Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Tifano per voi, ma per loro non vincete.

Avete già tre punti in più.

 

Quando parlano sono una sentenza. :(

I miei amici prescritti sono fortemente divisi...in ogni caso soffriranno. .intertriste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiaro perché fuzza onda si è comprato le cloache merd-azzurre.crea base politico asociale, acquista immobili tra la simpatia di un terzo di mimano e poi rivende ad altri speculatori. Povere bestie, sono solo un cavallo di tloia per i cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici prescritti sono fortemente divisi...in ogni caso soffriranno. .intertriste

 

Sul topic sul Milan su Fognafans sono tutti dalla vostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul topic sul Milan su Fognafans sono tutti dalla vostra parte

 

beh è normale! essendo noi i favoriti per lo scudetto, non vogliono che voi pigliate una posizione tra il 2/3 posto che per loro è vitale quanto voi!

se la Juve era nella situazione del Milan, sarebbe il contrario, cosi come noi fossimo al posto vostro o di quello dell'Inda .sisi

 

ma non scordarlo mai, il Milan dovrà guardarsi sempre dalla "GLANDE INTEL" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul topic sul Milan su Fognafans sono tutti dalla vostra parte

 

Mi vengono i brividi al pensiero, più stanno lontano da noi calcisticamente parlando meglio è, ci portano la sfiga del cinese toir .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi al pensiero, più stanno lontano da noi calcisticamente parlando meglio è, ci portano la sfiga del cinese toir .brr

 

Qua ci stanno i dovuti scongiuri...Thoir e gli indaisti portano sfiga.... ed allora che si becchino queste...ora e sempre.... oraesempre oraesempre oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul topic sul Milan su Fognafans sono tutti dalla vostra parte

Ovviamente per questioni di opportunismo.

Si considerano in lotta per un posto CL e vedono un'avversaria in voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo Amarcord: Confronto Vidal - Guarin per non dimenticare sefz

 

guaro tutta la vita

 

Sono entrambi due giocatori completi bravi sia in fase di interdizione che di inserimento.

 

 

Difficile scegliere, ma penso che se in forma Guarin sia ancora meglio di Vidal; inoltre Freddy può contare anche su un tiro da fuori area devastante che invece manca a Vidal.

 

 

Non scherziamo, Guarin.

 

guarin per me, ma Vidal è bravo bravo anche lui...

 

 

fredy gli caca in testa allo shampoo

 

 

Guarin mi fa impazzire, ma già da quando era al porto.

 

centrocampista completo, così come lo è Vidal, ma tecnicamente migliore. anche se il cileno è davvero forte.

 

 

penso siano pari

 

Entrambi molto forti, ma in questo momento non scambierei Guarin con nessun altro centrocampista della Serie A.

 

Guarin gli caga in testa a vidal.

 

 

Non scherziamo, Guarin.

 

Guaro, punto. Stravedo per lui.

 

Vidal è uno scarpone con i piedi storti vedrete che quest'anno senza l'effetto * ritornerà a mandare la palla a puttane come col rigore sabato scorso

 

 

fredy gli caca in testa allo shampoo

 

Guaro è tantissima roba e ancora n ha espresso il suo massimo io lo adoravo quando ancora giocava nel porto cmq...non faccio testo

 

 

guarin.. più tecnico..

 

 

Non c'è confronto :giusto certo che se vado a rileggere di quando era appena arrivato qui...il "bidone rotto" :ghigno:

 

"il guaro"

 

 

non e neanche da paragonare il mio GUARO con quell esaltato di vidal:braccia:ha azzeccato una stagione.... e un giocatore dalla tecnica scarsa con i piedi montati al contrario :ghigno:guarin tutta la vita!!!!

 

davvero una bella domanda, ho già detto che per me sono i due cc più forti del nostro campionato (insieme a de rossi probabilmente), ma tra i due scelgo il guaro perchè ho sempre avuto un debole per lui ma vederli insieme sarebbe da :sbav

 

tutta sta gran qualità di Vidal...dov'è? Sbaglia tantissimi passaggi.

