Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Il 10 più insulso della storia della juve, come io mi sono dovuto sorbire la champions dell'inter, questo si deve sorbire 100 alzate di champions nostre, devi soffrire, almeno calcisticamente parlando come un cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pogba ma la scelta guidata dal cuore non si può leggere...! È così difficile per voi giocatori ammettere che fate scelte guidate dal dio denaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul, e grazie di tutto.

 

Credo sinceramente che rimarrai affezionato alla Juve. E non sono nemmeno sorpreso, anche se dispiaciuto, da un trasferimento messo in conto dopo 2 settimane dal tuo arrivo.

 

Come scritto altrove:

 

Pogba va a fare il Supereroe, quello per cui è nato oltre che per giocare a calcio.

Sarà l'uomo immagine di due brand mondiali uniti alla conquista del mondo. Obiettivo: essere riconosciuto anche in uno sperduto villaggio di Vanuatu, grazie ad una squadra prima nel mondo per vendita di magliette e potenzialità commerciali, una squadra che anche senza andare in Champions League non diminuisce il suo fatturato.

Lo farà andando a prendere il triplo di quanto prendeva alla Juve. Una cifra pazzesca per un centrocampista (per il ruolo è cifra record!) che aveva già uno stipendio top in Italia!

Il procuratore incasserà una quantità di denaro da essere a posto per le prossime 10 generazioni.

Tutto ciò andando a giocare nel campionato primo al mondo per seguito, incassi e cassa di risonanza.

La Juve fa la più grande plusvalenza della storia investendo quei soldi sul mercato e realizzando uno squadrone. Tutto ciò dopo aver preso Pogba a zero e aver goduto dei suoi servigi per 4 anni vincendo a man bassa.

L'affare in questi casi lo fanno TUTTI!

Ed è uno dei trasferimenti più "comprensibili" di sempre, per quanto mi riguarda, dato che sappiamo da una vita che sarebbe potuto andare via, e se fosse stato per altre "dichiarazioni" sarebbe dovuto partire dopo il primo anno. Oltretutto lui stesso ha rifiutato in passato altri trasferimenti più remunerativi.

Le dichiarazioni nel calcio sono perlopiù roba di facciata, e magari ci fossero altri Pogba negli anni a venire. Me ne fregherebbe poco di vederli partire dopo 4 anni a queste condizioni. Naturalmente sperando di arrivare un giorno a poter garantire le stesse cifre che un ManUtd, grazie ad introiti super, può garantire oggi ai suoi giocatori (senza vincere nulla o quasi da 3 anni, tra l'altro). Della serie: magari un giorno potersi permettere Messi o CR7! Però direi che in questo mercato tutto si possa dire meno che non abbiamo preso giocatori forti, o che non stiamo costruendo una squadra super. E non molto tempo fa c'era chi rimpiangeva Quagliarella e si battagliava se dovesse giocare lui o Matri.

Dico tutto questo da grande fan di Pogba, sia chiaro. E mi dispiace enormemente che sia partito, o non vederlo più in campo con noi. Ma il senso rimane. E detto ciò abbiamo salutato altri più forti di lui e siamo ancora qua. Abbiamo vinto, ci siamo divertiti, abbiamo goduto... finisce una pagina e se ne apre un'altra, come da sempre è la storia della Juve e del calcio in generale.

 

Grazie di tutto Paul, è stato bello fare un pezzo di strada insieme! :(

 

E ovviamente... fermo restando che a quelle condizioni te ne fregherà poco... buona Europa League Paul :d

 

I calciatori vanno e vengono, la Juve resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per blasone inferiore? dai non diciamo *

 

Non riesco ad odiarlo ,sono dispiacuto ma si sapeva ed è ovvio che tiri fuori un pò di retorica . Secondo me in PL spacca il mondo con i suoi strappi e con gli spazzi che ci sono crescerà ancora .

Ciao Paul.

 

Sì...giocando mediano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta di cuore...

Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah

Se fosse davvero una scelta di cuore dovremmo sentirci ancora più offesi, ma sappiamo che si tratta di una scelta di portafogli. Buona EL, ma forse anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha regalato troppe gioie e troppe emozioni per scrivere PogChi o mercenario,però si è comportato male nei nostri confronti,non tanto accettando lo schifoso utd ma per il modo in cui se ne è andato

perchè come se ne è andato?

forse perchè pensavi che restasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferire il Manchester alla Juventus senza giocare la Champions la dicono lunga su chi è Paul Pogba, giocatore fenomenale tecnicamente, molto scarso sul piano umano, troveremo sicuramente altri giocatori nel complesso molto migliori di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul, avanti con Paulo. Niente... la Premier è troppo ricca e ci sono 5-6 squadre europee più potenti economicamente. Credo che qualcosa fosse stato deciso dall'acquisto di Pjanic: 35 mln subito senza problemi ed Higuain: clausola e preso.

In anni scorsi avremmo passato mesi a leggere delle difficoltà a prendere Pjaca, altro che Pjanic ed Higuain.

Dovesse arrivare Tielemans.... .allah@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese di silenzio e di illusioni nei nostri confronti se lo poteva risparmiare, tornato a Manchester per una scelta di cuore? Più che altro di portafoglio...ma cavolo, non riesco (nonostante tutto) a non voler bene a questo ragazzone che per quattro anni ci ha fatto divertire, mi dispiace tantissimo che sia andato via e leggere il suo addio mi ha un po' commosso... buona fortuna Paul...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul, e grazie di tutto.

 

Credo sinceramente che rimarrai affezionato alla Juve. E non sono nemmeno sorpreso, anche se dispiaciuto, da un trasferimento messo in conto dopo 2 settimane dal tuo arrivo.

 

Come scritto altrove:

 

Pogba va a fare il Supereroe, quello per cui è nato oltre che per giocare a calcio.

Sarà l'uomo immagine di due brand mondiali uniti alla conquista del mondo. Obiettivo: essere riconosciuto anche in uno sperduto villaggio di Vanuatu, grazie ad una squadra prima nel mondo per vendita di magliette e potenzialità commerciali, una squadra che anche senza andare in Champions League non diminuisce il suo fatturato.

Lo farà andando a prendere il triplo di quanto prendeva alla Juve. Una cifra pazzesca per un centrocampista (per il ruolo è cifra record!) che aveva già uno stipendio top in Italia!

Il procuratore incasserà una quantità di denaro da essere a posto per le prossime 10 generazioni.

Tutto ciò andando a giocare nel campionato primo al mondo per seguito, incassi e cassa di risonanza.

La Juve fa la più grande plusvalenza della storia investendo quei soldi sul mercato e realizzando uno squadrone. Tutto ciò dopo aver preso Pogba a zero e aver goduto dei suoi servigi per 4 anni vincendo a man bassa.

L'affare in questi casi lo fanno TUTTI!

Ed è uno dei trasferimenti più "comprensibili" di sempre, per quanto mi riguarda, dato che sappiamo da una vita che sarebbe potuto andare via, e se fosse stato per altre "dichiarazioni" sarebbe dovuto partire dopo il primo anno. Oltretutto lui stesso ha rifiutato in passato altri trasferimenti più remunerativi.

Le dichiarazioni nel calcio sono perlopiù roba di facciata, e magari ci fossero altri Pogba negli anni a venire. Me ne fregherebbe poco di vederli partire dopo 4 anni a queste condizioni. Naturalmente sperando di arrivare un giorno a poter garantire le stesse cifre che un ManUtd, grazie ad introiti super, può garantire oggi ai suoi giocatori (senza vincere nulla o quasi da 3 anni, tra l'altro). Della serie: magari un giorno potersi permettere Messi o CR7! Però direi che in questo mercato tutto si possa dire meno che non abbiamo preso giocatori forti, o che non stiamo costruendo una squadra super. E non molto tempo fa c'era chi rimpiangeva Quagliarella e si battagliava se dovesse giocare lui o Matri.

