Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

.ghgh .ghgh..... per uno con la sua capigliatura era intollerabile farsi allenare da pancrazio!!!

Adesso Pancrazio litigherà col gatto di David Luiz. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non lo sa ma pagherà amare conseguenze..... io ho visto il derby tifando a denti stretti Pep, ma con Mou dall'altra parte non si poteva fare diversamente, Pogba veramente impalpabile, nullo avulso dal gioco toccati pochissimi palloni con giocate scolastiche. Vero che una partita non fa quota di pensiero ma se questo è il buon giorno...........

Anche vero che fino a quando gioca così lontano dalla porta, davanti alla difesa, perde almeno il 60% del suo potenziale..

E' anche da dire che quella partita è stata giocata benissimo dal City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Non è perché sono sudamericani, è perché sono credenti .ghgh

Va rispettato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

 

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

 

esatto. come quelli che dopo un'operazione riuscita ringraziano dio, invece del chirurgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche vero che fino a quando gioca così lontano dalla porta, davanti alla difesa, perde almeno il 60% del suo potenziale..

E' anche da dire che quella partita è stata giocata benissimo dal City

 

Sento diverse voci in tal senso, ma io credo che un giocatore così dotato tecnicamente e fisicamente pagato 110 mln. da qual si voglia parte del centrocampo lo metti deve incidere molto di più. Io credo invece un'altra cosa e cioè che i ritmi della premier siano troppo alti e veloci per Paul, a quei ritmi lui non riesce a fare ciò che faceva alla Juve. Se pogba gravita in un contesto più lento fa la differenza in una centrifuga come la Premier il suo gioco perde di incisività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

secondo me faceva panchina, anzi, tribuna...perché voleva venire da noi...non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuoi?

 

Grande Giovanni Quadrato!!!!

No però ora ci troviamo grazie a questi 25 mln spesi per un panchinaro a giocare con i panchinari titolari al centro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No però ora ci troviamo grazie a questi 25 mln spesi per un panchinaro a giocare con i panchinari titolari al centro ....

 

Ah quindi è colpa dell'acquisto di Cuadrado se non abbiamo chiuso per il centrocampista.

Capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi è colpa dell'acquisto di Cuadrado se non abbiamo chiuso per il centrocampista.

Capito.

No soldi no top ..... penso non sia difficile ... Witsel era solo un ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.