 

Ma chi ha aperto questo sondaggio?Cioè è come paragonare Gilardino a C.Ronaldo,dai!Oggi l'ennesima conferma,non trascina la squadra e comunque sbaglia molti passaggi.Oggi Vidal è un centrocampista completo,segna tanti gol,non ha paura delle varie competizioni,ruba tantissimi palloni e porta una grinta in campo assurda.Contro il Chelsea,nonostante la forte botta,ha stretto i denti e ha fatto gol riaprendo la partita.Ma dai di cosa stiamo parlando?

 

 

Il sondaggio era fatto per decretare chi fra Vidal e Guarin è meglio. Il 90% dei voti del guaro,sono stati dati da utenti che votano guarin solo perchè gioca nell'inter.Poi se mi dite che Vidal è uno scarpone con i piedi storti,francamente di calcio ne capite poco poco.Detto questo Vidal per me è meglio perchè in confronto a Guarin ha piedi migliori,sa impostare il gioco e ha tempi di inserimento migliori.

 

Io non ho capito cosa bisogna fare per bannare dei gobbi provocatori come te , che sono palesissimi da un po Io davvero non capisco , è uno dei misteri di questo forum

 

 

Gobbi provocatori solo xk non dicono che Guarin è meglio? A me pare più che altro che si tratti di un dato di fatto palese. Guarin e Vidal ad oggi non sono minimamente paragonabili come calciatori.

 

 

è veramente squallido , non fa altro che lodare alla Giuve e i suoi prodotti . Se lui è interista , allora io sono il mago do nascimento .

 

Questo sondaggio dimostra come in estate le menti diventino labili e riescano ad oscurare con false speranze difetti che sarebbero evidenti ad un cieco. Il sondaggio aperto in estate faceva registrare una netta preferenza per Guarin ( in base a cosa poi non saprei visto che l'anno scorso lo si è visto giocare un paio di volte) ora se riaperto penso farebbe registrare un 90 % per Vidal. Ci si lascia influenzare troppo dai momenti e dal tifo nei giudizi. Vidal ha dimostrato per tutto l'anno scorso e all'inizio di quest anno di essere un ottimo giocatore, uno dei migliori nel suo ruolo. Guarin se è quello visto finora è poca cosa, alterna una giocata buona ad una indecente, sbaglia passaggi elementari, lodate un tiro da fuori che a meno che io non sia orbo finiscono sempre ovunque tranne che in rete. Certamente al momento probabilmente lo limita anche il contesto in cui gioca, apprezzo comunque il fatto che abbia personalità .

 

C'è chi come me afferma gia dall'estate (vedi firma) che questo giocatorucolo, più che il lottatore non può fare, volete regia da Guarin(con quei piedi!) Volete passaggi filtranti da GUarin (con quei piedi!), volete gol da GUarin ( con quei piedi!), volete inserimenti e sagacia tattica da Guarin, secondo me avete sbagliato giocatore. Il paragone con Vidal è ignominioso, aNCHE SE HO SENTITO DIRE A QUALCUNO, che Guarin è il centrocampista più completo al mondo! Che brutta cosa i paraocchi! Penso che alla prossima partita vegognosa ci pensera San Siro a togliercela di torno questa schiappa clamorosa

 

ma cmq pazienza. Per inciso se davvero t intetressa pure per me Vidal è meglio ( io ero tra quelli che voleva acquistarlo l'estate 2011, sul suo rendimento non sono piu di tanto sorpreso.), anche se non credo ci sia la differenza Cristiano Ronaldo - Gilardino , pure dopo la prova di ieri non credo che il colombiano valga Migliaccio , o quantomeno aspetterei

 

P.S. altra cosa, i sondaggi del genere vanno assolutamente aboliti , inutili e portano rogna .

 

ma dai , veramente credi alle superstizioni ? Mica è colpa mia se Guarin ha avuto un calo di rendimento . In quel momento l'ho aperto pensando ad una sua superiorità nei confronti del cileno . Mi sbagliavo a quanto sembra.

