Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 3ª Giornata: Cittadella - Juventus 1-2 (Kean, Léris). Highlights e interviste a Léris, Mr.Grosso e Gianluca Pessotto

Post in rilievo

Su Bove lo scorso anno ero tra i pochissimi ad affermare che aveva buone qualità ma ancora poco supportate dal fisico e che, nelle gare viste all'epoca, era stato lasciato troppo solo dai compagni di reparto quindi era soprattutto per una questione tattica che appariva (ed a tratti anche era ... in realtà) poco efficace.

Troppi lo bollavano come scarso, ora forse (non sto vedendo questa partita ma ho visto le prime due di campionato) troppo lo si esalta : a me sembra una versione ridotta, sopratutto per dinamismo, di Donadel (ex Parma).

Vedremo cosa diventa ... calma ... con calma ... adesso impari e cresca "complessivamente".

 

No no c'ero pure io. Nelle due partite di finale Coppa Italia coi prescrittini finchè c'era stato lui in campo il gioco filava benissimo.

Poi entrava Tourè e si spegneva la luce.

 

Per me Bove deve crescere soprattutto di fisico perchè da altri punti di vista è decisamente più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è forte forte! classe 2000 eh.....

non pensassero minimamente a farci plusvalenza, lui se continua a segnare cosi, deve diventare il marchisio dell'attacco!

pagassero quanto pretende Raiola, basta che lo tengano a vita da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è forte forte! classe 2000 eh.....

non pensassero minimamente a farci plusvalenza, lui se continua a segnare cosi, deve diventare il marchisio dell'attacco!

pagassero quanto pretende Raiola, basta che lo tengano a vita da noi!

 

non avrebbe senso fare plusvalenza con un 2000.

Prima di tutto va chiarita la situazione del contratto

poi ben che ti vada se lo vendi lo vendi a meno di 5/ 6 mln; in società per fortuna sono più accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bove lo scorso anno ero tra i pochissimi ad affermare che aveva buone qualità ma ancora poco supportate dal fisico e che, nelle gare viste all'epoca, era stato lasciato troppo solo dai compagni di reparto quindi era soprattutto per una questione tattica che appariva (ed a tratti anche era ... in realtà) poco efficace.

Troppi lo bollavano come scarso, ora forse (non sto vedendo questa partita ma ho visto le prime due di campionato) troppo lo si esalta : a me sembra una versione ridotta, sopratutto per dinamismo, di Donadel (ex Parma).

Vedremo cosa diventa ... calma ... con calma ... adesso impari e cresca "complessivamente".

 

Non sono riuscito a vedere il secondo tempo ma ho letto tutti i commenti qua. A tratti mi sembra si parli di uova o di mucche. Francamente faccio fatica a capire come qualcuno possa dire ne avevamo 8 da serie A ora ne abbiamo 6 o cose del genere, in una squadra Primavera immagino ci sono e ci saranno sempre alcuni ragazzi più dotati ed altri meno dotati, alcuni con più qualità fisiche altri meno, alcuni più tecnici altri semplicemente normali. Bene fa un grosso a ruotare tutti i ragazzi a disposizione, anche quelli che oggi sembrano meno dotati, il suo lavoro e farli crescere tutti al meglio delle loro capacità, sarà il tempo a decretare chi ce la farà e chi no. Chiaro che possiamo evidenziare ragazzi più interessanti di altri ma con contorni molto sfumati. L'esempio che cita per un tozzo di pane di dove è significativo in questo senso ma anche certi commenti estremi che definiscono un ragazzo allo stesso momento di un bidone che un campione sono esasperazioni. Ci vuole calma e tempo perché ciascuno faccia emergere le sue qualità, tra qualche anno si tira una riga e si capisce chi è nel professionismo e chi no. Io almeno la vedo così, sarei per toni pacati su questi ragazzi che per ora non sono altro che apprendisti calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no c'ero pure io. Nelle due partite di finale Coppa Italia coi prescrittini finchè c'era stato lui in campo il gioco filava benissimo.

Poi entrava Tourè e si spegneva la luce.

 

Per me Bove deve crescere soprattutto di fisico perchè da altri punti di vista è decisamente più avanti.

Si Anto, non ho detto che ero il solo a non vederlo poi così male ... ma in troppi (secondo me) hanno dato giudizi severi sul ragazzo, che non credo giocherà in prima squadra ma, nemmeno, dovrà darsi ad un altro sport.

