Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ha speso 100 milioni che deve dire per non farsi dare del *?

Si limiti a dire che l'obiettivo la cl... non aggiunga "minimo" visto che ad oggi è a 10 punti dalla vetta :) Cosi si che si fa prendere in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da questo inizio di stagione, mio suocero sembra come dire....ritrovato!

cioè non si fa più prendere per il chiulo dalle tv o dai giornali, per lui questi cinesi sono caduti in basso nel momento esatto che hanno ceduto al ricatto di WANDA NARA!.....cioè lui fa "farsi minacciare da una femmina oscena come questa....e poi farsi passare per superpotenza.....infami schifosi" sefz

 

ormai è da quando è iniziato l'anno che non so più come prenderlo in giro....perchè ormai mi ha fatto passare la voglia, anche per lui non si gusta più le partite come prima.....che peccato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è la 3* di fila che perdono, la scorsa settimana contro la roma e quella in coppa ;)....non dico la 4* perchè l'hanno pareggiata col bologna ;)

mi riferivo alle 2 settimane dalla sconfitta della Roma a quella di oggi, ironizzavo sul fatto che c'era la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da questo inizio di stagione, mio suocero sembra come dire....ritrovato!

cioè non si fa più prendere per il chiulo dalle tv o dai giornali, per lui questi cinesi sono caduti in basso nel momento esatto che hanno ceduto al ricatto di WANDA NARA!.....cioè lui fa "farsi minacciare da una femmina oscena come questa....e poi farsi passare per superpotenza.....infami schifosi" sefz

 

ormai è da quando è iniziato l'anno che non so più come prenderlo in giro....perchè ormai mi ha fatto passare la voglia, anche per lui non si gusta più le partite come prima.....che peccato sefz

ti piace vincere facile eh? (cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capiamo adesso perchè banega e gabigol non sono arrivati da noi, a volte prima di criticare la nostra dirigenza, bisognerebbe pensarci 2 volte ;) ( non lo dico a te eh? riprendo solo per il post :) )

 

detto questo ad avercelo per la panchina eh non guastava per niente sefz

meglio da noi che da quei pecoroni finti vincenti di sta * sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso hanno cambiato disco. Dicono che il rigore per noi c'era però "hai visto con quanta velocità l'arbitro l'ha fischiato?!"

 

Sempre più ridicoli :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone altre :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ci sta perdere con la Roma; ci sta mettere da parte l'EL per concentrarsi sul campionato, ma basta perdere punti con le piccole. Ragazzi, siamo pur sempre l'Inter!

 

Non ci capisco più niente continuamo a prendere buoni giocatori cambiamo mister ma il risultato è sempre lo stesso

 

Gente che a malapena legge la gazzetta il lunedì mattina si è letta la biografia di Icardi in un pomeriggio! Chiamarvi tifosi è vergognoso

 

De Boer incapace !!! La partita l'ha persa lui !!! A casa !!! Peggio di Mancini !!! Spero che Gabigol vada all Juve almeno lì lo potremmo vedere giocare !!!

 

l'anno prossimo via quasi tutti ...le riserve merdose,thorir,ausilio(visto che kia fa mercato per noi e menomale che è arrivato joao mario in questo centrocampo scarso),e altri..moratti è meglio che stia lontano dall'inter

 

FdB è l'unico che sta cercando di cambiare qualcosa. L'Inter oggi ha giocato davvero bene fino al gol del pari.. poi sono d'accordo che sia sparita dal campo, ma se c'è qualcosa di buono in tutta questa cagnara è proprio l'idea di calcio di De Boer

 

Ecco bisognerebbe acquistare Melchiorri che ha ridicolizzato tutta la nostra difesa e comunque devo dire che il video di gabigol e' bello, ma dov' e' finito ....insieme ad erkin? Al besiktas? Ah...... e' vero lo dovevate togliere al!a Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco essere tifosi integralisti...capisco essere dei talebani quando si parla della propria squadra...

 

Figuriamoci...capita anche a me quando si parla di Juventus...

 

Ma questo non toglie che certe cose arrivo a capirle indipendentemente dalla mia fede calcistica...

 

Allora dico io...ma è mai possibile che in quella tifoseria di decerebrati non ci sia qualcuno che capisca che questi ultimi 5 anni sono soltanto la riproposizione di cio' che accadeva prima del 2006 e per il quale accusavano mezzo mondo?

 

Quei 4 anni che vi sono stati regalati...sono stati un gentile omaggio di questo sistema-paese...senza il quale sareste rimasti quello che siete tornati ad essere dopo e quello che eravate anche prima...

 

Possibile che nessuno in mezzo a quella marmaglia di cervelli con una sola molecola di sodio si renda conto che la loro storia non è fatta di cicli vincenti ma solo di eccezioni...e le eccezioni...in quanto tali...si verificano raramente perchè non regola??

 

Sembra impossibile... .ghgh

la maggior parte degli utenti di prescrittifans erano bimbiminkia 14enni all'epoca del triplete. non sanno niente degli anni pre 2006... il loro papalino gli avrà detto che la Juve rubbava e fine. credevano di tifare per una squadra vincente e ora non riescono a capacitarsi di avere a che fare con una squadra di sterco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo alle 2 settimane dalla sconfitta della Roma a quella di oggi, ironizzavo sul fatto che c'era la sosta

ah ecco hai ironizzato, sorry non avevo inteso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo fatto a perdere contro questi???

