Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

In parole povere, una sorta di recompra pure qui.

 

Vabbe' và, evito di incendiarmi, adesso pure la benzina sul fuoco.

 

Ma dai, quale recompra...è stata una frase di Pogba per ingentilirsi di nuovo quell'ambiente, non vedeteci nulla di "economico", una volta tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro maximodecimomeridio.

 

Ah, ma è lui? Allora non vale la pena continuare la discussione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il contributo di solidarietà e oneri accessori lo pagano tutte le squadre quando vendono un giocatore....ho messo un post vai a vederlo, dove dice quanto effettivamente ha tirato fuori in amnchester...cioò 105 mln + bonus.....

 

gli oneri accessori è la commissione di raiola.

avresti avuto ragione se la cifra scritta a bilancio fosse stata 120 + bonus.

così, invece, è evidente che quella commissione l'abbiamo pagata noi. tutta o una parte?

almeno 25-30mn li abbiamo sganciati noi, e non li incassiamo.

gli ammortamenti e le tasse non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in nessun universo. Nel calcolo della plusvalenza si tiene conto solo del residuo da ammortizzare nello stato patrimoniale, gli ingaggi non c'entrano una mazza, sono costi dell'esercizio punto e basta.

qualche giochetto contabile è stato fatto per ridurre la plusvalenza, stanne certo.

si fa a qualsiasi livello, anche nelle quotate in borsa. ed i collegi sindacali chiudono un occhio e certificano lo stesso.

tutto per pagare meno imposte, stanne certo.

io sono convinto che incassiamo materialmente 105 netti e non paghiamo il lardoso, tranne che la percentuale di mediazione del 4 o 5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal comunicato sembra che la marchetta al ciccione (circa 30 milioni) la paghiamo tutta noi :o

Ma non ci avevano raccontato la favoletta che la commissione del pizzaiolo la pagava lo United? e i trentotto milioni che da 72 mancano per arrivare a 110?

Operazione che alla luce di questo diventa grottesca.... .doh Pogba 72 Higuain 90. .doh .doh .doh .doh

Operazione pessima.

 

Se è tutto come sembra abbiamo pagato il pizzaiolo, bello schifo.

105 milioni meno gli stipendi pagati a pogba dalla juve in questi anni fa 72,6 che genera un utile di 72,6 + 5 milioni di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di che stra.ca.zzo vi lamentate .. ma attaccate il cervello una volta tanto ..

ma pensate davvero che Raiola ti porta un Pogba a zero e non voglia niente in cambio!?!

Che pensavate di dargli 5 milioni di euro e una pacca sulla spalla!?!

Ma in che mondo vivete?!?

Ci siamo goduti Pogba per 4 anni e ci incassiamo 75 milioni di euro.

o meglio Pogba si è goduto la juve per 4 anni...ora voglio proprio vederlo in quella non squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari informati prima di scrivere. E vai a vedere quante magliette di Ibra hanno venduto. Prima cosa.

 

Poi che tu non paghi Sky sono affari tuoi. Il mio è un esempio per farti capire che contribuisco nel mio piccolo al fatturato della Juventus. Io come 14 milioni di tifosi sparsi nel mondo.

E come tutti i tifosi di tutte le squadre.

 

Quindi discutere su un forum, anche in maniera accesa, ma educata, è un diritto di tutti.

Per te uno che critica lo vedi come un no global che va a tirare dei mattoni contro la sede della Juve.

 

Poi, se non te ne frega niente delle cifre, cosa mi rispondi a fare?

 

Prova ad andare in sede a dirgli "io pago Sky! Compro le magliette! Fatemi vedere le commissioni che avete pagato(?) a Raiola!!"

Prova... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siccome Raiola versa in cattive acque, lo aiutiamo tipo Caritas o contributi per le povertà estreme

 

contributi solidarietà sono a squadre che hanno "cresciuto" il calciatore. Se non sbaglio è una norma Fifa. Non c'entra nulla Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Ora che pure il piantarello isterico è stato fatto possiamo stare più tranquilli sefz

 

