Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

 

 

Grazie a dio in questo forum qlc utente con opinione personale e ovviamente giustissima c'è ancora...peccato che sicuramente ti banneranno come tutti gli ex utenti che scrivevano la veritá e che ora non ci sono piu purtroppo...questo forum è diventato davvero assurdo...

Ora che pure il piantarello isterico è stato fatto possiamo stare più tranquilli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di che stra.ca.zzo vi lamentate .. ma attaccate il cervello una volta tanto ..

ma pensate davvero che Raiola ti porta un Pogba a zero e non voglia niente in cambio!?!

Che pensavate di dargli 5 milioni di euro e una pacca sulla spalla!?!

Ma in che mondo vivete?!?

Ci siamo goduti Pogba per 4 anni e ci incassiamo 75 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahaha si va beh, vai dietro alle cretinate che dice Ibra...

Io non denigraro nulla, anche io pago un abbonamento tv da ANNI per la mia squadra, ma di certo non mi metto a sbraitare come se stessi pagando le tasse.

Magari informati prima di scrivere. E vai a vedere quante magliette di Ibra hanno venduto. Prima cosa.

 

Poi che tu non paghi Sky sono affari tuoi. Il mio è un esempio per farti capire che contribuisco nel mio piccolo al fatturato della Juventus. Io come 14 milioni di tifosi sparsi nel mondo.

E come tutti i tifosi di tutte le squadre.

 

Quindi discutere su un forum, anche in maniera accesa, ma educata, è un diritto di tutti.

Per te uno che critica lo vedi come un no global che va a tirare dei mattoni contro la sede della Juve.

 

Poi, se non te ne frega niente delle cifre, cosa mi rispondi a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cerca di capirli si stanno arrampicando sugli specchi per giustificare l'ennesima operazione di mercato fallimentare da parte del pagatore di clausole. La Juve ha incassato da Pogba più o meno quello che il Liverpool ha incassato da quella pippa di Raheem Sterling.... Abbiamo fatto l'affare della vita, non c'è che dire. .doh .doh

Si, un grande affare proprio eh

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E appunto ammonterebbe al 15-20% di percentuale, a cui poi aggiungi il valore a bilancio del giocatore e i soldi per il Le Havre piu commissioni bancarie, spese notarili, avvocati etc etc

Si ma mi pare strano che la Juve metta a bilancio tutta la cifra. uum Per avere la certezza possiamo solo aspettare Giugno 2017, in cui verrà scritto tutto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere e rimpiangere è meglio che non vendere e pentirsene.

Abbiamo venduto un "potenziale" fuoriclasse al prezzo di un fuoriclasse.Ad oggi,l'affare è ottimo.Vedremo se Paul sarà capace di crescere così tanto fino a farci pentire di non averlo atteso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di capre e tu rispondi coi cavoli.

Ho chiesto nella storia recente quanto ha speso e quanto ha vinto il Man Untd?

Lascia stare il passato, Ferguson non c'è più da un pezzo...

 

Più che di cavoli e capre si parla di calcio e potenzialità di spesa. Spendere assicura la vittoria? No. Ma avere la possibilità di spendere 200 milioni ogni anno rende le cose più semplici. Negarlo è disonesto. Per il MU spendere 100 milioni per un giocatore possibile e ripetibile. Se e quando noi potremo fare lo stesso anche noi avremo più possibilità di avere tanti giocatori di talento ed aumentare le possibilità di vincere. La realtà è questa. Se preferite costruirvene un'altra affari vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la plusvalenza l'abbiamo messa a bilancio tutta nel primo anno. In questo caso non c'è nessuna tassa.

