Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

Juan, ce ne fossero giocatori come te in giro, no come quello di manchester....idiota patentato....Juan facci sognare, #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono credenti, alla fine ringraziano chi gli pare.

Piu' che credenti sono termini usati come noi ne usiamo altri.

Gracias a Dio o si dio quiere.

Noi usiamo altre forme nel parlare.

E' un loro costume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sua madre non voleva trasferirsi di nuovo a Londra, ad un mio amico che la conosce aveva detto che lei sarebbe rimasta qui, volente o nolente!.ok

Evidentemente l'Italia ha lasciato un bel ricordo sia a cuadrado che alla sua famiglia...comunque non credevo che cuadrado a 27 anni avesse bisogno di stare vicino alla madre...detto ciò io lo adoro e quest'anno comprerò la sua maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

Il Cessie e il suo allenatore non credo abbiano tutta sta qualità da potersi permettere Cuadro in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

 

Hanno un grande attaccamento alla religione in Sudamerica.

Per loro non è tanto questione di modo di dire, come da noi.

Ma perchè lo sentono veramente. Pensa a Kakà ed alla maglia che aveva addosso sotto quella del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

che ai sud americani non piace molto l'inghilterra è risaputo ma è altrettanto vero che quà sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.