Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

 

 

Non ho capito la logica di questo acquisto ma va bene così.

 

Io sì: 4 giocatori offensivi sarebbe stato un numero insufficiente che manco in Terza Categoria...almeno così, contando lui e Pjaca, son 5 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche io ritengo che possano dire e credere quello che gli pare.

Ma, se proprio mi deve dare fastidio qualcosa sono quelli che si fanno ottanta segni della croce quando entrano in campo. Va bene essere credenti ma, anche da cristiani, una partita di calcio non c'entra niente con la fede e chi prega per fare un gol, o altro, altera il significato autentico del credo.. urtando in più chi non crede.

Io non sono credente, ma non mi urtano le manifestazioni di fede. Fintantoché Non pretendono di impormele, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha uno che gioca in panchina lo considero un panchinaro

Quelli che giocano in campo sono i titolari

Normalmente è cosi .

Cosa ti sfugge?

La formazione tipo della Juve è

 

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Daniel Alves - Khedira - Marchisio - Pijanic - Alex Sandro

Dybala - Higuain

 

Non mi sembra di vedere Cuadrado , o pensi che in panca ci vada Daniel Alves o Dybala uum

 

quella è la formazione tipo del calciomercato prima di Cuadrado...la stagione è lunga e dipende da quali avversari si affrontano; inoltre non ho tutta questa sicurezza che Dani Alves sia così tanto più forte di Cuadrado e forse nemmeno di Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha uno che gioca in panchina lo considero un panchinaro

Quelli che giocano in campo sono i titolari

Normalmente è cosi .

Cosa ti sfugge?

La formazione tipo della Juve è

 

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Daniel Alves - Khedira - Marchisio - Pijanic - Alex Sandro

Dybala - Higuain

 

Non mi sembra di vedere Cuadrado , o pensi che in panca ci vadano Daniel Alves o Dybala uum

 

Di titolari in questa squadra ce ne sono quasi 20! E comunque Dani Alves e Alex Sandro raramente giocheranno insieme dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Stendiamo un velo pietoso su quello che ha scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che a che serve cuadrado, faccio notare che sul sito juventus ufficiale dani alves e Lichsteiner stanno tra i difensori e cuadrado tra gli attaccanti, nemmeno tra i centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provassimo a metterlo mezzala con Pjanic e Khedira centrale?Lemina è spaesato e serve qualitá.

 

Scusa eh, ma sembra proprio una delle peggiori soluzioni possibili di centrocampo: Khedira sarebbe sprecato, lui è un giocatore di dribbling e corsa quindi non vedo che utilità potrebbe avere come mezzala (oltre al fatto che non ci ha mai giocato e dovrebbe imparare ecc. ecc.)

 

E comunque Dani Alves e Alex Sandro raramente giocheranno insieme dal primo minuto.

 

Ancora co sta storia... le prime due partite le hanno giocate De Ceglie e Grygera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, alquanto fastidioso leggerlo ogni 2 x 3.

scusate ma che fastidio vi da se uno vuole ringraziare GESU' * 123456789 volte al giorno? possibile che ora si debba anche sindacare sul credo religioso ? parliamo di calcio e di JUVE e lasciamo stare le cose personali e veramente importanti come puo' essere IL PROPRIO CREDO RELIGIOSO !

 

GRAZIE A DIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ci stiamo addentrando in un tema che è lontano anni luce dal topic.

Ti dico solo che non sono d'accordo.

 

 

qui sembra che i soldi gli siano stati tolti dalle loro tasche

ogni pretesto è buono per denigrare la societa...dirigenza e quant'altro....

na lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

scusate ma che fastidio vi da se uno vuole ringraziare GESU' * 123456789 volte al giorno? possibile che ora si debba anche sindacare sul credo religioso ? parliamo di calcio e di JUVE e lasciamo stare le cose personali e veramente importanti come puo' essere IL PROPRIO CREDO RELIGIOSO !

 

GRAZIE A DIO !

perche devono rompore tutto qua

manco il dio si lasciano stare

grazie a DIO che sono juventino e credente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

 

Come non quotarti! Contenti loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche io ritengo che possano dire e credere quello che gli pare.

Ma, se proprio mi deve dare fastidio qualcosa sono quelli che si fanno ottanta segni della croce quando entrano in campo. Va bene essere credenti ma, anche da cristiani, una partita di calcio non c'entra niente con la fede e chi prega per fare un gol, o altro, altera il significato autentico del credo.. urtando in più chi non crede.

Io me lo facevo chiedendo di non farmi male. Non credo c entrino i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan @@

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Vero, come quando ringraziano dio per un gol.. Va bene esser credenti, però esagerano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

 

Sua madre non voleva trasferirsi di nuovo a Londra, ad un mio amico che la conosce aveva detto che lei sarebbe rimasta qui, volente o nolente!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso quanto lo schifava al gente...eppure ci ha quasi fatto passare il turno in champions e ci ha rimesso sulla buona strada nel derby...con questo attacco lui potrà fare ancora di più, e ci regalerà grandi emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scrivano? .uah

?????

 

 

 

Sono per metà sudamericana (brasiliana per la precisione), e i sudamericani sono molto credenti. Anche se non condivido il loro credo, lo rispetto.

 

 

 

 

Sono credenti, alla fine ringraziano chi gli pare.

 

Si ma c'è un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.