 

Ok, grazie per la risposta. Comunque l'unica cosa che ricordo dalle informazioni dei media degli ultimi giorni era che commisisone per la mediazione e percentuale sulla vendita (entrambi spettanti a Raiola) erano due cose differenti. La prima la pagava il Man UTD e la seconda la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta! smettetela di sparare idiozie una dietro l'altra. In sto forum uno dice una cavolata e tutti ad inseguirlo come i muli. Leggo insulti alla società, gli insulti ve li meritate voi, ignoranti. Qualcuno lo farà apposta per creare zizzania, ma ci sono degli elementi qua dentro che andrebbero veramente censurati perché creano un delirio fondato sul nulla. Il trasferimento genera una PLUSVALENZA di 72.6 milioni di euro. Perché Pogba ha giocato gratis per 4 anni, ha fatto 4 anni di beneficenza da noi a detta degli illustri qua sopra. Dov'è scritto che abbiamo pagato il pizzaiolo? dove? C'è scritto che complessivamente Paul Pogba ha fatto entrare nelle casse juventine (considerando i soldi datigli in 4 anni, utili sportivi contratto e altro che non so) 72,6 milioni di euro.. che sono tantissimi, tantissimissimi. Alla Juve arriveranno dunque 105 + 5 bonus, state tranquilli che quei soldi arriveranno (magari glie li hai avrei fatti pagare tutti in un anno giusto per sfizio), Paul Pogba ha avuto un costo in 4 anni, hanno semplicemente fatto due calcoli per farvi capire la grandezza dell'operazione in termini economi... sono entrati 72.6 milioni netti pulitissimi senza fare un bel nulla! Non so come spiegarvelo dannazione, questi un giorno hanno preso un giocatore a 0 e 4 anni dopo nelle casse ci sono 72.6 milioni, se il giocatore avesse giocato gratis ci sarebbero stati 105 milioni + 5 bonus, ma dato che siamo nel 2016 e i calciatori giocano solo in cambio di grossi soldoni Pogba ha ricevuto uno stipendio dalla società Juventus negli ultimi 4 anni, (va che robaaaa! e noi che giochiamo in provincia non siamo nemmeno pagati, non immaginavo che in serie A prendessero soldi). Magari tra un'oretta riscrivo lo stesso messaggio, perché si dice che la mamma degli idioti è sempre incinta, ma ultimamente li sta facendo idioti, ignoranti e pure con poco buon senso.

E sentitevi offesi

 

ma che stai a dì... quante frottole, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti dirò grazie. Quando alla tua età sei in possesso di ingenti somme di denaro, guadagnare qualche milione di euro in più non ti cambia la vita. Avresti dovuto essere riconoscente verso una società che ti ha valorizzato sia come giocatore che come uomo, da un gruppo di compagni che ti ha coccolato, da un allenatore che ti ha trattato come un figlio. Torni in una società che non aveva creduto in te. Ti è stata assegnata la maglia n. 10, maglia indossata da giocatori come Platini, Del Piero. Hai invece ascoltato le parole di Raiola, il cui scopo è quello di riempire le proprie tasche, e ti sei piegato al dio denaro. Sei tu che devi dire "grazie Juve"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamala come ti pare, sempre la Juve l'ha cacciati i 22 milioni circa di Raiola.

 

E come mai, di un certo Bale non si è mai parlato di "commissioni" e quei 100 sempre 100 restano? Quello che riporta il comunicato, i 105 milioni, sono tutti per noi, poi a questi togliamo i contributi, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse perso il campionato contro il Sassuolo che avresti detto? Ecco questo è quello che è successo l'anno scorso fra i grandi club come lo United e il Leicester. Quindi si grande favola....ma incompetenza delle big palesissima, altro che campionato più difficile o competitivo.

 

Quello che avresti detto tu, probabilmente... Vuoi negare che in Inghilterra ci siano più squadre che possono lottare per il titolo, al contrario dell'italia dove, per fortuna, noi siamo un paio di passi avanti a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 9 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori

ma il contributo di solidarietà e oneri accessori lo pagano tutte le squadre quando vendono un giocatore....ho messo un post vai a vederlo, dove dice quanto effettivamente ha tirato fuori il manchester...cioò 105 mln + bonus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Facciamo una critica costruttiva però. Noi invidiamo il MU perchè con la sola vendita di maglie si può comprare un top player, bene, ma te cosa suggeriresti alla Juve per ottenere un risultato simile?

Il mio era un discorso diverso, per far capire a quell utente che il tifoso ha il suo peso.

