Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Certo che ci vuole coraggio a scrivere un'autobiografia non essendo nessuno nel mondo del calcio e non avendo vinto una *.

E ancora di più a comprarla e leggerla, ovviamente.

Vabbè, li scrivono pure gli youtuber, permettimi che a confronto Icardi è Manzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gabinetto un misto tra Neymar e Ronaldinho non gioca mai, De Burro gli preferisce persino Jovetic che non c'ha manco voglia di giocare! .ghgh

 

Però che diabolici alla Juve hanno perso di proposito x non fargli saltare l'allenatore così adesso all'ottava giornata sono a 11 punti! :risata3:

 

io dalla prima dopo quella partita ho iniziato a puzzare che fosse così... oggi invece inizio ad avere certezze.

 

della serie vi facciamo divertire anche facendo fare figure di melma alle avversarie che si credono chissà chi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi e domani deliri.

 

da martedì si ritroveranno nel topic della Juve a ripetersi da soli che la Juve rubba,si dopa e le avversarie si scansano. oramai li conosco troppo bene quei lobotomizzati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pecché nun se pó postá chillo llá? .ghgh

io non sono parte dello staff ma il motivo credo sia che postare video di certi elementi sia solo un modo per dargli una visibilità che loro cercano e non meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto quel giorno.

grazie alle fantastiche scelte del nostro mister, abbiamo rimesso in carreggiata (del tutto temporaneamente) una banda di scappati di casa.

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo fatto a perdere contro questi???

 

Mah io per proprietà transitiva mi chiederei come abbiamo fatto a vincere col Cagliari sefz

 

Cmq sia ... GODOOOOOOOOOO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, li scrivono pure gli youtuber, permettimi che a confronto Icardi è Manzoni

Difatti Icardi è un bimbominkia esattamente come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo allena come parla l'italiano... un aborto totale...

 

hi non ha avuto il presagio che il Cagliari avrebbe pareggiato da un momento all'altro dopo il gol di Joao? TUTTI. Non é stato frutto di episodi, ci stavano ASFALTANDO dopo il gol di JM e tutti avevano capito che non avremmo vinto. Questa é la cosa piu grave. Dominati dal Cagliari in casa per 45 minuti

 

devono esonerarlo subito, non si puó piú perder tempo

 

Vorrebbero, ma credo aspettaranno la sconfitta di giovedi col southampton e il pareggio o sconfitta di bergamo

 

io prenderei zeman fino a giugno e poi nuova rivoluzione aimhé, se dobbiamo soffrire almeno facciamolo con stile.

 

Scusate mi sono perso de boer, ha detto qualcosa su icardi e la curva?

Ma cosa deve dire... non sa dire neanche Ciao... in italiano

 

Su voglio andare controcorrente :teniamo fdb e si arriva 3 dopo la roma e juve...il napoli senza punta non reggerà.

 

Dammi subito il numero del tuo pusher perché la roba che hai preso la voglio anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz Capitano che ha appena rinnovato ... questo scappa di notte da Milano e la clausola da 110 milioni possono mettersela in quel posto sefz ... lo venderanno bene ma a non più di 50 milioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono parte dello staff ma il motivo credo sia che postare video di certi elementi sia solo un modo per dargli una visibilità che loro cercano e non meritano

Conosco il motivo .sisi

Era retorica la domanda, nel senso che adesso ci sarebbe stato come le Salsicce sulla Pizza .ghgh

Stavo quasi pensando di rischiare con grosso sprezzo del pericolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.