Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Grazie,mettendo solo gli highlights anche Hernanes è fortissimo.Ma non voglio perdere tempo con gente arrogante come te,visto che purtroppo il mondo ne è pieno

dici di essere abbonato allo stadio,invece mi sa che manco in televisione hai visto una partita della juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto che ho per Marotta spesso (può essere verificato) l'ho difeso dagli attacchi gratuiti del forum ma a sto giro non posso che concordare e ci aggiungo come per 4 spiccioli (perchè alla fine in gergo calcistico sono stati spiccioli) abbiamo perso Verrati e dopo una trattativa estenuante assurda abbiamo perso Draxler due giocatori che potevamo prendere a prezzi umani e che allo stato attuale ci sarebbero stati non utili ma utilissimi

Però dall'altro lato della bilancia ci sono 5 anni di scudetti di dominio assoluto in campo nazionale dove abbiamo battuto record su record anche se a mio modesto avviso ci manca tutt'ora adesso un bel pò per poter gareggiare alla pari con i colossi Europei

 

Io penso che bisogna iniziare a distinguere i successi sportivi, indubbi e meritati di questa dirigenza, con le vaccate che commettono in operazioni come queste. Non possiamo essere necesariamente d'accordo solo perche' ci fanno vincere e quindi non contestare dove invece siam deboli. Il modo di operare sull'affare Pogba e' stato disdicevole per 1000 motivi, tra i quali il ridurci a prendere (se lo prendiamo) un sostituto(chissa'chi e chissa' a quali condizioni) a 10 gg dall'inizio della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in linea di principio la tua concezione del rispetto dei contratti ma al tempo stesso, mi rendo conto che è inapplicabile nell'attuale mondo del calcio

 

Però se vai dal Wolfsburg a chiedergli Draxler ti rispondono picche..anzi hanno pure diramato un comunicato della serie "il giocatore rimane qua, che sia chiaro..e cercate di non rompere più per quest'anno", oltre ad avere una clausola di 75M già pronta per la prossima stagione.

 

E parliamo del Wolfsburg eh..non del real, barca o Bayern...con un giocatore che ha dichiarato apertamente di voler andare via.

 

cma ragazzi se veramente arriva isco mi sparo un maniglione a quattro mani

 

Speriamo..vedremo che giocstore arriverà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se vai dal Wolfsburg a chiedergli Draxler ti rispondono picche..anzi hanno pure diramato un comunicato della serie "il giocatore rimane qua, che sia chiaro..e cercate di non rompere più per quest'anno", oltre ad avere una clausola di 75M già pronta per la prossima stagione.

 

E parliamo del Wolfsburg eh..non del real, barca o Bayern...con un giocatore che ha dichiarato apertamente di voler andare via.

 

 

 

Speriamo..vedremo che giocstore arriverà..

 

rofl in effetti

 

ma io ho un sogno

 

ISCO BIANCONERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cma ragazzi se veramente arriva isco mi sparo un maniglione a quattro mani

 

 

pagato con quali soldi?

 

le cessioni di Hernanes e Isla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque raiola non può prendere certe cifre.

evidentemente l'ha pensata bene fin dall'inizio...

signori io ho in mano pogba a parametro zero, è un sicuro fuoriclasse, un'affare al 100%, chi lo vuole quando lo rivende deve pagarmi questa barca di soldi, prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Investimento ??

 

Poi se vuoi possiamo discutere sul valore del giocatore e non ho nulla da dire, ma se poi vogliamo anche negare l'evidenza che è grasso ( tanto ) ok l'accetto, in fondo c'era gente che era convinta che la terra fosse piatta.

Sì investimento su un grandissimo giocatore. Fra i più forti attaccanti del mondo . Non c'è molto da discutere

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bisognava scomodare il sole 24 ore per capire che Raiola l'abbiamo pagato noi....

 

 

ma la domanda è n'altra.

chi è che veramente ha mai pensato che lo UTD avrebbe pagato alla Juve 125-130mln di euro per Pogba, così da farci incassare per Pogba esattamente 100mln e così da farci pagare le commissioni di Raiola con gli altri 25mln?

chi ci ha creduto?

fate outing!

non è vergognoso, ma è veramente incredibile la sopravvalutazione che avete di Pogba se lo avete pensato.

non è un pallone d'oro. non segna venti gol a campionato.

non è un fuoriclasse.

ad oggi... non è niente!!

 

Puo' anche essere che POGBA FOSSE UN BIDONE. Quel che certo che i bidoni" tipo de bruyne e martial" li strapagano a sentire voi, e cosi' doveva fare il M.U. e non invece metterci a 90°.

 

Non e' stata UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE per noi alla luce di cio'che comporta la sua cessione.

