Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa ci spiega "l'Algoritmo Scudetto" - De Grandis: "Difesa Juve poco ordinata" - Leonardo: "Ho l'impressione che Dybala sia poco felice"

Post in rilievo

a te niente ...a loro...sfuggono queste .....sciocchezze (ed ho usato un eufemismo anticensura .. :d)

 

E hai fatto bene. Il tuo è "uno stile senza tempo". .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno il loro mestiere, cercano di dare speranza a tutti e tenere la gente davanti alla tv. Inutile prendersela per le * che sparano.

questo e vero .... anche perche siamo gia da soli ALLA TERZA .. e non sanno piu a che santo attaccarsi per cercare problemi da noi .... che brutta vita NON ESSERE JUVENTINI !!! :( :(

 

infatti credo che leonardo intendesse quello, logico che esordire con "mi sembra poco felice" ti metta sul chivalà, però Leonardo considerava proprio il suo chiaro allontanamento del raggio d'azione dalla porta, cosa che per leonardo potrebbe renderlo alla lunga infelice, mentre mauro rettifica che si potrebbe anche rivelare un bel modo di giocare, andarsi a cercare sempre lo spazio tra le linee, dipende da quanto dybala ci tenga a segnare o a far segnare gli altri

LA Joya ha risposto a questa domanda sulla intervista che ce sul TUTTO di oggi e vai a vedere se e triste o non gli piace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti credo che leonardo intendesse quello, logico che esordire con "mi sembra poco felice" ti metta sul chivalà, però Leonardo considerava proprio il suo chiaro allontanamento del raggio d'azione dalla porta, cosa che per leonardo potrebbe renderlo alla lunga infelice, mentre mauro rettifica che si potrebbe anche rivelare un bel modo di giocare, andarsi a cercare sempre lo spazio tra le linee, dipende da quanto dybala ci tenga a segnare o a far segnare gli altri

anche a me dispiace che parte spesso molto decentrato e lontano dalla porta ma apprezzo il "sacrificio" ...

Il meglio di se lo dà negli ultimi 25 metri ma spero che con il tempo trovino la quadratura e lui riesca esprimere tutto il suo potenziale anche con i gol.

Non penso comunque che al momento la cosa gli pesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è esattamente il ruolo di Dybala, vi state facendo un miliardo di pippotti mentali.

Farà tantissimi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala poco felice...

pure questa..

se devo essere onesto, l'unica cosa che ho visto sabato è che il ragazzo è stato fin troppo generoso, deve essere più egoista questo si, perché higuain è forte, ma deve essere visto come un giocatore al pari degli altri senza tener tanto conto dei gesti esagerati che fa in campo se magari non gli arriva il pallone che vorrebbe avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pare avere problemi. Riprova .ok;)

ale, non è colpa del video...

capisci ammè... ;)

stasera me lo guardo con calma da casa...

intanto ti ringrazio, come sempre, sulla fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ale, non è colpa del video...

capisci ammè... ;)

stasera me lo guardo con calma da casa...

intanto ti ringrazio, come sempre, sulla fiducia...

Ops scusami... non avevo capito ;)

Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole. Dybala poco felice.

 

Preparatevi, finchè lo scudetto non sarà matematicamente vinto e tutti saliranno sul carro, fino ad allora troveranno o cercheranno 1000 motivi per mettere ombre sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora questa porcheria di programma?

Caressa non era stato degradato?

 

Per me Dybala nettamente tra i migliori in queste prime giornate. Sta storia della tristezza é una fesseria.

 

Verissimo...ma che inizi a tirare e fare gol.Non gioca solo per il 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente notavo un atteggiamento diverso di Dybala, non credo si possa dire che sia triste.. ma imho era forse infastidito dalle continue richieste di passaggio dei compagni, ora alla Juve ci sono parecchi campioni e sicuramente Dybala da più forte indiscusso è passato ad essere uno dei 2 o 3 più forti in squadra.. è un ragazzo intelligente e si adatterà senza problemi.

 

Per me Dybala nettamente tra i migliori in queste prime giornate. Sta storia della tristezza é una fesseria.

ma loro si riferivano all'atteggiamento, non certo alle prestazioni che sono indiscutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non organizzano una grigliata e si ubriacano affogando il loro dolore nell'alcol invece che stare a sparare fregnacce in TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non organizzano una grigliata e si ubriacano affogando il loro dolore nell'alcol invece che stare a sparare fregnacce in TV?

mi ricordo benissimo quello che dicevano verso ottobre dello scorso anno , penosi come erano penosi ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.