Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Non preoccupatevi. L affare higuain era slegato da quello pogba. Quindi ora ci sono sicuramente un centinaio di milioni per acquistare qualcuno a centrocampo. SICURAMENTE

 

infatti. ci sono 70 e passa mln da reinvestire.... pare vero.

ad ogni modo, io sono contento così.

ma non si può dire che non l'abbiamo venduto accollandoci gli oneri che sembrava dovessero essere invece pagati da loro, alzando la cifra totale.

mr. 100 mln è in realtà mr. 70mln.

tra l'altro è una valutazione tecnicamente più congrua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi. L affare higuain era slegato da quello pogba. Quindi ora ci sono sicuramente un centinaio di milioni per acquistare qualcuno a centrocampo. SICURAMENTE

 

In effetti devo ammettere che le prese in giro dialettiche iniziano a stufarmi, come quella cosa "della minusvalenza Hernanes provocata all'Inter"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si saprà (se si saprà) se i 105 milioni sono comprensivi della percentuale di vendita per Raiola?

 

Credo sia importante per dare un giudizio definitivo sulla vicenda.

 

E' già indicato, i 105+5 sono versati dal Manchester alla Juve, non c'è una terza figura (vedi Raiola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque messaggio impeccabile di saluto al giocatore da parte della società.

Anche in questo distante anni luce dal Napoli con Higuain, per esempio.

Niente da fare, siamo di un altro pianeta.

Le grandi società si vedono anche da queste cose.

Ho pensato la stessa cosa stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora chiudiamo il forum se non si può parlare .asd

 

Io parlo per quello che ho letto. Di un incasso di 72 milioni. Ne mancano 38 per arrivare a 110.

 

Lo hanno già spiegato come funziona.

Se non lo capite è un problema vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, anche perché Pjanic se è vero quel che dice Allegri non è detto sia un titolare per tutto l'anno (negli ultimi due anni è stato Marchisio a giocare davanti alla difesa). Rugani in difesa giocherà solo quando uno dei tre sarà infortunato (e basta aver visto un po' di partite dello scorso anno per capirlo). L'unico è Pjaca, sempre che giochi con continuità. Su Dybala nulla da dire, ma chiunque sa bene che non rimarrà ancora tanti anni a Torino, quando squadre straniere gli offriranno il doppio dell'ingaggio.

 

Ciò detto, la Juve non ha quasi mai storicamente puntato su gente giovane... mi stupirei capitasse nei prossimi anni.

Non è questo il problema. Ci sono 5-6 squadre ricche o più ricche della Juve, e non è facile colmare il gap e quindi trattenere i campioni a meno non si chiamino Buffon. Ovvio che se la società potesse offrire ingaggi stellari, avremmo ancora Vidal, Pogba. Però io parto dal presupposto che Dybala sarà come il Del Piero Galattico: meno mercenario di Vidal e Pogba. Una mia sensazione da "innamorato", calcisticamente, di Paulo. Cmq Pjanic ci darà grandi soddisfazioni: ha dei colpi da Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ricordo di no, a bilancio dovrebbe andare tutto l'importo, spalmarle non converrebbe perchè sono tassate in modo speciale.

 

Onestamente non mi posso addentrare...aspettiamo che qualcuno della società rilasci qualche dichiarazione, prima o poi qualcosa la dovranno dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si saprà (se si saprà) se i 105 milioni sono comprensivi della percentuale di vendita per Raiola?

 

Credo sia importante per dare un giudizio definitivo sulla vicenda.

 

la percentuale di raiola è sempre da scalare sul ricavato totale della società venditrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. ci sono 70 e passa mln da reinvestire.... pare vero.

ad ogni modo, io sono contento così.

ma non si può dire che non l'abbiamo venduto accollandoci gli oneri che sembrava dovessero essere invece pagati da loro, alzando la cifra totale.

mr. 100 mln è in realtà mr. 70mln.

tra l'altro è una valutazione tecnicamente più congrua.

 

Inutile fare grandi spese in questa finestra di mercato. Nomi interessanti non ce ne sono secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come altrettanto chiaro è che nell affare Pogba ci siano 38 milioni di spese di cui nessuno di noi era a conoscienza, che sia la famosa commissione al pizzaiolo, o soldi pagati quattro anni fa al momento della firma (se mi permetti dubito fortemente, 38 milioni di commissione su un ragazzino di 18 anni sarebbe stata follia pura) LA COSA CERTA E' CHE NON SONO CERTO I SOLDI DEGLI INGAGGI DELLE ULTIME 4 STAGIONI DEL POLPO. E qui c'è qualcuno che insiste a postare una stronzata simile!!!!!!

