Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Peccato solo che la serietta a (minuscolo) è un torneo di livello indecoroso.

Altrimenti potremmo cominciare a sognare. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo facendo schifo, ma questi almeno ci Fano fare due risate... Speriamo faccia questa fine anche quella squadra di esiliati del milan

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Telelombardia hanno appena fatto la classifica del papabile nuovo allenatore. C'è anche Zeman... ma speriamo ma speriamoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh 1 punto in 4 partite non è malaccio dai, e poi settimana scorsa erano a -11, oggi sono a -10, io inizierei a preoccuparmi .sisi

??? non hanno recuperato nulla. Abbiamo perso noi e pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio e croce qualcosa di questo campionato dovrebbe iniziare a capirsi verso dicembre.

 

sino ad allora troppo marasma per capire a che giornata la prescrittese vincerà il campionato .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.pernacchia

 

+ 5 dalla terzultima con una partita in più... conviene gufarvi il Palermo.... il Palermo dico!!!! perchè altrimenti finite +4......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'han presa bene insomma .ghgh

 

Scontata la loro sconfitta oggi, non ho goduto più di tanto .ghgh

 

 

Gasperini con loro ha sempre un conto aperto, quasi da indemoniato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ma walking dead non iniziava stanotte??? cadaveri(scarsi) in campo guidati da un morto

 

complimenti

quest'anno stiamo riuscendo nell'impresa di fare più schifo degli ultimi anni... pensiamo a salvarci altro che champions league

 

Ho male al cuore... e ho solo 23 anni

 

Io sto con De Boer, questi sono sub umani, gente senza spina dorsale che meriterebbe di essere presa a palate di ***** in faccia. Gente che infanga la maglia, e mi fermo qui per decenza perché ogni epiteto x loro è un complimento.

 

Ma se siamo penosi come forma fisica a ottobre, a maggio come saremo? Ah,già.....in serie B

 

Quasi quasi iniziano a farmi pena uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.