Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

io credo che sia più adattato Lemina a regista che Cuadrado mezzala

al di là dell'interpretazione da regista o da semplice mediano recupera palloni, Lemina occupa una posizione del campo che occupava anche col Marsiglia; Cuadrado mezzala mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito dalla televisione non mi spiegavo il boato (pensavo a qualche partita in contemporanea.. tipo quando prendono gol inter/napoli/roma). poi ho sentito i telecronisti dire che si era "solo" alzato Cuadrado per andare a scaldarsi

 

che dire, la juve è magia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Sono credenti, alla fine ringraziano chi gli pare.

 

Anche io ritengo che possano dire e credere quello che gli pare.

Ma, se proprio mi deve dare fastidio qualcosa sono quelli che si fanno ottanta segni della croce quando entrano in campo. Va bene essere credenti ma, anche da cristiani, una partita di calcio non c'entra niente con la fede e chi prega per fare un gol, o altro, altera il significato autentico del credo.. urtando in più chi non crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è invece chi, come il nostro ex numero 10, ha fatto di tutto per andare via .ghgh

 

Viene un tizio e ti offre 20 mln all'anno per giocare... vediamo se non te ne vai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi detto Camoranesi..sperare in qualcosa di simile a Pepe in questa Juventus c'è da farsi del male

Ho specificato "2.0" nel senso di upgrade più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un fascino in Italia che mantiene molti giocatori farebbero di tutto per tornare a esso ..

 

Ibra, Thiago Silva, Cuadrado e molti altri ..

 

Devo scoprire questo fascino ..

 

Forse è il cibo? .ghgh

Non penso che un milionario con le rotelle al proprio posto possa preferire l'Inghilterra all'Italia onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche io ritengo che possano dire e credere quello che gli pare.

Ma, se proprio mi deve dare fastidio qualcosa sono quelli che si fanno ottanta segni della croce quando entrano in campo. Va bene essere credenti ma, anche da cristiani, una partita di calcio non c'entra niente con la fede e chi prega per fare un gol, o altro, altera il significato autentico del credo.. urtando in più chi non crede.

Guarda che il Trap benediva ogni volta il campo con l'acqua santa. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche io ritengo che possano dire e credere quello che gli pare.

Ma, se proprio mi deve dare fastidio qualcosa sono quelli che si fanno ottanta segni della croce quando entrano in campo. Va bene essere credenti ma, anche da cristiani, una partita di calcio non c'entra niente con la fede e chi prega per fare un gol, o altro, altera il significato autentico del credo.. urtando in più chi non crede.

Chi fa il segno della croce non lo fa di certo per far gol ma per chiedere protezione per la propria "incolumità" in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan non ci speravo piu"di riaverti con noi. Pazzo di te e come Re lucertola al sole godo nel rivederti in bianconero. Hai dimostrato con fatti e parole di amare la Juve ed e' amore ricambiato..

Scusa eh, ma con l'avatar che hai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah tu consideri Cuadrado panchinaro? panchinaro di chi?

Bha uno che gioca in panchina lo considero un panchinaro

Quelli che giocano in campo sono i titolari

Normalmente è cosi .

Cosa ti sfugge?

La formazione tipo della Juve è

 

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Daniel Alves - Khedira - Marchisio - Pijanic - Alex Sandro

Dybala - Higuain

 

Non mi sembra di vedere Cuadrado , o pensi che in panca ci vadano Daniel Alves o Dybala uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Scrivano? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.