Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

lo united è più blasonato della juve?

 

infatti, non vaneggiamo và.. .shok

 

No vero ,guarda i tifosi e il giro di soldi che fa . di sicuro non è inferiore a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua prima intervista alla Utd ha detto "mi sembrava di essere in vacanza e ora sono tornato a casa. Era destino."

 

Del suo falsissimo video di commiato non me ne faccio nulla dopo che ci ha mancato di rispetto con tutto questo teatrino ignobile. Pagliaccio.

 

Nessun rimpianto, siamo fortissimi lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è un fake

si è un fake, controllato, ora cancello... disse una frase del genere comunque, sul ritorno al Man utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho sperato fino all'ultimo. Dispiace che abbia portato la 10per un misero anno. Speravo che almeno un altro anno rimanesse con noi per provare a portar a casa la stramaledettissima. Purtroppo non è andata così..

Più di questo non avrebbe potuto dare.

Prima o poi se ne sarebbe comunque andato e questo era il momento migliore per ricavare il massimo.

105+bonus da cui sottrarre le commissioni sono davvero pochi peró. Questo mi fa veramente girare le scatole.

Mannaggia Paul. Mannaggia la miseria.

Buona fortuna .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni contrastanti.

 

Credo che abbia fatto una scelta più di soldi che sportiva, avrei capito il Real.

Ma tornare al Manchester con una squadra da costruire ed un allenatore di quel tipo...beh, non viene che criticarti Paul.

Ridicola la pagliacciata portata avanti fin'ora, maglie firmate, palloni juve, vestiti rossi, video e bla bla bla.

Se sei il giocatore più costoso della storia lo devi alla Juve, meritavamo un po' più di rispetto.

Ma questo sei tu, un personaggio, un ragazzo immaturo.

 

Crescerai, spero per il calcio e per te bene.

Ora devi davvero dimostrare di valerli sti 110 milioni.

E non sarà facile.

 

Per ciò che riguarda noi, spero che questa sia l'ultima vendita dolorosa.

Capisco che economicamente non possiamo ancora trattenere i ''Pogba'', bene.

Ma se ogni due anni vendiamo i campioni non andiamo da nessuna parte.

E a questo punto mi aspetto altri due colpi degni di nota.

Dobbiamo rimpiazzare il calciatore che segnerà i prossimi 10 anni.

 

Ciao Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, e non curarti degli juventini che prima t'esaltavano e ora t'infamano. Alcuni sono come amanti delusi, altri sono solo *. In bocca al lupo (ma non troppo, almeno in CL).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci dopavamo anche tra un tempo e l'altro"

 

Beh, dai.... un minimo di soddisfazione se l'è pure presa tornando a Manchester in questo modo. :d

 

Curioso di sapere cosa si diranno quando incrocerà Ferguson....

Comunque vedremo chi ha sbagliato in questo affare: lui, la Juve, lo United o Raiola? (o forse più di uno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli annunci ufficiali dei due club e il saluto del calciatore sui suoi canali social, arriva anche la prima intervista di Paul Pogba da nuovo calciatore dello United. Con un video pubblicato sul sito dei Red Devils, il francese si rivolge così ai suoi nuovi tifosi: "Le mie emozioni? Sinceramente non ho parole, sono tornato a Carrington ed è stato come tornare a casa. Ho rivisto tutti, le stesse persone e sono state sensazioni bellissime, sono sincer. E' stato il destino a farmi tornare. Mia mamma mi aveva detto che sarei tornaro e io le avevo risposto: 'Non si sa mai, vedremo'. Per quanto mi riguarda si tratta di una grande sfida troppo, sono tornato da dove sono venuto, dove sono cresciuto, dove ho iniziato. Non ho finito quello che ho iniziato qui, quindi penso che sono venuto qui per finirlo. E mia mamma dice: 'Tua madre ha sempre ragione'. Questa volta lei ce l'ha avuta, quindi va bene così.

 

Come ci si sente ad essere il calciatore più costoso del mondo? Io penso solo al campo. Io voglio crescere, voglio essere uno dei migliori, voglio vincere titoli, voglio realizzare i miei sogni e questo è tutto; è per questo che sono venuto qui, per fare questo, per diventare uno dei migliori e per vincere titoli perché so che questo club vincerà. Lo United è stato creato per vincere titoli, per vincere grandi cose. Mi concentro solo su questo ed è tutto. Sono solo pronto ad andare e lavorare per questo. Dopo l'Europeo c'era un po' di tristezza naturalmente, abbiamo perso la finale in casa. Ma voglio dire che sono felice. E 'stata "una brutta cosa per una buona cosa" quindi ora sono contento. Sono tornato a casa ed è qualcosa di folle, è davvero pazzesco, non riesco a spiegarlo. Sono molto, molto felice, questa è la sensazione che provo. Non vedo l'ora di iniziare.