 

ma cos'altro può essere?

certo che è quella.

tra ammortamenti e tasse.. la gente naviga con la fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa sua? Guarda che è francese, a Manchester è stato solo di passaggio

Non cascare in questa farsa messa in piedi su...

 

non centra che sia francese ..a mio avviso lui sente manchester come casa sua.

è nato la calcisticamente..da noi è cresciuto..e poi ci è tornato da grande.

mi lascia molta amarezza il teatrino dell'ultimo mese , quello si.

per intenderci quello di adidas ....e le sue continue perculate nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Elkann style,da una parte ti da e dall'altra ti toglie,spero che prenderanno un altro cc con i controcazzi,altrimenti rimarremo i soliti incompiuti perdenti in Europa! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus dal 1981 e devo confessare che raramente ho visto indossare la maglia bianconera a giocatori col talento di Paul Pogba.

 

Un addio dolorosissimo

 

dai anche io la seguo da quegli anni, ma dopo che ho detto addio a Zidane posso dire addio a chiunque in maniera indolore.. Pogba, come Zlatan, fanno parte di quei giocatori che ti fanno amare il gioco del calcio incondizionatamente anche solo per tre secondi su 90 minuti, ma ora mi godo il giocatore con maggior potenziale al mondo che abbiamo ancora noi in rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare grandi spese in questa finestra di mercato. Nomi interessanti non ce ne sono secondo me

 

anche secondo me.

io non prenderei nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si saprà (se si saprà) se i 105 milioni sono comprensivi della percentuale di vendita per Raiola?

 

Credo sia importante per dare un giudizio definitivo sulla vicenda.

l unica cosa che non mi e chiara e' che bisogno c era della mediazione del panzanato

o se era necessaria per questioni contrattuali col suo assistito in quanto effettivamente consisteva...

30 mln mi sembrano troppi per quello che poteva servire la sua consulenza in un affare cosi' chiaro dall inizio

(intendo senza aste o richieste da tutti i fronti per cui lui potesse essere bravo a tirare su il piu possibile, le cifre erano gia piu o meno

stabilite da tempo anche senza il suo illuminato parere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa ho sbagliato io .ok

Sono le tasse da pagare che si tolgono dalla plusvalenza, circa il 26%

 

Letto da un utente dell'angolo .ok

Il 26% di 110 milioni sono 28,6 mln.

Non 38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non centra che sia francese ..a mio avviso lui sente manchester come casa sua.

è nato la calcisticamente..da noi è cresciuto..e poi ci è tornato da grande.

mi lascia molta amarezza il teatrino dell'ultimo mese , quello si.

per intenderci quello di adidas ....e le sue continue perculate nei nostri confronti

 

Per Adidas noi siamo una formica rispetto al Manchester United che gli genera una marea di utili!

Venderanno un botto di magliette con i nomi di Paul e Ibra.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai anche io la seguo da quegli anni, ma dopo che ho detto addio a Zidane posso dire addio a chiunque in maniera indolore.. Pogba, come Zlatan, fanno parte di quei giocatori che ti fanno amare il gioco del calcio incondizionatamente anche solo per tre secondi su 90 minuti, ma ora mi godo il giocatore con maggior potenziale al mondo che abbiamo ancora noi in rosa..

 

Dopo Zidane possono cedere chiunque per me.

Nessuno come lui. Tanto meno Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il problema grave delle società italiane è che sono palesemente svantaggiate per motivi fiscali rispetto ai competitors sull'erogazione degli stipendi... altrimenti col piffero che Paul sarebbe tornato a manchester rispetto ad un ambiente sano dove lo adoravano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la Juventus li vende se lo chiedono loro...

lo si fa quasi solo alla juve questo.......da altre parti pigliano chi vuole andare via e gli fanno cambiare idea con le buone o con le cattive. Una società non venditrice è quest'ultrima.........una societa che si definisce non venditrice deve avere forza e fascino tale da non poter far instaurare nella testa dei giocatori l'idea di andarsene..........

questa società è venditrice eccome e deve crescere ancora molto primiadi arrivare ai livelli delle Big europee ...

.non ci siamo per niente

 

squadra ad oggi ridimensionata.......poi vedremo chi acquisteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il giocatore più sopravvalutato della storia della Juventus....non è nemmeno un'unghia di gente come Zidane o Del Piero ad esempio.....ha giocato alla grande solo con vicino gente come Pirlo, Vidal e Marchisio

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.