 

Vidal meno tecnico di Guarin ? Ma le partite siete sicuri di vederle ? :d

 

 

Vidal è più forte senza dubbio al momento o quanto meno più continuo, ma loro due sono i cc più forti del nostro campionato

 

 

vidal è sicuramente più veloce e rapido nella giocata e forse ha più corsa, ma dire che è più tecnico mi sa proprio di bestemmia

 

 

secondo me se mettessimo il guaro nella rube attuale e vidal nell'inter sarebbe più forte il guaro, ma visto che così non è dico vidal

 

 

Come può essere Guarin più tecnico quando non azzecca UN passaggio che sia UNO?

 

Davvero Guarin a Vidal gli può allacciare solo le scarpette, purtroppo è cosi!!!

 

Questo sondaggio mi ricorda da vicino il thread di Boateng dopo Lecce-Milan. Ma va bene così, va bene così :ghigno: lasciamoli parlare, e intanto teniamoci il Guaro. Vidal a differenza di Boateng è un giocatore vero, discreto (l'ho preso al fantacalcio), ma guarin è meglio (e ho preso pure lui)

 

 

Tutti juventini quelli che dicono che Vidal è più completo quindi? :ghigno:

 

No influenzabili. Purtroppo c'è stata la cancellazione di tanti topic vecchi, ma ci sarebbe da ridere a vedere cosa si diceva di Boateng...vabbè, tanto poi il loro livello viene a galla. D'altronde anche al Triplete non ci credevano (io sì)

 

 

Boateng era penoso in Inghilterra, molti credo lo sappiano. Al Milan è arrivato e si è imposto subito grazie agli spazi che gli creava Ibra in zona goal, poi aggiungiamoci le 3-4 prodezze da fuori e siamo apposto. Tolto il cast d'elite, si ammoscia pure lui, avvicinandosi ai pericolosi livelli visti in Inghilterra e anche nel Ghana.Vidal è un caso diverso: si è imposto da subito in Germania nel Leverkusen, così come nella Juventus, in maniera continuativa. Che poi per giudicare Guarin bisogna aspettare la fine dell'anno, mi pare fuori forma pure lui.

vidal è sicuramente più veloce e rapido nella giocata e forse ha più corsa, ma dire che è più tecnico mi sa proprio di bestemmia Visto il lancio stasera per Matri? Non credo che Guarin abbia i mezzi per poterlo fare. Per giunta di sinistro dopo aver saltato De Rossi.

 

 

Molto bene Vidal ieri sera . Mi sembra abbia una maggior coscienza dei propri mezzi rispetto a Guarin in questo momento .Ad oggi è un super centrocampista . Lontano dai vari Yayà , Iniesta, Xavi , Fabregas , Khadira, J.Moutinho ecc . Ma comunque meglio di De Rossi , Schweinsteiger ( si avete letto bene , considero Vidal meglio )

 

 

va che non sorprendi nessuno, consideri anchen Ibrahimovic migliore di Baggio :ghigno:

 

Khedira è un discreto giocatore e nulla più. Moutinho non vale Vidal. Sul resto concordo.

 

due bestie diverse.pro vidal: duttilità tattica, corsa, prestanza fisica ed una discreta tecnica.pro guarin: potenza, tecnica, corsa, grinta.

 

 

la differenza al momento la fa il fatto che vidal giochi in una squadra rodata, dove lui è un punto fermo. mentre guarin è in una squadra che sta lavorando per trovare una dimensione e che in questo momento non esprime un calcio adatto alle sue caratteristiche.

 

E' forte anche vidal per carità ma guarin non ha proprio nulla da invidiarli Sono giocatori molto simili. Guarin è + tecnico mentre vidal è leggermente meglio in fase difensiva.

 

 

 

Non entro nel merito di questo confronto, è prestissimo per farlo, entrambi sono in Italia da poco, Guarin da pochissimo. Se ci soffermiamo solo su sabato volevo precisare che Guarin è stato determinante, mentre Vidal a parte il gol, ha fatto ridere per tutta la partita.

 

Se fosse continuo come lo è stato Vidal l'anno scorso sarebbe più forte Guarin, ha più capacità...ma non è continuo e tatticamente poco attento...

Ha fatto una gran cosa, anche se in contripiede con la Juve da tutt'altra parte...insomma, il Guaro si distingue per altre doti. Però come capacità di palleggio Vidal resta più forte tecnicamente. Contro il Pescara fa un assist a Quagliarella per il quarto gol veramente da grande regista. Guarin ha maggior potenza nel tiro, nella corsa e maggior progressione. E' più spacca partita.