 

Quando ho lasciato Manchester la prima volta ero più giovane, ora sono più alto e più grande (ride). Come ho detto, sembra che io sia partito per una vacanza e ora sia tornato a casa. Ero destinato a tornare qui. Lo so. Ho sempre avuto lo United nel mio cuore e questo è il motivo per cui sono tornato. Sono felice, proprio felice. Adesso sono più esperto, ho vinto tanti trofei alla Juventus. Ho giocato con grandi giocatori come quando ho iniziato al Man United, naturalmente. Ora sono tornato e non dall'Academy; sono andato a giocare da qualche altra parte e sono tornato come un adulto, direi. Con l'esperienza, con più capacità di gioco; questa è la differenza".

 

 

 

 

 

 

Oh,fancûlo la plusvalenza, le commissioni, i contributi di solidarietà.

Per questo qua eravamo una vacanza.

Una vacanza catzo.

 

"Quando ho lasciato Manchester la prima volta ero più giovane, ora sono più alto e più grande (ride). Come ho detto, sembra che io sia partito per una vacanza e ora sia tornato a casa"

 

Pagliaccio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per i servigi

 

Oddio, ci ha definiti una vacanza...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dove? Quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lui non interessa alzare quella coppa, a lui interessa fare diventare il suo portafoglio come la panza di Raiola...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno quello che dicevo io alle fidanzatine quando avevo 15 anni..

abbiamo un'ottima squadra, ma ovvio che preferivo un Pogba in più.

le scelte poi sono sue, ovvio che lo biasimo, quantomeno per i modi.

mi ha fatto esaltare come pochi ed è ancora un ragazzino, quindi nessun rancore..

buona fortuna, gli auguro di arrivare sempre dietro di noi, come chiunque altro.

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generalizzando un po' per il discorso motivazioni, perchè leggo sempre quanto sia pericoloso tenere un giocatore scontento...intanto bisognerebbe capire quanto "scontento", poi se battesse la fiacca non credo sarebbe neanche nel suo interesse per un discorso di immagine, sponsor, nazionale ecc.... lo stesso higuian ci insegna che proprio un anno fa di questi tempi voleva mollare napoli, adl s'impunto' e l'argentino ha finito per fare la miglior annata della sua vita, poi oh, quest'anno se n'è andato perchè ne aveva le scatole piene.

 

ma tornando a pogba, non ha mai dato avvisaglie di malumori o tensioni, mi è sembrato sempre sereno, per questo dico che forse un piccolo sforzo per tenerlo un'altra stagione con una promessa per cessione l'anno prox lo si poteva fare...

Concordo; qualcuno potrebbe aver sbagliato i conti in questo affare.

A favore della cessione dovrebbe esserci stato un parere negativo sulle possibilità di ulteriori miglioramenti del giocatore perchè è lecito pensare che Pogba avrebbe potuto avere più appeal fra un anno o due, specie giocando in questa Juve migliorata dal punto di vista tecnico.

Con un ritocco dell'ingaggio si sarebbe probabilmente potuto fare.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd.asd

Il video strappalacrime .asd

Dopo un mese a prendere per i fondelli ogni tifoso juventino con Blah Blah Blah e minchiate varie.

Addio meteora.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra lezioni di vita per voi idolatri che vi affezionate piu' ai giocatori che alla squadra.

Va poi detto che Pogba non e' italiano, perche' sarebbe dovuto rimanere in Italia piu' a lungo quando in Inghilterra prendera' piu' del doppio? Anche a parita' di stipendio e' andato dove pensa di trovarsi e vivere meglio. Non e' scritto da nessuna parte che in Italia si viva meglio che in Inghilterra oppure in Francia oppure in USA o in Asia. E' una convinzione sballata dell'italiano medio.

Inoltre e' andato nella squadra piu' famosa del mondo, non nel Parma o nella Lazio.

Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza.

Paul che delusione che sei stato!

Dopo ADP abbiamo dato la 10 a due cazz...ni.

Uno è scappato senza neanche salutare e senza farci guadagnare un euro, l'altro almeno ci ha fatto guadagnare ma ha postato dopo un mese di prese per il Kiulo la letterina scrittagli da quel pappone di raiola

 

Adesso Lasciate la 10 vacante per un po' in modo da capire prima il vero valore dell'uomo che la indossa.

 

Forza Juve, sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.