Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi quasi iniziano a farmi pena uhuh

 

 

MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un riscatto già da mercoledì. Nulla è perduto. Basti vedere i gobbi l'anno scorso, proprio in questo periodo erano messi come noi se non peggio, e alla fine hanno "vinto" lo scudetto

(sarà un troll ahah)

 

Società allo sbando, composta da gente che non capisce un ***** di calcio. Anche sta cosa del libro è stata una cosa ridicola, solo da noi succedono certe cose.

 

Fossi in De Boer mi presenterei davanti alle telecamere e mi dimetterei aggiungendo ch pure i ragazzini dell'Ajax hanno più cazzimma di questa banda di rubastipendio e che è inutile continuare con una squadra che non ti segue.

 

ma lascia perdere, l'unica cosa a cui pensate è a mancini, ma siete incredibili, ma nemmeno le sue fidanzate sono così morbose.

 

Tornati ai tempi di gasperini e stramaccioni, complimenti, lungimiranti soprattutto

Tornati? ahah

 

chievo ha dato il punticino all'empoli altre *

si son ridotti a far la conta dei punti dell'Empoli uaua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Proviamo così:

 

db.jpg?dl=1

 

 

 

No, nemmeno.

Io ci metterei i dolcetti di Halloween al posto del panettone... tanto non arriva manco a quelli. .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sta parlando nelle tv milanesi?so che nicola berti si era proposto x dare il suo contributo e la sua lucidita'magari con hodgson in panca o che so un pippo marchioro o un nedo sonetti..scherzi a parte richiamano il mancio x te?

non tornerebbe mai

seriamente punteranno su uno come Pioli probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metterei i dolcetti di Halloween al posto del panettone... tanto non arriva manco a quelli. .uah

Lo scherzetto al posto del dolcetto.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine cronologico......Straccioloni....piangiarri....roby mancia.....desburro.....Poi non li devi chiamare impareggiabili merdoni??...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ordine cronologico......Straccioloni....piangiarri....roby mancia.....desburro.....Poi non li devi chiamare impareggiabili merdoni??...

Nella sequenza il boemo calzerebbe a pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dolcetto o SCHERZETTO? .uah

 

Frank De Stramaccior mi mancherà... :(

 

 

Lo scherzetto al posto del dolcetto.

sefz

De Sbor é uno scherzo della natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine cronologico......Straccioloni....piangiarri....roby mancia.....desburro.....Poi non li devi chiamare impareggiabili merdoni??...

 

pancitez te lo sei scordato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando tra tre gg credo gli venga data la possibilita'di giocarsi la stagione col toro in casa per la gioia delle concessionarie milanesi di motorette che avranno un boom di vendite tra lunedi e mercoledi pomeriggio..immagino ultima spiaggia col toro..nel senso che il pari,sempre riescano a ottenerlo,non basterebbe..

 

ahah idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando dicevo che di burro veniva esonerato proprio come iniziava a parlare italiano decentemente scherzavo... oggi inizia ad essere più comprensibile e più fluido con meno eeeeeh, tra le frasi e frasi che iniziano con per me.

 

quest'uomo mi fa veramente tenerezza dai... non sapeva cosa si aspettava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.