Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tacchinardi a #RadioVS:"Lippi fondamentale per me. Quanti leader nella mia Juve! Con equilibri, gamba e fiducia anche la Juve di Allegri fa paura"

Post in rilievo

GettyImages-2054826.jpg

 

Alessio Tacchinardi nel suo intervento a #RadioVS ci racconta alcuni aneddoti sui suoi 11 anni in bianconero: l'esordio a soli 17 anni con mister Lippi e i suoi insegnamenti, il ruolo di libero, la grande Juve degli anni '90 e i suoi leader e il suo pensiero sulla Juve di oggi e mister Allegri.

 

Per ascoltare tutto il suo intervento potete cliccare su questo link:

 

https://www.spreaker...m=episode_title

 

Da desktop è sufficiente cliccare sul capitolo relativo a Tacchinardi come spiegato in figura:

 

1g0ygl.png

 

Dal vostro dispositivo mobile potete utilizzare l'applicazione Spreaker Podcast disponibile per tutte le piattaforme:

 

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

successivamente potete cercare "#RadioVS", scegliere la puntata #6 e selezionare il minuto 49:24 che rappresenta l'inizio dell'intervento di Alessio Tacchinardi!

 

Buon ascolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico bel ricordo che ho della maledetta finale di Berlino..

Sotto la nostra curva c'erano gli stand di Mediaset premium.. Al gol di Morata Tacchi è uscito fuori e ha iniziato a correre come un matto e ad esultare sotto la nostra curva.. Gobbo vero il Tacchi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi come giocatore mi piaceva molto. E direi che comunque la sua ottima carriera alla Juve l'ha avuta...

Avere oggi un Tacchinardi davanti alla difesa sarebbe tanta, tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico bel ricordo che ho della maledetta finale di Berlino..

Sotto la nostra curva c'erano gli stand di Mediaset premium.. Al gol di Morata Tacchi è uscito fuori e ha iniziato a correre come un matto e ad esultare sotto la nostra curva.. Gobbo vero il Tacchi..

Poi magari viene criticato perché parla di Juve poco coraggiosa etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi magari viene criticato perché parla di Juve poco coraggiosa etc

Tacchinardi secondo me ha spiegato molto bene la sua posizione..

È tifoso della Juve senza ombra di dubbio, ma quando fa l'opinionista deve cercare di essere il più imparziale possibile perché viene pagato per quello, non per fare il tifoso..

Che poi anche quando cerca di fare l'imparziale si vede che trasuda juventinità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello aver avuto la possibilità di parlare in diretta con Alessio @@ peraltro dice molte cose condivisibili, specie per quanto riguarda i moduli.

Meraviglioso l'excursus storico sui leader della Juve .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando da piccolini giocavamo nel cortile e e ci assegnavamo i nomi dei calciatori per fare la partita, io sceglievo sempre Tacchinardi, Davids o Tudor.

 

Era troppo banale scegliere Del Piero, Inzaghi, Nedved, Trezeguet... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lippi

 

esatto :d

 

Quando da piccolini giocavamo nel cortile e e ci assegnavamo i nomi dei calciatori per fare la partita, io sceglievo sempre Tacchinardi, Davids o Tudor.

 

Era troppo banale scegliere Del Piero, Inzaghi, Nedved, Trezeguet... sefz

 

si ma davids era più forte e più famoso di tutti e 4 i nomi che hai messo sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi grande simbolo della Juventus a cui sono affettivamente più legato per una questione anagrafica.

Se dopo Calciopoli avessimo avuto dei vertici mediamente competenti di calcio, dalla Serie B saremmo ripartiti anche da lui,con tutto il rispetto per Almiron,Tiago,Poulsen e Felipe Melo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.