspettare forse sarebbe potuto andare al barca o real, e magari togliersi qualche soddisfazione sportiva in piu' e, ovviammente con annesso stesso ingaggio.

 

lo united, per un discorso solo sportivo, lo vedo come un passo indietro nella sua carriera........al momento eh, visto che non mi stupirei se fra 1/2 anni lo vedessi in spagna.

 

ps:complimenti per il nick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma smettila che voleva a tutti i costi andare via spinto da raiola e adidas su dai

 

Noi non lo avremmo mai ceduto

 

E che c'entra higuain???

 

Mah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pogba ha pagato higuain, ormai è ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha usato la Juve come vetrina per andare a strappare qualche stipendio faraonico...e la Juve ha visto in lui un perfetto "bancomat" da sfruttare al momento giusto...

 

oddio se è per questo vista la sua veneranda età lo potevamo sfruttare per un altro po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta in un'intervista post-partita disse con decisione di "valere zero euro e di dover lavorare duro per migliorarsi"

No beh... peccato Paul... .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oddio se è per questo vista la sua veneranda età lo potevamo sfruttare per un altro po'...

 

Per sfruttarlo un altro po' dovevi assecondare le sue (folli) richieste di ingaggio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora?

 

Ormai pogba ha spinto per la cessione

 

Volevi che marotta prendesse 7 giocatorini con quei soldi (come faceva fino a 2 anni fa) al posto di higuain???

 

Ma di che ca22o stiamo parlando??

 

Abbiamo preso un attaccante tra i top 5 al mondo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pogba è uno di quei pochi giocatori che in futuro saranno in grado di farti vincere una champions con una giocata, higuain grande attaccante ecc ma non l'avrei mai preso se dovevo cedere pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Hahahaha di quelli che hai citato si salvano solo i 3 di raiola e rashford

 

Dai su

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Uhh certo, il resto sono pippazze buone per la lotta per la retrocessione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.