Giustamente anche tu osservi che il fisico ... insomma : non é Kedira e probabilmente non arriverà ad avere una struttura simile, mettiamola così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bove lo scorso anno ero tra i pochissimi ad affermare che aveva buone qualità ma ancora poco supportate dal fisico e che, nelle gare viste all'epoca, era stato lasciato troppo solo dai compagni di reparto quindi era soprattutto per una questione tattica che appariva (ed a tratti anche era ... in realtà) poco efficace.

Troppi lo bollavano come scarso, ora forse (non sto vedendo questa partita ma ho visto le prime due di campionato) troppo lo si esalta : a me sembra una versione ridotta, sopratutto per dinamismo, di Donadel (ex Parma).

Vedremo cosa diventa ... calma ... con calma ... adesso impari e cresca "complessivamente".

Probabilmente erano gli stessi che chiedevano l'esonero di Allegri la scorsa settimana .ehm

Sta di fatto che è una vaccata mettere in croce un ragazzo di 18 anni, ricordiamoci l'inizio in sordina della Primavera lo scorso anno.

Io credo che questa compagine abbia meno qualità di quella dello scorso anno, ma qualche buono spunto si è visto, inoltre vanno stabilite le gerarchie e va trovata l'amalgama.

In definitiva a Vinovo c'è il cartello: lavori in corso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente erano gli stessi che chiedevano l'esonero di Allegri la scorsa settimana .ehm

Sta di fatto che è una vaccata mettere in croce un ragazzo di 18 anni, ricordiamoci l'inizio in sordina della Primavera lo scorso anno.

Io credo che questa compagine abbia meno qualità di quella dello scorso anno, ma qualche buono spunto si è visto, inoltre vanno stabilite le gerarchie e va trovata l'amalgama.

In definitiva a Vinovo c'è il cartello: lavori in corso. .ok

 

La cosa brutta è che vengono etichettati come scarsi dei ragazzini di 18 anni dopo 3 partite..qui non si impara mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che vengono etichettati come scarsi dei ragazzini di 18 anni dopo 3 partite..qui non si impara mai..

Guarda non me ne parlare, ancora ricordo i vomiti dopo la finale scudetto dello scorso anno.

Una roba schifosa! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrebbe senso fare plusvalenza con un 2000.

Prima di tutto va chiarita la situazione del contratto

poi ben che ti vada se lo vendi lo vendi a meno di 5/ 6 mln; in società per fortuna sono più accorti

 

speriamo! cioè finalmente che la primavera tira fuori dopo anni un paio di talenti come dio comanda...non dobbiamo assolutamente lasciarceli sfuggire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 4 posti del vivaio nei prossimi anni devono essere ricoperti da Marchisio,Lirola,Kean ed un altro.Gli ultimi due si stanno dimostrando davvero promettenti.

Lirola per le regole Uefa non può essere considerato un prodotto del vivaio, mentre con quelle della FIGC si, motivo per cui è stato ceduto in prestito biennale come fu fatto per Rugani. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine si erano risolti i problemi per Kean con Raiola ?

Kean :) Da tenersi stretto quel ragazzino!

rinnovate kean

 

rogerio è buono?

 

rajola pretenderà la solita klausola pogba...vedrete...% 20% sula futura vendita...e pretenderà pure il il rinnovo da professionista di kean una lauta mancetta

 

il miglior prospetto della rosa

ma ci sono anche altre ottime indivudalità

e ha 16 anni e mezzo...pensa un po te...fategli fare qualche allenamento col pipita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come in 20 anni di primavera di buono sia uscito il solo Marchisio...

 

Vai così! Sempre positivi! Di settimana in settimana .ehm

 

a quando la domanda su Vadalà?

Tu non istigare la folla uhuh

 

ANCORA 0-0 ?

 

grosso vattene grosso

ma ancora zero a zero col cittadella ? !!!

 

#GrossoVattene :tsa:

 

Ma per favore. Tra l'altro il Cittadella Canmpione d'Italia nella categoria Berretti. Dieci occasioni nitide create (gol compresi) .ghgh

 

L'allenatore è capace di dire ai giocatori che bisogna allargare il gioco e non imbottigliarsi al centro? bah bah bah

 

Aspetta che gli arrivi una voce da VS. Non vedi come è contento... .ghgh

 

Quei 4 posti del vivaio nei prossimi anni devono essere ricoperti da Marchisio,Lirola,Kean ed un altro.Gli ultimi due si stanno dimostrando davvero promettenti.

 

Lirola, ad oggi, non è un prodotto del vivaio. In teoria però può ancora diventarlo sia per le regole della Serie A sia per quelle UEFA. Nel secondo caso però, dovrebbe rientrare in anticipo dal prestito al Sassuolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.