Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Elabora i dettagli sefz

 

dice che mettere foto con belle pulzelle o in piscina nei social durante il tempo libero dei giocatori è una mancanza di rispetto e può esser punito in base al regolamento preciso sui social stilato dalla società.

 

sto ancora ridendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero....certi giocatori che sognano di giocare nell'Inter senza rendersi conto di rischiare di porre fine alla carriera.....Joao Mario, Gabigol....che scelte scellerate le loro!

Berardi è ancora in tempo, ma se mai nel suo io, lui vuole andare a giocare li.....bè di addio alla tua carriera pazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, noi siamo riusciti a perdere contro queste perchie*?

 

* perchie: nome volgare di una categoria di pesci senza alcun valore organolettico e pieno di spine che noi tarantini, amanti del bolentino, usiamo anche per identificare una persona inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi amici :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: .uah .uah .uah:d :d :d

 

Il fatto che siamo a -10 dalla Juve più scarsa degli ultimi anni è imbarazzante..

 

Mi dispiace per De Boer. Ha provato a dare un'identità a questa squadra, è un bravo allenatore ma c'è del marcio radicato in profondità.

 

Non resta che sperare in una miracolosa quanto difficile rincorsa al terzo posto, aspettando la svolta "Cholo" che insieme al patrimonio Suning, ci riporteranno in Paradiso

 

Handanovic è scarso, preferisco Da Costa del Bologna. De Boer non ci sta capendo nulla. Solite cose insomma... ps: basta con le ali, mettere 2 punte e via

 

Motorino dagli spalti. Petardi a Dida. Innumerevoli squalifiche per ululati razzisti. Litigi con Vieri, Ibra (che giustamente rispose SUCA) e altri, e ora anche con uno dei nostri giocatori migliori. In una situazione della squadra CHIARAMENTE difficile (la difesa, ragazzi, il portiere, le poche occasioni da gol...) hanno visto bene di alzare a mille la tensione. Io da tutte queste cose non mi sento rappresentato, sto con Icardi perché sono interista e voglio il bene dell'Inter

 

Sull'1a0 De Boer ha perso la testa mettendo dentro un ragazzetto scarso e senza palle avendo in panca giocatori di livello internazionale come Brozovic e Kondogbiae sull'1a1 si è inventato una difesa a 3 senza esterni di ruolo e la squadra non ha capito piu niente.Si la colpa di oggi è di De Boer poi per tutto quello che è successo meglio stendere un velo pietoso da entrambe le parti e gli altri nel frattempo godono

 

Io che amo l'inter penso che sia una * la curva nord.

 

La ciliegina sulla torta il Vicepresidente e bandiera (indiscussa?) che si schiera coi * che insultano il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento su Sky la società sta tirando sterco sul suo giocatore più importante e pagato...

 

grazie di esistere... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Boer sereno nonostante la sconfitta in casa, gli hanno spiegato che i soldi li prende comunque anche in caso di esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero....certi giocatori che sognano di giocare nell'Inter senza rendersi conto di rischiare di porre fine alla carriera.....Joao Mario, Gabigol....che scelte scellerate le loro!

Berardi è ancora in tempo, ma se mai nel suo io, lui vuole andare a giocare li.....bè di addio alla tua carriera pazzo!

gabigol è chiaramente un pacco.

joao mario e banega probabilmente hanno scarso acume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio che percula Icardi: "Non sapevo neanche a 23 anni si potesse fare una biografia"

ausilio dovrebbe anche sapere pero che l'unico giocatore buono lo ha portato kia e non lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento su Sky la società sta tirando sterco sul suo giocatore più importante e pagato...

 

grazie di esistere... @@

chi sta parlando? capitan nullità? che dice? riesce ad articolare un discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabigol è chiaramente un pacco.

joao mario e banega probabilmente hanno scarso acume.

Su Telombardia sono giunti alla conclusione che "forse" Gabigol non è Neymar :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi amici :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: .uah .uah .uah:d :d :d

 

Il fatto che siamo a -10 dalla Juve più scarsa degli ultimi anni è imbarazzante..

 

Mi dispiace per De Boer. Ha provato a dare un'identità a questa squadra, è un bravo allenatore ma c'è del marcio radicato in profondità.

 

Non resta che sperare in una miracolosa quanto difficile rincorsa al terzo posto, aspettando la svolta "Cholo" che insieme al patrimonio Suning, ci riporteranno in Paradiso

 

Handanovic è scarso, preferisco Da Costa del Bologna. De Boer non ci sta capendo nulla. Solite cose insomma... ps: basta con le ali, mettere 2 punte e via

 

Motorino dagli spalti. Petardi a Dida. Innumerevoli squalifiche per ululati razzisti. Litigi con Vieri, Ibra (che giustamente rispose SUCA) e altri, e ora anche con uno dei nostri giocatori migliori. In una situazione della squadra CHIARAMENTE difficile (la difesa, ragazzi, il portiere, le poche occasioni da gol...) hanno visto bene di alzare a mille la tensione. Io da tutte queste cose non mi sento rappresentato, sto con Icardi perché sono interista e voglio il bene dell'Inter

 

Sull'1a0 De Boer ha perso la testa mettendo dentro un ragazzetto scarso e senza palle avendo in panca giocatori di livello internazionale come Brozovic e Kondogbiae sull'1a1 si è inventato una difesa a 3 senza esterni di ruolo e la squadra non ha capito piu niente.Si la colpa di oggi è di De Boer poi per tutto quello che è successo meglio stendere un velo pietoso da entrambe le parti e gli altri nel frattempo godono

 

Io che amo l'inter penso che sia una * la curva nord.

 

La ciliegina sulla torta il Vicepresidente e bandiera (indiscussa?) che si schiera coi * che insultano il capitano.

Quoto. È' vergognoso che un vicepresidente prenda una posizione così netta. Ma d' altronde Capitan Zanetti questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.