 

In Italia è impossibile al momento avvicinarsi alle inglesi per fatturato. Ma questo non vuol dire che non possiamo crescere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta! smettetela di sparare idiozie una dietro l'altra. In sto forum uno dice una cavolata e tutti ad inseguirlo come i muli. Leggo insulti alla società, gli insulti ve li meritate voi, ignoranti. Qualcuno lo farà apposta per creare zizzania, ma ci sono degli elementi qua dentro che andrebbero veramente censurati perché creano un delirio fondato sul nulla. Il trasferimento genera una PLUSVALENZA di 72.6 milioni di euro. Perché Pogba ha giocato gratis per 4 anni, ha fatto 4 anni di beneficenza da noi a detta degli illustri qua sopra. Dov'è scritto che abbiamo pagato il pizzaiolo? dove? C'è scritto che complessivamente Paul Pogba ha fatto entrare nelle casse juventine (considerando i soldi datigli in 4 anni, utili sportivi contratto e altro che non so) 72,6 milioni di euro.. che sono tantissimi, tantissimissimi. Alla Juve arriveranno dunque 105 + 5 bonus, state tranquilli che quei soldi arriveranno (magari glie li hai avrei fatti pagare tutti in un anno giusto per sfizio), Paul Pogba ha avuto un costo in 4 anni, hanno semplicemente fatto due calcoli per farvi capire la grandezza dell'operazione in termini economi... sono entrati 72.6 milioni netti pulitissimi senza fare un bel nulla! Non so come spiegarvelo dannazione, questi un giorno hanno preso un giocatore a 0 e 4 anni dopo nelle casse ci sono 72.6 milioni, se il giocatore avesse giocato gratis ci sarebbero stati 105 milioni + 5 bonus, ma dato che siamo nel 2016 e i calciatori giocano solo in cambio di grossi soldoni Pogba ha ricevuto uno stipendio dalla società Juventus negli ultimi 4 anni, (va che robaaaa! e noi che giochiamo in provincia non siamo nemmeno pagati, non immaginavo che in serie A prendessero soldi). Magari tra un'oretta riscrivo lo stesso messaggio, perché si dice che la mamma degli idioti è sempre incinta, ma ultimamente li sta facendo idioti, ignoranti e pure con poco buon senso.

E sentitevi offesi

 

"Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 72,6 milioni al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo visto negli ultimi anni...

Ci vuole la competenza non bastano solo i soldoni.

Allora caro maximodecimomeridio. Sono d accordo che serve la competenza. Io sono il primo ad essere contento degli acquisti (grandi acquisti) di quest estate e di dybala sandro khedira ecc dell anno scorso.

Il problema è un altro: secondo me con questo modo di fare mercato per noi vincere una Champions la vedo utopia....e ti spiego subito il perché.

Vendendo ogni anno un top e facendo mercato con il ricavato, sicuramente restiamo un'ottima squadra (grazie alla competenza dei dirigenti) e in italia al momento non abbiamo alcun problema a stravincere.

Ma in Europa per trionfare dovremmo AGGIUNGERE campioni a campioni, non SOSTITUIRE OGNI anno.

Con questo modo di fare , a meno di una stagione fortunatissima, la coppa non la.vinci.

Io sono convinto che se ci fosse stata la possibilità economica di tenersi qualche campione in più (parlo del periodo dell'"autogesione" dal 94 in poi), avremmo ora, molto probabilmente , due tre Champions in più (nostro vero cruccio oramai).

In definitiva quello che voglio dire e che mi dispiace molto da tifoso è che manca sempre qualcosa per essere al top in europa.

Restando ad oggi, sono molto preoccupato per il centrocampo, come lo ero l anno scorso tra l altro, perché mi sembra evidente ci sia assoluta necessità di rinforzi.

Abbiamo la difesa il portiere e i terzini top al mondo, un grande attacco....è proprio un peccato che nel mezzo ad oggi ci siano questi problemi.

Ovviamente io parlo semprebdi Champions. Per il campionato siamo già cosi nettamente i piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo a pieno il calciomercato quindi non avevo colto questa, ma llorente è stato venduto per 5 milioni a chi? E allo stesso ingaggio?

In premier allo Swansea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel comunicato si parla di contributo di solidarietà ma che vuol dire?

 

Che siccome Raiola versa in cattive acque, lo aiutiamo tipo Caritas o contributi per le povertà estreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 9 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori

Rileggendo i passati bilanci gli oneri accessori sono le spese agli agenti. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.