Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

La juve nel comunicato dice che Pogba è stato venduto per 105 milioni più altri eventuali 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni ecc....però specifica che il netto è di 72,6 milioni al netto del contributo di solidarieà e degli oneri accessori...quindi i 30 milioni di differenza tra vendita e soldi netti ...sono le tasse del 30%.. oppure la percentuale di Raiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops ho visto il tuo avatar e mi aspettavo di leggere "della partita salvo solo il risultato, prestazione insufficiente" o altre cavolate che scrivi nel post partita di solito

 

dimmi un po', quanto è dura assistere ai successi della squadra sapendo di aver intrapreso la strada del personaggio "critico tutto"?

 

Non ti dico dove devi andare, perchè sono un signore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non parlate di cose che non conoscete, state facendo solo figuracce.

 

Pogba era a bilancio ancora per 4.7 milioni, dunque la Juve ha fatto plusvalenza per 100.3 milioni, ai quali si applica la tassa del 27.6% poichè spalmeremo la plusvalenza in più anni.

 

100.3 - 27.6% fanno 76.2 milioni.

 

Il 20% a Raiola lo ha pagato lo United, lo ribadiscono tutte le fonti principali, basta fare disinformazione.

ma da quando mettono la plusvalenza al netto delle tasse nei comunicati?

Non diciamo cretinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo più forti già così. figurati se ne prendiamo un altro

 

in effetti non ho detto che siamo più deboli. Lo vedremo sul campo ma secondo me con Pogba perdiamo un giocatore giovane, di classe e che può dare spettacolo, non certo un giocatore decisivo per un *. Pjanic l'anno scorso a Roma è stato molto più decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se puoi permetterti di spendere 200 milioni ogni mercato parti da una posizione di vantaggio.... La competenza serve, ma se non hai i soldi non te ne fai nulla. Poi, non è che la juve prenda solo fenomeni, eh... A centrocampo marotta ha buttato un mucchio di denaro per riempirsi di pattume...

Dovreste uscire dall'ottica di idee che solo i dirigenti della juve sono competenti e gli altri sono tutti cretini.. A voler forzare un pò si può affermare che è vero il contrario.... sefz Pogba ce lo siamo fatto pagare poco in relazione al talento e alle possibilità del MU. Amen.

 

Quanto ha speso il Man UNTD nelle ultime stagioni?

Che risultati ha ottenuto?

Ah ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito le cifre ufficiali sono sempre una delusione tremenda. I nostri dirigenti non sono bravi a farsi rispettare, purtroppo ogni volta che se ne presenta l'occasione lo dimostrano.

Abbiamo pagato clausole, abbiamo fatto un buon affare con pjaca ma per il resto buio totale. Non sanno vendere non c'è versi. Tutti gli scarsi sono sempre in rosa, abbiamo venduto pogba a una cifra ridicola per il valore del giocatore vedendo anche quanto in premier pagano giocatori che valgono a stento un unghia di Pogba. La vicenda llorente poi ha del clamoroso, regalato al siviglia e rivenduto dal siviglia a 5 milioni dopo una stagione pessima a dir poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un dirigente da juve,questa ne è l'ennesima conferma,lo vogliamo capire o no?Higuain è costato 20 milioni in più, stiamo scherzando,vero?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Qualcuno l'aveva già capito anni fa...

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso, vi dico come la penso. Non credo siano imposte altrimenti non si spiegherebbe, o per lo meno io non ci riesco, la differenza con il comunicato di Morata. Inoltre mi sembra la prima volta che si parli di "oneri accessori" in un comunicato.

 

Leggendo cosi' le cifre, oltre al contributo di solidarieta' al Le Havre, c'e' la percentuale che spettava a Raiola sulla vendita che credo fosse attorno al 15/20% piu' il valore a bilancio di Pogba. Mentre la commissione sulla mediazione l'ha pagata il Man UTD sempre a Raiola, che da questa operazione secondo me si e' portato a casa 40 MLN puliti puliti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa cosa fa RIDERE.

Nessuno ti obbliga a fare nulla, non è una tassa.

Il fatto che paghi sky o una maglia originale non ti da nessun diritto.

Ma stai scherzando?

Fai ridere te che ti arrampichi sugli specchi.

 

Pogba l'hanno pagato solo con la vendita delle magliette di Ibra!

 

Stai denigrando i tifosi, che per te dovrebbero solo tacere, quando invece sono il motore delle società calcistiche.

Nasconditi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se era per lui la bacheca rimaneva bella sgombra ,fidati,l'uomo dei Traore,degli Elia dei martinez sul groppone per cinque anni e compagnia cantante,incompetente e miracolato come pochi

Già

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cosa stai a scrivere?

la commissione di Raiola è una percentuale sul ricavo della vendita.

il ricavo della vendita, grazie al cielo e alle norme che regolano chi è quotato in borsa, è quello scritto a bilancio dalla Juve.

questo è il punto fermo.

 

se lo avessero pagato loro, quelli dello UTD... la Juve avrebbe comunicato 120 + bonus, o anche di più, sempre se lo avesse voluto vendere per incassare 100mln effettivi.

 

invece lo ha voluto/dovuto vendere per incassare poco più di 70mln effettivi.

che per me è comunque una signora cifra, per uno che NON li vale.

 

bisogna essere più chiari?

 

Certo che è un ricavo sulla vendita, ma perché Pogba è in parte di Raiola! Ma di certo non è il comunicato Juve che ti viene a raccontare dell'incasso di Raiola, noi abbiamo venduto solo il "nostro" pezzo del calciatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da quando mettono la plusvalenza al netto delle tasse nei comunicati?

Non diciamo cretinate

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ha speso il Man UNTD nelle ultime stagioni?

