Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Gaspersooon @@

 

Idolo indiscusso, li odia più di chiunque altro qua sul forum .asd

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri godevano del gol regolare annullato a noi.. adesso gli hanno annullato un gol regolare :d E godo io :d

 

 

pepepepepepepepepepepepepeepepepepepepepepepepepepepepepepepepepeepepepe :risata3: :risata3:

 

:risata3:

 

:risata3:

 

:risata3:

 

:risata3:

 

:risata3:

 

:risata3:

 

Quest'anno torna tutto indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così l'anno prossimo Cesena-Inter.

Eppure glielo devono. Hanno sempre detto che Zeman non vinceva per colpa di Moggi. Gli diano la possibilità di dimostrare cosa puo' fare all'inter... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero un pò ironica .asd ma pensavo ai tifosi sefz no ai tesserati della fogna

.uffa no niente... nessuna pietà per chi indossa quei colori, tesserati o simpatizzanti che siano. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sbor non arriva ai dolcetti di Halloween, figuriamoci a mangiare il panettone. .uah

Giocando tra tre gg credo gli venga data la possibilita'di giocarsi la stagione col toro in casa per la gioia delle concessionarie milanesi di motorette che avranno un boom di vendite tra lunedi e mercoledi pomeriggio..immagino ultima spiaggia col toro..nel senso che il pari,sempre riescano a ottenerlo,non basterebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando tra tre gg credo gli venga data la possibilita'di giocarsi la stagione col toro in casa per la gioia delle concessionarie milanesi di motorette che avranno un boom di vendite tra lunedi e mercoledi pomeriggio..immagino ultima spiaggia col toro..nel senso che il pari,sempre riescano a ottenerlo,non basterebbe..

non credo, è un suicidio

al 90% perderanno anche mercoledì, secondo me cambiano oggi

con l'olandese finisce 1-4 mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri godevano del gol regolare annullato a noi.. adesso gli hanno annullato un gol regolare :d E godo io :d

 

 

pepepepepepepepepepepepepeepepepepepepepepepepepepepepepepepepepeepepepe :risata3: :risata3:

:risata3:

:risata3:

:risata3:

:risata3:

:risata3:

:risata3:

Sbaglio o medel andava espulso per aver colpito a palla lontana un avversario?l atalanta gia vinceva 1-0..meglio cosi x carita' eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o medel andava espulso per aver colpito a palla lontana un avversario?l atalanta gia vinceva 1-0..meglio cosi x carita' eh

SI... c'è la possibilità della prova tv. Ma sono contento anche cosi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo, è un suicidio

al 90% perderanno anche mercoledì, secondo me cambiano oggi

con l'olandese finisce 1-4 mercoledì

Se ne sta parlando nelle tv milanesi?so che nicola berti si era proposto x dare il suo contributo e la sua lucidita'magari con hodgson in panca o che so un pippo marchioro o un nedo sonetti..scherzi a parte richiamano il mancio x te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.