Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

questo è gravissimo, un danno di immagine che in soldoni non si può calcolare ma che è certamente di notevole portata.

Siamo un club che svezza i campioni.ufficialmente siamo del livello del bvb e dell'atletico, però meno bravi di questi ultimi che hanno raggiunto la finale di champions per ben due volte in tre anni

Perfettamente d'accordo. Qui il problema non è aver venduto Pogba, ma l'aver venduto quello che rappresentava Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Isla chiarirà tutto. A 4 mln non generiamo minusvalenza ma con gli 1,5 da dare a lui e dunque ragionando con i 2,5 in cassa,sì. Vediamo che succede, sempre siano meno di 4 mln i soldi di valore residuo, come ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione scellerata sotto ogni punto di vista.

 

non è nessuna operazione scellerata!!

operazione capolavoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e ripeto se si riuscissero a vendere quei quattro sarebbe un ottimo risultato. Purtroppo la questione è che a quanto pare, dal punto di vista delle cessioni siamo piuttosto in difficoltà... Matuidi è un buon prospetto ma secondo me è un innesto di supporto, non un titolare e non è nemmeno un vice Khedira (nel caso, come probabile, ce ne fosse bisogno) ...se davvero Marchisio dovesse ritornare ad ottobre (come ha recentemente detto Allegri) io non so se farei un investimento a forte rischio di panchina...

Matuidi un buon PROSPETTO? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che mi hai citato solo Vidal e mascherano sono simili per interdizione. Pogba ha i cm a suo vantaggio.

Un centrocampista come lui non esiste

Puro vangelo. Ed era dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro a tutti che la percentuale di Raiola l'ha pagata la juve!

Magari saranno stati sicuramente patti antecedenti,ma allora la juve non doveva accettare i 105mln

Nella realtà nulla mi toglie dalla testa che lo hanno voluto vendere loro,ricevendo l'offerta dallo united,mi riferisco alla proprietà nemmeno tanto a Marotta che secondo me esegue solo gli ordini

ma è chiaro! però ora penso: se c'è stato un ordine dall'alto per questioni di bilancio, ora senza di lui, come faremo a far quadrare il cerchio a centrocampo? abbiamo un attacco tra i migliori del mondo, una difesa affidabile, ma un centrocampo da reinventare. il problema è che i vari nomi sono inarrivabili, a meno che jhon (Elkann) impazzisca sta notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dacci un taglio perchè inizi ad essere fastidioso, ma come ti permetti di perculare un nostro giocatore dandogli del panzone ma vergognati!

hai ragione , ma come si fa a prendere solo 70 mln da pogba , dopo che ne hai spesi quasi 60 per pjaca e pijanic e 90 per higuain ? per me marotta è passato da un voto 9 ad un 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diritti di immagine di 7 milioni annui arrivano direttamente dal'adidas..che, a differenza della Juve, ha ottenuto di gestire i diritti di immagine dei giocatori del Manchester.

 

Se li avesse offerti anche per rimanere con noi averemmo pareggiato l'offerta del Manchester..altra cosa che deve far riflettere la Juve.

 

Inizia molto molto male il sodalizio con adidas

13 milioni netti di ingaggio (diritti di immagine esclusi) non li avremmo mai e poi mai potuti pareggiare. Considera che i diritti di immagine vengono spalmati dagli sponsor su una platea enorme di tifosi del Manchester che è la squadra che vanta il maggior numero di tifosi al mondo. Alla juve non sarebbero mai potuti arrivare tanti soldi

 

Matuidi un buon PROSPETTO? :|

mi sono espresso male: un buon candidato. ...non intendevo prospetto nel senso letterale del termine. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bon per voi

che capite cosi tanto di giocatori di economia di marketing e merchandising

infatti negli ultimi anni la juve è quella che ha fatto i maggiori regressi da un punto di vista tecnico economico etc etc.

marotta AA pavel incapaci vecchi non più adatti

ma ora con voi siamo a posto

ritorneremo in cima al mondo

dai dai che ce la fate

 

nessuno e esperto per carita ma ci sono tre categorie di ricavi

 

1) diritti tv qua non ci puoi fare molto. con una lega che fa * e ha distrutto il campionato piu bello del mondo, ti devi accontentare della fetta piu grande di una piccola torta.per quanto riguarda i diritti champions, dipende da dove arrivi.

 

 

2) matchday (stadio): MOLTO BENE non so se si e fatto il meglio ma si e fatto sicuramente un ottimo lavoro: nuovo stadio, ricavi sempre in crescita di ano in anno e stadio sempre quasi sold out nonostante aumenti pazzeschi di abbonamenti e biglietti. questa politica ha pagato. distanza dai top4 sempre siderale, ma credo che qua non puoi fare molto di piu considerando la torino "fredda" come pubblico, la citta non grandissima e la scomodità geografica di torino. non condanno la dirigenza per avere fatto uno stadio "piccolo", probabilmente e stata la scelta giusta.

