Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #3 con tanto mercato: ospiti Romeo Agresti e Furio Fedele (da Villar Perosa). I VoStri commenti!

Post in rilievo

Marchisio si è infortunato, non è morto.. Un centrocampo Khedira - Marchisio - Pjanic è uno dei migliori d'Europa, sul forum si fanno i soliti deliri.. Non è una novità purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra monster? Ho appena letto che il centrocampo titolare di ora (senza Marchisio e Khedira) è a livello del Chievo a centrocampo .ghgh

Peccato che io avevo detto che il centrocampo Sturaro-Asamoah è da Chievo, mai fatto il nome di Marchisio né di Khedira .ehm

 

Ridicolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che io avevo detto che il centrocampo Sturaro-Asamoah è da Chievo, mai fatto il nome di Marchisio né di Khedira .ehm

 

Ridicolo .ghgh

 

Non ho fatto nessun nome per rispetto, come ringraziamento mi sento dire "ridicolo"... ma sarei io ridicolo eh?

 

Per favore non sporcare uno dei topic più belli della settimana da 3 settimane a sta parte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto nessun nome per rispetto, come ringraziamento mi sento dire "ridicolo"... ma sarei io ridicolo eh?

 

Per favore non sporcare uno dei topic più belli della settimana da 3 settimane a sta parte. :)

No guarda, sono io che sparo * per farmi dare ragione, quindi sono io ridicolo .asd

 

 

 

Tornando in topic, una domanda agli admin. Quando inizierà la Champions, RadioVS verrà spostata ad un altro giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda, sono io che sparo * per farmi dare ragione, quindi sono io ridicolo .asd

 

 

 

Tornando in topic, una domanda agli admin. Quando inizierà la Champions, RadioVS verrà spostata ad un altro giorno?

 

si si anticipata di un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricorda Hernanes perché dopo aver ceduto un titolare come Vidal hai temporeggiato e dopo aver perso un top a centrocampo hai di fatto perso la possibilità di alternare i due moduli che ti avevano portato in finale. Hernanes rappresenta il fallimento, poi ovviamente una sessione di mercato è fatta di operazioni positive e negative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui Michel ha ragione.

 

Troppa gente menziona solo Hernanes riferendosi allo scorso mercato, si commette in questo modo un errore.

Anche se il brasiliano, oltre che per le scarse qualità, è odiato per la questione Draxler e la cessione di Vidal .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana ho letto almeno 5 promesse di chiamata in diretta ma non sto sentendo nessuno bah

 

Incredibile .doh

 

 

 

 

 

Prometto che il primo che chiama si assicura 30 secondi di immunità sul forum

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero.. l'avevo anche scritto

Diamola a langdon e facciamola finita..

 

Ne venderesti sicuramente più di Zavarov, De Agostini e Marocchi.

 

sefz

 

 

 

 

 

Fabregas bollito è già stato detto

 

Siete in ritardo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.