Fa senso Ufo? Pogba sul bilancio aveva un residuo di 4.71M.La Juve l'ha venduto per 105M (poi eventuali bonus)Quindi ha fatto una plusvalenza di 100.29M di euro.La tassa sulle plusvalenze é di 27.6% (a quanto si legge qui)Quindi la tessa é di 27.68M100.29M - 27.68M =72.61M Tutto torna, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta! smettetela di sparare idiozie una dietro l'altra. In sto forum uno dice una cavolata e tutti ad inseguirlo come i muli. Leggo insulti alla società, gli insulti ve li meritate voi, ignoranti. Qualcuno lo farà apposta per creare zizzania, ma ci sono degli elementi qua dentro che andrebbero veramente censurati perché creano un delirio fondato sul nulla. Il trasferimento genera una PLUSVALENZA di 72.6 milioni di euro. Perché Pogba ha giocato gratis per 4 anni, ha fatto 4 anni di beneficenza da noi a detta degli illustri qua sopra. Dov'è scritto che abbiamo pagato il pizzaiolo? dove? C'è scritto che complessivamente Paul Pogba ha fatto entrare nelle casse juventine (considerando i soldi datigli in 4 anni, utili sportivi contratto e altro che non so) 72,6 milioni di euro.. che sono tantissimi, tantissimissimi. Alla Juve arriveranno dunque 105 + 5 bonus, state tranquilli che quei soldi arriveranno (magari glie li hai avrei fatti pagare tutti in un anno giusto per sfizio), Paul Pogba ha avuto un costo in 4 anni, hanno semplicemente fatto due calcoli per farvi capire la grandezza dell'operazione in termini economi... sono entrati 72.6 milioni netti pulitissimi senza fare un bel nulla! Non so come spiegarvelo dannazione, questi un giorno hanno preso un giocatore a 0 e 4 anni dopo nelle casse ci sono 72.6 milioni, se il giocatore avesse giocato gratis ci sarebbero stati 105 milioni + 5 bonus, ma dato che siamo nel 2016 e i calciatori giocano solo in cambio di grossi soldoni Pogba ha ricevuto uno stipendio dalla società Juventus negli ultimi 4 anni, (va che robaaaa! e noi che giochiamo in provincia non siamo nemmeno pagati, non immaginavo che in serie A prendessero soldi). Magari tra un'oretta riscrivo lo stesso messaggio, perché si dice che la mamma degli idioti è sempre incinta, ma ultimamente li sta facendo idioti, ignoranti e pure con poco buon senso.

E sentitevi offesi

Vidal l'hai pagato 12 e ci hai fatto una plusvalenza di quasi 32 mln, a fronte dei 37 pagati dal bayern

ne deduco che Vidal percepiva uno stipendio inferiore a Padoin sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a dì... quante frottole, mamma mia.

 

spero sia ironico, perché se non lo é dammi una risposta sensata alle frottole. Il segreto dell'intelligenza è anche saper cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, continuare a pensare che la plusvalenza sia cosi' bassa per via delle tasse significa voler mettere la testa sotto la sabbia.

 

Se "l'effetto economico positivo" citato nei comunicati fosse al netto delle tasse (a parte che non avrebbe senso, dato che le tasse si calcolano solo a fine a anno e solo se l'imponibile e' positivo, quindi al momento non si sa ne' se ci saranno tasse da pagare ne' quanto), sarebbe cosi' per tutte le operazioni, invece basta una semplice verifica per rendersi conto che per esempio nel caso di Morata e Vidal, l'effetto economico dichiarato e' pari (quasi al centesimo) alla differenza tra prezzo di vendita e valore residuo a bilancio (valore quest'ultimo facilmente reperibile negli ultimi bilanci precedenti alla cessione).

 

Dato che nel caso di Pogba il valore residuo era di circa 5mil e il prezzo e' 105, il comunicato avrebbe dovuto parlare di un "effetto economico positivo" intorno ai 95-100mil considerando anche i normali oneri accessori e di solidarieta'. Se invece il valore e' 72,6, e' ovvio che quello che manca sia la mega commissione a Raiola.

 

In ogni caso dal prossimo bilancio risultera' evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avresti detto tu, probabilmente... Vuoi negare che in Inghilterra ci siano più squadre che possono lottare per il titolo, al contrario dell'italia dove, per fortuna, noi siamo un paio di passi avanti a tutti?

 

Si ma è così per colpa di chi ha i soldi e li spende male. La differenza di fatturato fra United-City e le altre è più grande della nostra e quello del Milan-Inter. Se usassero i milioni che hanno in maniera competente si dividerebbero la Premier come Barca e Real la Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo guadagnato 105 più 5 di bonus poi per quello che vengono utilizzati me ne frego , se è clausola di Raiola se è qualcos'altro .

Almeno la pagliacciata è finita

Ha preso la 6 b maglia lasciata libera da un Po chissà perché ... Ma non era fatta da tanto e lui postava i blah blah sui social...

A livello umano mi è scaduto

A livello sportivo ti auguro di fare bene .

Ma sarebbe stato meglio se fossi rimasto in silenzio ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prova ad andare in sede a dirgli "io pago Sky! Compro le magliette! Fatemi vedere le commissioni che avete pagato(?) a Raiola!!"

Prova... .ghgh

Io lo dico su un forum, ma devo chiedere il permesso a te .asd

 

Tu invece puoi dirmi quanto ti paga Marotta? O devi dividere anche tu con Raiola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora caro maximodecimomeridio. Sono d accordo che serve la competenza. Io sono il primo ad essere contento degli acquisti (grandi acquisti) di quest estate e di dybala sandro khedira ecc dell anno scorso.