Delle volte, guardando la Juve, ho la sensazione che la ns squadra aspetti ad accelerare per vincere le partite, e giochi apparentemente male per una scelta specifica fatta in settimana in allenamento, facendo prima sfiatare l'avversario per poi colpirlo quando non ce la fa più... Mi piace pensare che abbiamo scientemente lasciato i tre punti a questi escrementi proprio per farli gonfiare a dismisura (conoscendo l'ambiente), certi della loro deflagrazione definitiva di lì a poco... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo ad avercelo per la panchina eh non guastava per niente sefz

meglio da noi che da quei pecoroni finti vincenti di sta * sefz

eh guarda, se marotta non lo prende nonostante il prezzo, vuol dire che può essere solo da inda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti piace vincere facile eh? (cit.) sefz

 

sefz

 

anche quando l'Inter ha vinto con noi, lui aveva già capito che nelle prossime avrebbero fatto ca.ga.re sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte degli utenti di prescrittifans erano bimbiminkia 14enni all'epoca del triplete. non sanno niente degli anni pre 2006... il loro papalino gli avrà detto che la Juve rubbava e fine. credevano di tifare per una squadra vincente e ora non riescono a capacitarsi di avere a che fare con una squadra di sterco.

e vedrai domenica prossima dopo bergamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta parlando? capitan nullità? che dice? riesce ad articolare un discorso?

prima hanno citato le parole di Sanetti, poi ha parlato in diretta Ausilio... non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è la 3* di fila che perdono, la scorsa settimana contro la roma e quella in coppa ;)....non dico la 4* perchè l'hanno pareggiata col bologna ;)

sono due settimane che non perdevano...eddai.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio.....lo esaltano come il miglior DS d'italia ed alla fine certe cappellate che fa.....noo ma la colpa era di Branca sefz

 

Paratici si fa allacciare le scarpe da sto Sabatini bis....

 

Vero, infatti sui social andava di moda questa:

 

cy0sBCc.jpg

 

 

Ma non adesso, già durante il mercato dell'anno scorso fatto a mancini a partire da kondogongollà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni domenica scopriamo che non c'è limite allo schifo e alla vergogna che questo gruppo di modesti calciatori propongono in campo.

Una squadra con un capitano che dimostra di avere un solo neurone e che pensa solo a se stesso.

Scordiamoci il posto Champions e preghiamo di chiudere con un quinto-sesto posto l'ennesima stagione buttata nel *.

 

Comunque il nostro ambiente è più o meno sempre in subbuglio, oltre ad avere la stampa contro si creano casi dal nulla e questo incide sulle prestazioni

Per dire oggi se la CN non avrebbe fatto quel comunicato è probabile che sarebbe finita diversamente, in primis Icardi non avrebbe sbagliato il rigore

 

Ausilio:

Sul fatto che contro le grandi l'inter gioca meglio: "è tipico dei momenti di crescita queste squadre ti da a livello di attenzione un qualcosa che non trovi in altre partite, siamo una squadra in costruzione, è la logica di un progetto partito tardi, giocatori arrivati all'ultimo e un allenatore che non ha fatto la preparazione, solo il tempo potrà dare ragione, non è facile perchè giochiamo ogni 3 giorni e bisogna fare i risultati. La rosa è una rosa di tutto rispetto che ha l'obiettivo minimo di andare in champions league, che non possiamo perdere di vista. In questo percorso di crescità ci sono anche momenti come il 2° tempo di oggi.

 

A gennaio??????????????:

Verratti,Dier e Varane

 

ci vuol poco a capire che dopo aver concesso ogni sorta di capriccio al mestruato e permesso al capitano di scrivere certe bestialita' non e' difficile capire dove sta sempre il problema senza scervellarsi a parlare di sostituzioni o schemi. Chi va in campo o finge di andarci sa che per quanto schifo fara' non rischiera' mai nulla, quindi scarso impegno e mentalita' perdente arrivano di conseguenza

 

Rispondendo a chi diceva di salvare Joao Mario:

io salvo me stesso che ho avuto la forza di vedere tutta la partita dopo De Ceglie,Ekdal ecc... oggi si aggiunge pure Melchiorri

 

Ma pure De Boer non si capacita di come faccia una squadra a dimenticarsi di giocare.. secondo me non ha mai visto una cosa del genere in tutti gli anni della sua carriera.

 

qualcuno dica a De Boer di parlare in inglese perchè lo prendono pure per il kulo

 

Io sarei anche pro De Boer perchè a parte qualche cambio senza senso mi sembra di aver visto del buon gioco in diverse gare. Cosa quasi mai vista col ciuffetto bagnato mestruato. Purtroppo però 12esimo posto con una squadra che potrebbe stare sopra la Rube avendola battuta nello scontro diretto. E purtroppo a pagare è sempre l'allenatore quindi dubito che la prossima settimana se non addirittura questa in panchina ci sarà ancora lui

 

Tra un litigio e l'altro

La colpa e' dei pagliacci della nord,delle "vedove del ciuffo".

Nella tua testa di ca220 non c'entra che la colpa e' di quelle 11 MERD€ che sporcano la nostra maglia ????

 

Qua ci sfugge qualcosa..è come se ci fosse un errore di fondo..

 

perdenti nell'anima, squadra irrecuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

anche quando l'Inter ha vinto con noi, lui aveva già capito che nelle prossime avrebbero fatto ca.ga.re sefz

intelligente il "ragazzo" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta perdere con la Roma; ci sta mettere da parte l'EL per concentrarsi sul campionato, ma basta perdere punti con le piccole. Ragazzi, siamo pur sempre l'Inter!

 

 

 

Appunto...ti sei risposto da solo...idiota! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.