Qyello che contesto e' che a noi ci spennano quando chiediamo il prezzo di un giocatore e al contempo ci caliamo le braghe quando vendiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici di essere abbonato allo stadio,invece mi sa che manco in televisione hai visto una partita della juve..

Certo certo,hai ragione.Mi inchino al tuo rispetto e di chi te l'ha insegnato. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' anche essere che POGBA FOSSE UN BIDONE. Quel che certo che i bidoni" tipo de bruyne e martial" li strapagano a sentire voi, e cosi' doveva fare il M.U. e non invece metterci a 90°.

 

Non e' stata UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE per noi alla luce di cio'che comporta la sua cessione.

Qyello che contesto e' che a noi ci spennano quando chiediamo il prezzo di un giocatore e al contempo ci caliamo le braghe quando vendiamo!!

 

non estremizzate. tra bidone e fuoriclasse ci sono centinaia di migliaia di calciatori.

e nessuno costa 130mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no?queste le tue parole

Vero,ma sa vendere,col caxxo ADL vendeva pogba dando 25 polpette al procuratore e poi comprando un attaccante mettendoci altri 15 polpette.

 

Si ma rispondevo ad un altro membro che aveva pre d'esempio ADL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la vive a modo suo,sono riuscito a digerire l'addio di Del Piero che per me rappresenta tutto figuriamoci di Pogba.

Ma ti sembra, DICO ti sembra qualcosa di paragonabile l'addio di una gloria a 48 anni con quella di un giovane campione a 23 ????

Dico, se Del Piero fosse stato ceduto a 23 anni ?

Ma come le partorisci queste stupidaggini ?

Ti ci impegni, o ti vengono così di getto ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché su top calcio dicono che abbiamo fatto una plusvalenza netta di 72 mln con la vendita di pogba? Non erano 105....??? Boh non ci capisco più niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché su top calcio dicono che abbiamo fatto una plusvalenza netta di 72 mln con la vendita di pogba? Non erano 105....??? Boh non ci capisco più niente....

 

quello che manca lo diamo a Raiola. non scherzo.

è la sua commissione, che dobbiamo pagare.

è una percentuale sulla vendita, e si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta deve comprarci isco cosi ci rilassiamo tutti

Accontentiamoci di Biglia o di Matuidi, se arriva un giocatore dubito sarà un trequartista.

 

Anche se alla fine, se non riusciremo a vendere qualche giocatore in mezzo, alla fine potremmo anche rimanere con i centrocampisti presenti in rosa (per fare operazioni alla Hernanes meglio non fare niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi giocatori paiono essere inversamente proporzionali alla frutta,nel senso che divengono sempre più immaturi...certo ..che dire dei commenti qua dentro...molti antimarottiani sembra attendessero questo momento.Riguardo ai ringraziamenti...ringrazio il polpo con lo stesso trasporto col quale ringrazio il mio dentista....Che dire penso alla mia Juve,giovinezza infinita,emozione eterna contro ogni logica di tempo,ai nuovi trionfi che ci aspettano pur senza il polpo,e sorrido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus dal 1981 e devo confessare che raramente ho visto indossare la maglia bianconera a giocatori col talento di Paul Pogba.

 

Un addio dolorosissimo

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha fatto solo per soldi credo. Il suo cuore era a Manchester. Se ne è andato arrabbiato, ma aveva una voglia matta di dimostrare lì il suo valore. Dobbiamo farcene una ragione e voltare pagina

mmm dici ? arebbe poco senso tornare dove ti hanno scaricato , e quello del dimostrare mi pare una cassata inventata per giustificarlo. il valore glielo poteva anche dimostrare vincendo la champions.

non è interessato ai soldi? direi che tutto il teatrino "ignore the blah blah " SPONSORIZZATO lautamente dalla ADIDAS dimostri il contrario

fu disposto a prendere in giro milioni di tifosi che lo avevano accolto e amato pur di avere quei soldi dell adidas

 

si certo per inimicarsi in un solo colpo tutti i tifosi della sua nuova squadra. ... :d

chiaro che nn lo farà , ma non x questo : ammterlo significherebbe ammettere la pochezza della sua persona , la poca dignità ma sopratutto il suo essere un bambino mai cresciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti sembra, DICO ti sembra qualcosa di paragonabile l'addio di una gloria a 48 anni con quella di un giovane campione a 23 ????

Dico, se Del Piero fosse stato ceduto a 23 anni ?

Ma come le partorisci queste stupidaggini ?

Ti ci impegni, o ti vengono così di getto ? :d

Vedo che non capisci molto,ti do una mano:

molti qua si disperano per l'addio di Pogba,il quale viene considerato un campione,un fenomeno,il più forte centrocampista del mondo ecc...

per quanto mi riguarda la cessione di Pogba non mi tocca minimamente...con il confronto intendevo dire che se ho superato l'addio di Alex A LIVELLO EMOTIVO,supererò anche quello di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.