Il problema è un altro: secondo me con questo modo di fare mercato per noi vincere una Champions la vedo utopia....e ti spiego subito il perché.

Vendendo ogni anno un top e facendo mercato con il ricavato, sicuramente restiamo un'ottima squadra (grazie alla competenza dei dirigenti) e in italia al momento non abbiamo alcun problema a stravincere.

Ma in Europa per trionfare dovremmo AGGIUNGERE campioni a campioni, non SOSTITUIRE OGNI anno.

Con questo modo di fare , a meno di una stagione fortunatissima, la coppa non la.vinci.

Io sono convinto che se ci fosse stata la possibilità economica di tenersi qualche campione in più (parlo del periodo dell'"autogesione" dal 94 in poi), avremmo ora, molto probabilmente , due tre Champions in più (nostro vero cruccio oramai).

In definitiva quello che voglio dire e che mi dispiace molto da tifoso è che manca sempre qualcosa per essere al top in europa.

Restando ad oggi, sono molto preoccupato per il centrocampo, come lo ero l anno scorso tra l altro, perché mi sembra evidente ci sia assoluta necessità di rinforzi.

Abbiamo la difesa il portiere e i terzini top al mondo, un grande attacco....è proprio un peccato che nel mezzo ad oggi ci siano questi problemi.

Ovviamente io parlo semprebdi Champions. Per il campionato siamo già cosi nettamente i piu forti

 

Rispondevo all'utente che diceva che Paul ha più possibilità di vincere la Champions al Manchester per il loro fatturato (manco fosse Sarri)

Al momento è una fesseria, perchè negli ultimi anni hanno speso valanghe di mln ottenendo risultati imbarazzanti.

Per questo parlavo di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è così per colpa di chi ha i soldi e li spende male. La differenza di fatturato fra United-City e le altre è più grande della nostra e quello del Milan-Inter. Se usassero i milioni che hanno in maniera competente si dividerebbero la Premier come Barca e Real la Liga.

 

Non ho mica parlato di colpe..... Mi sono limitato a constatare la realtà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli oneri accessori è la commissione di raiola.

avresti avuto ragione se la cifra scritta a bilancio fosse stata 120 + bonus.

così, invece, è evidente che quella commissione l'abbiamo pagata noi. tutta o una parte?

almeno 25-30mn li abbiamo sganciati noi, e non li incassiamo.

gli ammortamenti e le tasse non c'entrano nulla.

mah io sinceramente non me ne intendo quindi sto a ciò che leggo qui dentro....ma i soldi che pogbà ha percepito in 4 anni? contano pure quelli nei 105 mln ecco perché la plusvalenza è di 72....ma comunque il Manchester a noi 110 li ha dati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere sta Premier.... con il Chelsea di Conte, con il Liverpool di Klopp, con il Man City di Pep Guardiola, con i vincitori in carica del Leicester e con squadre importanti come Arsenal e Tottenham.. sarà difficile per il povero Paul vincere e soprattutto andare in Champion's.. Sono 4 posti per 7 squadre che possono andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non c'è una persona che di CERTO riesca a fare chiarezza una volta per tutte sulle cifre?

Perché se la Juve incassa 110 milioni senza pagare Raiola e i 70 e passa di plusvalenza sono al netto delle tasse, è un discorso.

Se, invece, ai 110 bisogna togliere i 30 da dare a Raiola è un altro discorso e l'operazione si dovrebbe considerare in modo "leggermente" diverso!

C'è qualcuno che, una volta per tutte, può togliere ogni dubbio, in un senso o nell'altro, su questa operazione? Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia ironico, perché se non lo é dammi una risposta sensata alle frottole. Il segreto dell'intelligenza è anche saper cambiare idea

 

non sono ironico, la risposta la stiamo scrivendo da pagine e pagine.

tasse, ammortamenti, ingaggi... non c'entrano nulla.

quei costi sono le commissioni degli agenti.

detto questo, io sono strafelice lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che di cavoli e capre si parla di calcio e potenzialità di spesa. Spendere assicura la vittoria? No. Ma avere la possibilità di spendere 200 milioni ogni anno rende le cose più semplici. Negarlo è disonesto. Per il MU spendere 100 milioni per un giocatore possibile e ripetibile. Se e quando noi potremo fare lo stesso anche noi avremo più possibilità di avere tanti giocatori di talento ed aumentare le possibilità di vincere. La realtà è questa. Se preferite costruirvene un'altra affari vostri

 

Al momento i risultati e le squadre che hanno vinto dimostrano che è un teorema che spesso non funziona. Soprattutto in Inghilterra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.