MOLTO BENE anche le attivita collaterali. la nascente cittadella con centro commerciale, scuola holden, j medical, j museum,e j-hotel porteranno introiti extra, non ricavi drammatici ma è la direzione giusta.

tengo sottolineare che cmq ad oggi non siamo nemmeno tra le prime 10 d europa.

 

3) sponsor. MOLTO MALE. nel 2005-2006, eravamo tra le top in europa, il gap con le big era ancora "accettabile". le prime 5 erano 126 milioni real, 110 bayern, 88 barcellona, 74 milioni manchester united, 63 milioni juventus.

nel 2014-15 non stiamo manco tra le prime 10. ok 3 possiamo pure toglierne, psg city e chelsea che hanno sponsorizzazioni false (il psg addirittura ricolo con 300 milioni da sponsor, al top in europa) ma guardiamo le "grandi": bayern 280 miloni (2o), unites 264 milioni (terzo) real 248 milioni (quarto), barca 244 milioni (quinto). e contate che queste cifre non includono ancora i contratti monstre di adidas per united e real madrid, e nike per barcellona, che solo per quello porteranno dai 70 ai 130 milioni IN PIU per questi tre club rispetto alle cifre del 2016.

dove stava la juve nel 2015? a 74 merdossisimi miloni. eh ma anche per noi nel 2016 arrivera il rinnovo di adidas vs nike (da 16 a 26 miloni, un bel +10!!! rofl).

 

il gap e TREMENDO. io capisco che con calciopoli c e stata una battuta d arresto ma ormai sono passati 10 anni. non e possibile che un marchio prestigioso come la juve con centinaia di milioni di tifosi (= clienti) strappi contratti cosi sproporzionati verso le altre grandi.

 

dico firmiamo a 26 con l adidas sbandierandolo come l accordo del secolo, il giorno dopo adidas offre 100 a united e 150 a real. se permettete non ci sta, e solo incompetenza dei ns commerciali.

 

tralascio tra l'altro la penosa sponsorizzazione della maglia dove il meglio che sappiamo fare e elemosinare due briciole alla mamma fiat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zoff

Scirea

Cabrini

Bettega

Platini

Tacconi

Gentile

Tardelli

Rossi

Peruzzi

Kholer

Ferrara

Zambrotta

Thuram

Conte

Deschamps

Davide

Trezeguet

Del Piero

Sousa

Baggio

Vialli

Ravanelli

Zidane

Montero

Nedved

Vieri

Barzagli

Bonucci

Pirlo

Vidal

Tevez

Dybala

......

......

......

......

Ti prego dimmi che non sei serio. ...ti prego davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la seguo da molto prima e mi associo, la penso allo stesso modo. Sono devastato.

E questo mi porta ad alcune riflessioni, molto dure :

- il fatto che ci siano alcuni babbei (e vorrei dire di ben peggio) anche qui che si rallegrano per la sua cessione ci fa capire in che condizioni siamo ridotti.

- da buon innamorato tradito, auguro in modo molto crudo e infantile al PolPo che i milioni che prende in più rispetto ai tanti che gli avrebbe dato la Juve possa utilizzarli per ... (lasciamo perdere, vai...)

- interessante pensare che con la sua mega-cessione non ci siamo pagati nemmeno Higuain... uum

Babbei?In che condizione siamo ridotti scusa?Abbiamo ceduto il giocatore più sopravvalutato della storia, che perde 1000 palloni a partita,fa giochetti stupidi e per di più si crede un fenomeno come pochi.Come dovrebbe utilizzarli i soldi scusa che non ho ben capito,in medicine?Sempre a criticare poi a maggio salite tutti sul carro mi raccomando :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e ripeto se si riuscissero a vendere quei quattro sarebbe un ottimo risultato. Purtroppo la questione è che a quanto pare, dal punto di vista delle cessioni siamo piuttosto in difficoltà... Matuidi è un buon prospetto ma secondo me è un innesto di supporto, non un titolare e non è nemmeno un vice Khedira (nel caso, come probabile, ce ne fosse bisogno) ...se davvero Marchisio dovesse ritornare ad ottobre (come ha recentemente detto Allegri) io non so se farei un investimento a forte rischio di panchina...

 

Beh se un trentenne è un prospetto allora.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esattamente, e dunque la domanda è: chi ha avuto ragione, la Roma che ha rifiutato il giocatore per non pagare la commissione oppure noi, che abbiamo si pagato la commissione, ma abbiamo anche fatto 72 milioni di plusvalenza e avuto un grandissimo campione in rosa per 4 stagioni?

