Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Se io fossi nella società mi terrei De Boer.

L'anno scorso la Juventus dopo 10 giornate aveva solo 12 punti ed in testa c'era la Roma con 23(+11)

Oggi, alla nona giornata l'Inter ha 11 punti(e dunque alla 10° può anche superare la Juventus dell'anno scorso) ed in questo momento è a solo -10 dalla Juventus in vetta alla classifica.(La Juventus l'anno scorso era a -11)

Allegri è stato fatto dimettere? No, se lo son tenuti.

Ed infatti poi ha vinto lo scudetto.

 

Dunque forza INDA e forza De Boer .dahl non toccatemelo please sennò non mi diverto! .uffa

 

Ve beh.. ma Allegri aveva una squadra che aveva vinto i precedenti 4 scudi.. mica una banda di stranieri messi insieme a caso molti dei quali fanno schifo da anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio che nessuno pensa seriamente che possano retrocedere, personalmente mi basterebbe che non riuscissero ad entrare in Europa.

 

Guarda, solo perché ci sono 20 squadre. In un campionato a 18 un pensierino lo farei. A 16 sarebbe una bella puntata da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, solo perché ci sono 20 squadre. In un campionato a 18 un pensierino lo farei. A 16 sarebbe una bella puntata da fare...

Mai porre limiti alla provvidenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgub, devi fare una locandina di Sognando Beckham tramutato in Sognando Zeman sefz con Denti Avariati al posto della ragazzina indiana e il Maestro sullo sfondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeman sarebbe l'ideale per mettere a posto la difesa

 

voci incontrollate danno giorgiop vicinissimo alla panchina dell'Inda...basta coi gol evitabili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pinilla ha scritto amala......haha haha haha

 

Con moratti forse avrebbero preso veramente zeman, ora purtroppo non ci credo.

Al massimo amterazzi o qualche ex inter per calmare l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco... vogliono esonerare De Boer, ma come?? L'obiettivo stagionale è stato raggiunto il 18 settembre con lui in panchina, perchè adesso lo vogliono esonerare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.