Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

Ottima arma tattica per sbloccare le partite, conosce bene quello che vuole Allegri e ha imparato a difendere.

Ci dà anche possibilità di più moduli. Era importantissimo che tornasse e molto bene, dunque, che sia tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

 

a me quello frega poco, la cosa che odio è che non riescono a dire Juventus, * zozza siamo anche conosciuti possibile??? detto questo felice per juan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ai sud americani non piace molto l'inghilterra è risaputo ma è altrettanto vero che quà sta bene

Ma davvero faticano tanto ad ambientarsi a quella realtà. Sono più simili a noi e perciò qui si trovano meglio e sembra strano , si trasformano letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che credenti sono termini usati come noi ne usiamo altri.

Gracias a Dio o si dio quiere.

Noi usiamo altre forme nel parlare.

E' un loro costume.

Però soprattutto lì, hanno un forte senso della Fede. Grazie a Dio che ha consentito, con la Sua misericordia di veder realizzato il suo sogno di tornare alla Juve. La logica è questa. Poi è chiaro che si è mossa la Juve così come quando si prende lavoro, assume il datore di lavoro, non Dio, ma chi ha fede, la vede come una grazia ricevuta. Dunque non è un modo di dire, forse lo è più qui, fermo restando che anche in Italia ci sono moltissimi credenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero :

c'è un giocatore che si dice felice ed onorato di tornare alla Juve , tra l'altro un ottimo giocatore ,

e c'è chi tra noi trova modo e maniera di polemizzare anche su questo modo d'agire che ,

specialmente al giorno d'oggi , definire rarissimo ,come un pinguino nel deserto del Sahara ,

è un vero e proprio eufemismo !

 

Se la nostra Juve dovesse conquistare nello stesso anno :

Campionato - Coppa Italia - Champions - Coppa Intercontinentale - Supercoppa Italiana -

Supercoppa Europea e , per assurdo , non si sa come e neanche il perchè ,

anche l'Europa League , sono certo , così come sono certo del quotidiano sorgere

del sole che , sempre e comunque , ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire ed

aprioristicamente criticare andando a fare le pulci ed a cavillare non sul

" SESSO DEGLI ANGELI " ma bensì sull' " INTRINSECO VALORE DEI NOSTRI SUCCESSI " !

 

Certi atteggiamenti da parte di chi , a parole , si professa Juventino e/o Innamorato della

Vecchia Signora , campassi anche 100 anni , evidentemente per limiti miei personali ,

non riuscirò mai a compatirli e comprenderli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile ma vero :

c'è un giocatore che si dice felice ed onorato di tornare alla Juve , tra l'altro un ottimo giocatore ,

e c'è chi tra noi trova modo e maniera di polemizzare anche su questo modo d'agire che ,

specialmente al giorno d'oggi , definire rarissimo ,come un pinguino nel deserto del Sahara ,

è un vero e proprio eufemismo !

 

Se la nostra Juve dovesse conquistare nello stesso anno :

Campionato - Coppa Italia - Champions - Coppa Intercontinentale - Supercoppa Italiana -

Supercoppa Europea e , per assurdo , non si sa come e neanche il perchè ,

anche l'Europa League , sono certo , così come sono certo del quotidiano sorgere

del sole che , sempre e comunque , ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire ed

aprioristicamente criticare andando a fare le pulci ed a cavillare non sul

" SESSO DEGLI ANGELI " ma bensì sull' " INTRINSECO VALORE DEI NOSTRI SUCCESSI " !

 

Certi atteggiamenti da parte di chi , a parole , si professa Juventino e/o Innamorato della

Vecchia Signora , campassi anche 100 anni , evidentemente per limiti miei personali ,

non riuscirò mai a compatirli e comprenderli !

Stra condivido ogni parola

La mia spiegazione a tutto ciò é questa:

1) alcuni si fingono juventini

2) c'è una parte di individui POLEMICI

 

Però soprattutto lì, hanno un forte senso della Fede. Grazie a Dio che ha consentito, con la Sua misericordia di veder realizzato il suo sogno di tornare alla Juve. La logica è questa. Poi è chiaro che si è mossa la Juve così come quando si prende lavoro, assume il datore di lavoro, non Dio, ma chi ha fede, la vede come una grazia ricevuta. Dunque non è un modo di dire, forse lo è più qui, fermo restando che anche in Italia ci sono moltissimi credenti.

Senza dimenticare che nel 2016

esiste il diritto a credere in un Dio

e

Il diritto a non credere

Rispettiamo le scelte altrui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ditemi voi se ha senso andare così off topic in una discussione su Cuadrado? .doh

 

se volete scannarvi sulla religione c'è la sezione adatta, ma sta su un altro forum oppure su facebook o dove pare a voi, qua per favore evitate. Portate rispetto per le opinioni altrui e non cogliete la palla al balzo per far virare i topic su questioni che con la Juve e il calcio non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono ateo, ma raramente ho letto commenti più idioti di quelli che ho letto qui riguardo il diritto di credo. Ma a voi cosa toglie se un giocatore è credente. Mi sembrate matti.Mi sento offeso io che non sono credente, ma nell'intelligenza proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ditemi voi se ha senso andare così off topic in una discussione su Cuadrado? .doh

 

se volete scannarvi sulla religione c'è la sezione adatta, ma sta su un altro forum oppure su facebook o dove pare a voi, qua per favore evitate. Portate rispetto per le opinioni altrui e non cogliete la palla al balzo per far virare i topic su questioni che con la Juve e il calcio non c'entrano nulla.

Io sono atea ma non mi pongo minimamente il problema. Se lui è credente (veramente e non solo a parole) perché non dovrebbe ringraziare Dio per l'avverarsi di un suo sogno. Certa gente trova inconcepibile che un'altra persona abbia delle idee diverse dalle loro. Fanatici, né più né meno dei fanatici religiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si è rivelato un giocatore utilissimo anche per la semplice differenza di caratteristiche rispetto a Lichtsteiner con non driblerebbe neppure delle bottiglie, in più è un giocatore imprevedibile cosa che in molti contesti è fondamentale specie in Champions senza contare che da la possibilità ad Allegri anche di variare modulo se volesse giocare con 3 giocatori in avanti. Il suo ritorno è stata una mossa fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cessie e il suo allenatore non credo abbiano tutta sta qualità da potersi permettere Cuadro in panca.

Esatto...cuadrado avrebbe fatto più che comodo

 

che ai sud americani non piace molto l'inghilterra è risaputo ma è altrettanto vero che quà sta bene

È anche vero che Torino è una città molto nordica come mentalità, ma è pur sempre l'Italia, paese Stra amato dai sudamericani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto. come quelli che dopo un'operazione riuscita ringraziano dio, invece del chirurgo.

 

 

La mano del chirurgo è mossa dal signore!!1! Svegliaaaa!1!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella è la formazione tipo del calciomercato prima di Cuadrado...la stagione è lunga e dipende da quali avversari si affrontano; inoltre non ho tutta questa sicurezza che Dani Alves sia così tanto più forte di Cuadrado e forse nemmeno di Lichtsteiner

uum stai scherzando vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.