Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

Argomenti religiosi a parte...

Come si fa a non voler bene al buon Juan? @@

Voler tornare da noi a tutti i costi è una cosa non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio ci sei te a ricordarci questo :d

 

Scherzi a parte, grande Juan. Non ho capito la logica di questo acquisto ma va bene così. Sembra una cosa del tipo "prendiamolo perche ci sono speranze che venga, tanto per far numero ed aumentare il tasso qualitativo della squadra" ma secondo me la priorità doveva essere data ad un altro ruolo. No problem, Cuadrado è comunque un ottimo giocatore e ci farà godere anche quest'anno

Ti permette di sostituire Alves nel 3-5-2 o di giocare con il 4-3-3, all'occorrenza gioca anche a sx e può fare la mezz'ala, salta l'uomo ed ha un cambio passo che il 90% dei giocatori in circolazione si sognano. Per me GRANDE acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo come al gol contro il palermo dell'anno scorso pensai "che peccato che se ne va" bhe...bentornato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

 

le due cose combaciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è invece chi, come il nostro ex numero 10, ha fatto di tutto per andare via .ghgh

 

Lui non lo sa ma pagherà amare conseguenze..... io ho visto il derby tifando a denti stretti Pep, ma con Mou dall'altra parte non si poteva fare diversamente, Pogba veramente impalpabile, nullo avulso dal gioco toccati pochissimi palloni con giocate scolastiche. Vero che una partita non fa quota di pensiero ma se questo è il buon giorno...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

 

.ghgh .ghgh..... per uno con la sua capigliatura era intollerabile farsi allenare da pancrazio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.