Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri: "Per vincere serve la miglior difesa. Pjaca la rivelazione. Allestita un'ottima squadra. Operazione Pogba economicamente perfetta"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x4oj672

 

Massimiliano Allegri alla vigilia della partita contro l'Espanyol ha parlato ai microfoni di Enrico Zambruno di Jtv: "Ho ricevuto gli auguri un po' da tutti, amici, famigliari. È sempre un giorno particolare, anche perché mi sto avvicinando ai 50... È stata allestita un'ottima squadra, sono arrivati giocatori molto importanti, ma questo non significa che tutto sia scontato. La nostra forza quest'anno dev'essere la capacità di calarsi velocemente nel campionato, sapendo che per vincere il sesto scudetto si deve lavorare molto e prepararsi al meglio perché avremo concorrenti molto agguerrite. Abbiamo la miglior difesa e il capocannoniere della scorsa stagione? Il binomio è straordinario. C'è solo un problema: che abbiamo zero punti come tutte le altre squadre, dobbiamo giocare gara dopo gara e centrare un tot di vittorie. Una cosa è certa: per vincere i campionati serve la miglior difesa, lo dicono le statistiche, anche perché la Juventus e le migliori squadre del campionato segnano una media di 70 gol a stagione, quindi per vincere serve la difesa. Credo che il percorso sia iniziato cinque anni fa con innesti importanti stagione dopo stagione. La Juve deve avere una rosa competitiva, per lottare su tutti i fronti e perché tutti così danno quel qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi: vincere il sesto scudetto che ci porterebbe nella leggenda, quindi migliorare il cammino in Champions e arrivare in fondo, anche se negli ultimi due anni siamo riusciti ad arrivare in finale e a giocare un ottimo ottavo contro il Bayern. E poi ci sono la Supercoppa e la Coppa Italia. Pogba? La società ha fatto un'operazione straordinaria a livello economico. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e magari ci incontreremo in futuro in Champions. Ha fatto stagioni importanti, crescendo molto e potrà farlo ancora in futuro. Pjaca? È un giocatore interessante, molto bravo, che ha tanti margini di miglioramento. Si è messo subito a disposizione e credo sarà una rivelazione. Sarà un buon test come sono state tutte le partite giocate finora. Dobbiamo migliorare la condizione, ma abbiamo lavorato bene in quest'ultima settimana e da lunedì inizieremo a pensare al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa caro Max, possiamo dire tranquillamente che non è a pari della scorsa stagione,

è decisamente meglio...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche un buono schermo a cc per avere una buona difesa.

Prima avevamo un deficit di qualita, ora invece qualita ne abbiamo a iosa per me.

Serve un rubapalloni in mezzo ora, serve un Matuidi, che a molti non piace qui.

Ma ora serve uno cosi, di tanta sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max oltre alla difesa quest'anno devi far vedere un gioco degno di questo nome.

A 5 milioni metti all'anno credo sia il minimo indispensabile. Basta catenaccio e possesso palla lasciato all'Empoli di turno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare così disperato come MEZZO FORUM per il centrocampo vergognoso (cit.) che ci ritroviamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me no, argomento da deflagrazione di maroni.

È passato, stop, caput!

sefz

 

Visto che adoro le perculate di Allegri, voglio vedere che cosa si inventerà. Dalle parole trascritte mi è sembrato troppo tenero, cosa che i senatori col loro silenzio - e lui stesso con la battuta "avrò tempo di salutarlo" - non sono stati.

Sarà anche il passato e avrà deflagrato i maroni, ma io non sono un robot che riesce a dimenticare tutto subito. Mi ci vuole il calcio giocato, che per fortuna sta per ricominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassata l'asticella rispetto al giorno del raduno in cui si parlava di vincere la champions...ora si parla giustamente di migliorare il percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che adoro le perculate di Allegri, voglio vedere che cosa si inventerà. Dalle parole trascritte mi è sembrato troppo tenero, cosa che i senatori col loro silenzio - e lui stesso con la battuta "avrò tempo di salutarlo" - non sono stati.