 

Per me non si tratta di valutare se é stato un errore accettare o venderlo..perché tanto se dicevi no Pogba andava altrove e sappiamo anche che prima o poi sarebbe andato via.

 

Lo sbaglio é stato, per me, venderlo quest'anno, momento in cui potevi sfruttarlo sportivamente e commercialmente.

 

Abbiamo messo su una rosa ottima e con pogba sarebbe stata eccezionale..c'era la possibilità di fare una stagione con uno squadrone assurdo, di arrivare davvero lontano in tutte le competizioni, alovello mediatico sarebbe stato un colpaccio e pogba avrebbe (per me) visto lievitare ancora di più il suo prezzo.

 

Mi frega nulla che "non sarebbe rimasto volentieri"...stikazzi..hai 3 anni di contratto e lo dico io se vai o no..rimani qui, ce la metti tutta e poi tra 12 mesi ne riparliamo.

 

Con questa squadra si può arrivare in finale di champions e se niente niente la vinci altro che 100 milioni per pogba.

 

Ma anche volendo rivenderlo alla stessa cifra di oggi, lo avrai comunque avuto un anno in più all'interno di una rosa spaventosa..con relativi guadagni per tutti..club e giocatore.

 

Rischio svalutazione giocatore tra un anno?

 

Isco preso a 25M dopo due stagioni così così adesso non lo compri per meno di 50/60..Draxler preso a 45M stagione appena discreta, scontento del Wolfsburg, ha già pronta una clausola da 75..

 

Nel mercato i giocatori forti, giovani, non si svalutano mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul

Buona Europa League

E buon divertimento nella ridente città di Manchester

So che è infantile da parte mia, e so che lo sapevamo già da tempo, ma non posso fare a meno di augurare anch'io a Paul un flop completo da tutti i punti di vista, qualcosa di ancora peggio di quello che gli ha apparecchiato Desciampo all'Europeo. E che se vadaffancoolo lui, Mou e Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non abbiamo venduto come volevamo..ma ora il vero problema adesso e' con chi lo sostituiremo? witsel? allora avremo la mediana piu' debole degli ultimi 3anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche',pernsi che sia cambiato nel giro di due mesi?

poi uno che ha fatto 107 gol a madrid , 70 a napoli e 30 con la nazionale mi sembra tutto tranne che un pacco

non è un pacco ma non vale più di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Babbei?In che condizione siamo ridotti scusa?Abbiamo ceduto il giocatore più sopravvalutato della storia, che perde 1000 palloni a partita,fa giochetti stupidi e per di più si crede un fenomeno come pochi.Come dovrebbe utilizzarli i soldi scusa che non ho ben capito,in medicine?Sempre a criticare poi a maggio salite tutti sul carro mi raccomando :patpat:

Il compianto Eco aveva proprio ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babbei?In che condizione siamo ridotti scusa?Abbiamo ceduto il giocatore più sopravvalutato della storia, che perde 1000 palloni a partita,fa giochetti stupidi e per di più si crede un fenomeno come pochi.Come dovrebbe utilizzarli i soldi scusa che non ho ben capito,in medicine?Sempre a criticare poi a maggio salite tutti sul carro mi raccomando :patpat:

Certo, certo... col tuo intervento delirante stai dimostrando proprio come siamo ridotti...

perde 1000 palloni a partita e fa giochetti stupidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo. Qui il problema non è aver venduto Pogba, ma l'aver venduto quello che rappresentava Pogba

e poi si scoprì che era lui che voleva andarsene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se un trentenne è un prospetto allora.......

ho già spiegato di essermi espresso male. Ho usato prospetto per indicare...soggetto, non letteralmente come giocatore di prospettiva... adesso correggo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi noi abbiamo preso quello scarso delle stagioni precedenti, buono a sapersi, me lo segno

certo uno fa al massimo 20 gol a campionato per 10 anni all improvviso ne fa 36 e da ora in poi segnerà sempre così ... Okkkk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compianto Eco aveva proprio ragione.

Esatto. In internet hanno voce in capitolo anche gli idioti. Soprattutto gli idioti, direi. E qui ce ne sono diversi esempi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente la commissione a Raiola la paghiamo noi, ma lo sapremo solo quando vedremo il bilancio.

 

Perchè per una plusvalenza di 72 milioni. a fronte di una cessione a 105, significherebbe avere Paul a bilancio per circa 30 milioni. Cosa impossibile. Negli oneri accessori a cui si fa riferimento, è facile che vi siano i soldi al pizzaiolo.

 

Pogba a bilancio valeva meno di 9 mln.

È facile capire che a Raiola vanno 25 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.