Dico tutto questo da grande fan di Pogba, sia chiaro. E mi dispiace enormemente che sia partito, o non vederlo più in campo con noi. Ma il senso rimane. E detto ciò abbiamo salutato altri più forti di lui e siamo ancora qua. Abbiamo vinto, ci siamo divertiti, abbiamo goduto... finisce una pagina e se ne apre un'altra, come da sempre è la storia della Juve e del calcio in generale.

 

Grazie di tutto Paul, è stato bello fare un pezzo di strada insieme! :(

 

E ovviamente... fermo restando che a quelle condizioni te ne fregherà poco... buona Europa League Paul :d

 

I calciatori vanno e vengono, la Juve resta.

non è stato Pobbà a farci vincere 5 scudi, ha solo contribuito, come contribuì anche Vidal (mi ricordo quasi tutti a piangere per la sua cessione ma poi abbiamo vinto lo stesso)

non esageriamo, per favore, Pobbà è un normalissimo ottimo giocatore che il suo meglio (e peggio) l'ha già dimostrato

abbiamo fatto un affarone a cederlo, ci siamo rifatti la squadra

questo è il mio pensiero, se mi è permesso

comunque il campo dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che fara' un'annata disastrosa? .uhm

 

disastrosa credo di no...però certo se "Mou" lo farà giocare davvero da mediano sarà dura per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul, in bocca al lupo e grazie di tutto...

Avrei preferito non parlassi di cuore vista la valanga di soldi che ti danno ma vabbè...

Ci si becca sul campo, da avversari...

Sarà sicuramente bello ritrovarti e batterti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è stato Pobbà a farci vincere 5 scudi, ha solo contribuito, come contribuì anche Vidal (mi ricordo quasi tutti a piangere per la sua cessione ma poi abbiamo vinto lo stesso)

non esageriamo, per favore, Pobbà è un normalissimo ottimo giocatore che il suo meglio (e peggio) l'ha già dimostrato

abbiamo fatto un affarone a cederlo, ci siamo rifatti la squadra

questo è il mio pensiero, se mi è permesso

comunque il campo dirà...

dopo Conte, SIORE E SIORI... POBBÀ haha

Siete meravigliosi, commoventi nel rosicamento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse almeno il buon senso di stare in silenzio per lo meno non peggiorerebbe la situazione, come faccia a parlare di scelta di cuore proprio non si capisce, avrebbe potuto usare il termine scelta professionale se proprio non voleva usare il termine scelta economica. Di sicuro lo avrei apprezzato di più. Sparisci e non parlare mai più di noi, il tempo è galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Conte, SIORE E SIORI... POBBÀ haha

Siete meravigliosi, commoventi nel rosicamento .asd

quale sarebbe il rosicamento?

vatti a leggere tutti i miei post e vedrai che è da oltre 1 mese che scrivo le stesse cose :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese di silenzio e di illusioni nei nostri confronti se lo poteva risparmiare, tornato a Manchester per una scelta di cuore? Più che altro di portafoglio...ma cavolo, non riesco (nonostante tutto) a non voler bene a questo ragazzone che per quattro anni ci ha fatto divertire, mi dispiace tantissimo che sia andato via e leggere il suo addio mi ha un po' commosso... buona fortuna Paul...

Uno che parla di scelta di cuore ben sapendo che si è trattato solo di una scelta di portafogli ti fa commuovere? Beh, permettimi ti commuovi per poco, io mi sento preso in giro invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno che parla di scelta di cuore ben sapendo che si è trattato solo di una scelta di portafogli ti fa commuovere? Beh, permettimi ti commuovi per poco, io mi sento preso in giro invece.

 

Sono un tipo sensibile... anch'io mi sento preso in giro (sia per il mese appena trascorso, tra mezze parole e video allusivi; sia perché giustificare la sua scelta dicendo che è di cuore è una balla) ma in questo momento sento più il dispiacere per la "perdita" di un campione che altro (forse avrò già sbollito la rabbia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scelta di cuore" ..... Ahhahha....ma sparisci mercenario. Vai a schiaffeggiarti per le giocate non riuscite altrove (ormai faceva quello in campo la meta' del tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.