Sarà anche il passato e avrà deflagrato i maroni, ma io non sono un robot che riesce a dimenticare tutto subito. Mi ci vuole il calcio giocato, che per fortuna sta per ricominciare.

Per me è come se fosse morto, rimosso!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi pare così disperato come MEZZO FORUM per il centrocampo vergognoso (cit.) che ci ritroviamo .sisi

lasciamola credere al mezzo forum, questa barzelletta del "centrocampo vergognoso",

poi vediamo cosa scriveranno qui sul forum a maggio...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è l'unica squadra Italiana che pratica un gioco prevalentemente offensivo, il catenaccio vero e proprio io qui non lo ho mai visto, anche perché la squadra non è stata impostata per il gioco di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che adoro le perculate di Allegri, voglio vedere che cosa si inventerà. Dalle parole trascritte mi è sembrato troppo tenero, cosa che i senatori col loro silenzio - e lui stesso con la battuta "avrò tempo di salutarlo" - non sono stati.

Sarà anche il passato e avrà deflagrato i maroni, ma io non sono un robot che riesce a dimenticare tutto subito. Mi ci vuole il calcio giocato, che per fortuna sta per ricominciare.

nessuno salutò Vidal. Ma Bonucci in un'intervista disse che avevano ancora il gruppo su whatsapp insieme agli altri.

Non c'è nessun odio verso Pogba...è il calcio, ha scelto i soldi, possono schifarlo i tifosi, non certo i suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno salutò Vidal. Ma Bonucci in un'intervista disse che avevano ancora il gruppo su whatsapp insieme agli altri.

Non c'è nessun odio verso Pogba...è il calcio, ha scelto i soldi, possono schifarlo i tifosi, non certo i suoi colleghi.

 

Secondo me ha fatto arrabbiare anche loro...ma tutto può essere, eh, del resto non siamo dentro lo spogliatoio.

 

Vergogna Higuain. Non ci si può presentare come Cicciobombo. Quest'anno deluderà. Servono anche due centrocampisti. A chi aspettano?

 

Ammazza oh, quante certezze.

Per curiosità sono andata sul tuo profilo...se devi trollare fallo meglio, credimi, altrimenti è un attimo sgamarti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me ha fatto arrabbiare anche loro...ma tutto può essere, eh, del resto non siamo dentro lo spogliatoio.

 

Ammazza oh, quante certezze.

Per curiosità sono andata sul tuo profilo...se devi trollare fallo meglio, credimi, altrimenti è un attimo sgamarti .ok

Ho solo detto ciò che penso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono parole sue o tue?

mie ..

quando a gennaio Asa , Lemina e Benatia andranno in coppa d'africa saremo contati .. e anche numericamente , dobbiamo rimpiazzare Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E speriamo sia una rivelazione Pjaca...speriamo metta in difficoltà Allegri e lo convinca a giocare con un difensore in meno per fargli posto.Pogba non lo si sostituisce con un solo giocatore (Imho),chiunque metti al suo posto perdi sempre in qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beato te che ci riesci, che devo dirti .ghgh

Sai cosa?

Questi mesi di telenovele mi hanno aiutato molto a metabolizzare, inoltre io l'ho sempre considerato come uno di passaggio alla Juve, causa più fattori, ero già pronto da prima ad una sua partenza.

Sarei rimasto di stucco davanti ad una trattativa lampo.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E speriamo sia una rivelazione Pjaca...speriamo metta in difficoltà Allegri e lo convinca a giocare con un difensore in meno per fargli posto.Pogba non lo si sostituisce con un solo giocatore (Imho),chiunque metti al suo posto perdi sempre in qualcosa.

Se pjaca lo metti al posto di pogba nel 352 lo hai sostituito,ha tutto per fare quel ruolo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.