Che risultati ha ottenuto?

Ah ecco...

 

In ambito internazionale ha vinto quanto noi. Zero. In ambito nazionale va detto che la concorrenza in inghilterra è più agguerrita. Per fortuna noi potremmo vincere il campionato pure schierando le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta scritto nel comuicato.

i 105+bonus generano uan plusvalenza di 70 e passa.

mancano i 38 mln di... Raiola.

aspetto le scuse.

mi fai leggere sto comunicato? se così fosse, ovvio che ti faccio le scuse ci mancherebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso, vi dico come la penso. Non credo siano imposte altrimenti non si spiegherebbe, o per lo meno io non ci riesco, la differenza con il comunicato di Morata. Inoltre mi sembra la prima volta che si parli di "oneri accessori" in un comunicato.

 

Leggendo cosi' le cifre, oltre al contributo di solidarieta' al Le Havre, c'e' la percentuale che spettava a Raiola sulla vendita che credo fosse attorno al 15/20% piu' il valore a bilancio di Pogba. Mentre la commissione sulla mediazione l'ha pagata il Man UTD sempre a Raiola, che da questa operazione secondo me si e' portato a casa 40 MLN puliti puliti :d

 

Questa potrebbe essere una versione assolutamente realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito le cifre ufficiali sono sempre una delusione tremenda. I nostri dirigenti non sono bravi a farsi rispettare, purtroppo ogni volta che se ne presenta l'occasione lo dimostrano.

Abbiamo pagato clausole, abbiamo fatto un buon affare con pjaca ma per il resto buio totale. Non sanno vendere non c'è versi. Tutti gli scarsi sono sempre in rosa, abbiamo venduto pogba a una cifra ridicola per il valore del giocatore vedendo anche quanto in premier pagano giocatori che valgono a stento un unghia di Pogba. La vicenda llorente poi ha del clamoroso, regalato al siviglia e rivenduto dal siviglia a 5 milioni dopo una stagione pessima a dir poco.

 

In effetti Marotta & C. non sanno vendere. La Juve non è una società "che non vende" ma piuttosto una società che non sa vendere. Con le cifre che si leggono , alla fine, Pogba è stato una sorta di affare Morata con una "recompra" già scritta da parte di Raiola e ManU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un po' di chiarezza: la Juve deteneva l'80% dei diritti economici di Pogba. E il giocatore aveva un carico residuo a bilancio di 4,7 milioni. Quindi 105 milioni- 4,7di carico residuo -5,5 di contribuito solidarietà al Manchester United- 20% o poco più di commissioni a Raiola= 72,6 milioni di plusvalenza.

In poche parole l'80% di Pogba,in mano alla Juve, è stato venduto a 83 milioni circa.

A raiola sono andati la bellezza di 22 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho rispetto per uno che dice "alla Juve mi sembrava di stare in vacanza".

Zero rispetto.

Spero che Max non lo saluti.

 

Non penso l'abbia detto. Dove l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa é che alla fine alla Juve non conveniva cedere Pogba.

 

Esatto. Abbiamo ceduto male un talento straordinario. Pessima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando?

Fai ridere te che ti arrampichi sugli specchi.

 

Pogba l'hanno pagato solo con la vendita delle magliette di Ibra!

 

Facciamo una critica costruttiva però. Noi invidiamo il MU perchè con la sola vendita di maglie si può comprare un top player, bene, ma te cosa suggeriresti alla Juve per ottenere un risultato simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma almeno abbi l' accortezza di tacere e di seguire i tecnici e siti specializzati e non i posti dove pullulano gli incompetenti come te, POGBA e' CITATO COME IL VINCITORE DEL PALLONE D' ORO ENTRO 5 anni, da tecnici specializzati non da persone come te o MAROTTA che non vince una champions neanche se gliela regali, TE CAPI' ???? da TECNICI NON DA METALLURGICI COME TE , e leggi bene quello che scrivo che dopo quanto succede io i nomi me li segno e ti faccio cambiare nick dalla vergogna. INTANTO E' IL GIOCATORE PIU' PAGATO DELLA STORIA e non l' hanno pagato 120 milioni perche' e' un brocco, quelli se li e' tenuti a TORINO quell' incompetente di MAROTTA, ma da uno che ha salvato quei lerci INDAISTI comprando HERNANES che gli vuoi dire poraccio, dovrebbe fare il fabbro piu' che il direttore sportivo.

:risata3: :risata3: Mi fai cambiare nick?Sto tremando dalla paura. :risata3: :risata3: Parli di vergogna te che manco ne conosci il significato,uno che critica Marotta dopo questi 5 anni deve andare a farsi vedere da uno bravo,anche se per gente come te non basterebbe uno TSO.Rispondi nel merito se ne sei in grado e vergognati delle scemenze che hai scritto.E da quando il valore di un giocatore lo fa il prezzo?Col tuo ragionamneto David Luiz è il djfensore più forte del mondo visto che è stato pagato più di Thiago SIliva :risata3: :risata3: ...E ti informo che per vincere il pallone d'oro devi essere decisivo ad alti livelli,ossia in Europa e in Nazionale,dove Pogba finora è stato abbastanza anonimo..Le hai viste le sue prestazioni in Champions con la Juve o agli ultimi Europei?O forse eri troppo impegnato a delirare sui siti,da buon leone da tastiera quale mi sembri..Esci dai siti e inizia a seguire il calcio vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che l'ha pagata lo United, che la paghiamo noi che stiamo vendendo?!

 

Le commissioni le paga chi vende. Se l'avesse pagate lo United il prezzo doveva essere di almeno 130 milioni non 105 + 5. Poi se la plusvalenza è di "soli" 72 milioni di euro si evince che i soldi di Raiola li paga la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.