 

 

Certo, averli tutti e due sarebbe orgasmico. quell'estate eravamo impegnati a prendere alvarez, zarate e forlana

 

Non diciamo niente va... E pensare che Vidal lo inserivano nelle ipotetiche formazioni che propinavano su Gazzetta, Corriere etc.. Quindi significa che c'eravamo pure noi. Probabilmente però abbiamo lasciato perdere per non essere scorretti nei confronti di Kalle, ma si sa che i * torinesi non guardano in faccia nessuno

 

Guardi giocare Vidal e dici: " buon centrocampista " Guardi giocare Guarin e dici: " :sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav " Le faccine dicono molto di più delle parole :dente

 

 

2 ottimi giocatori...Il Guaro è meno continuo.Se sistema il problema diventa più forte.

 

 

Quoto tranne una cosa, il confronto ha senso eccome, e non è che uno è più offensivo o uno più difensivo, Vidal è più completo. Difende di più e attacca di più, alterna cose semplici a cose di classe e ha una concentrazione costante. Guarin ha carenze difensive e si deconcentra molto facilmente, in un'altra discussione però dicevo che se venisse liberato dai compiti difensivi dei due centrocampisti davanti la difesa e diventasse quindi una specie di trequartista alla Kakà, potrebbe segnare molto di più, essere più riposato e quindi anche più lucido e sbagliare meno.....allora secondo me sarebbero alla pari.

Il Guaro ha più piotenziale ma deve come detto già da altri diventare più continuo e soprattutto visto che ne ha le possibilità deve diventare un centrocampista a tutto campo, per ora mentalmente mi sembra solo predisposto per la fase offensiva (quasi aggressiva) ... fatte le debite proporzioni (visto che quello che cito è il centrocampista più forte che ho mai visto) mi ricorda il primo Matthaus quello del periodo attack! attack! (per chi non ha vissuto quel periodo c'era spesso un simpatico teatrrino fra il Trap in panca che predicava di tenere le poszioni e il Lotharone che rispondeva con la frase citata :-))

 

 

quasi uguali

 

ma vah, Guarin è meglio di Vidal e si è già affermato a livello europeo... è il resto della nostra squadra ad essere inferiore alla juve

 

 

per me guarin. Vidal se giocava da noi non sarebbe superiore al guaro, vidal gioca con * e con gli arbitri quindi è normale che sembra superiore

 

 

vidal e' un ottimo giocatore come guarin ma in prospettiva credo che freddy possa migliorare ancora tantissimo ed essere un vero leader di questa squadra.spero sono che prenda un po di continuita' e' trovi anche un modulo di squadra a lui congeniale

 

il bagno schiuma da noi giocherebbe giusto 10 partite a stagionele altre le passerebbe sul divano.....pena squalifica

 

 

cioè ma state scherzando vero? primo non sono paragonabili perchè molto diversi guarin è devastante e ha ancora margini di migloramento, bagnoschiuma è sopravvalutatissimo per me gira bene perchè il gioco è rodato ma appunto per questo guarin rispetto a lui è di altra categoria perchè nel nostro centrocampo nullo è talmente superiore che mi fa pensare che presto ci possa lasciare per altri lidi visto che si fa di tutto tranne che mettergli gente di qualità vicino... ahhh ma scordavo la mediana spettacolosa che deve giocare sempre titolare... raga... ditemi che sarò in malafede ma poli non riscattato.... obi che non sente fiducia ecc ecc si spiega solo con il club dell'asado... mi dispiace ma di sto passo ne vedremo di anni bui

 

 

Fermo restando che Vidal è molto forte, non credo che da solo farebbe la differenza da noi come la sta facendo Guarin Con questo non sto dicendo che Guarin è più forte comunque..

 

L'assist che fa a Matri contro il Chievo è degno di un grande regista. Ma la cosa che sorprende è che è una mezz'ala d'interdizione.

 

 

 

Per adesso dico Vidal,si è affermato sia in campionato che in Champions decidendo le partite.Guarin deve migliorare sotto l'aspetto tattico e per farlo dovrebbe avere un signor allenatore.Strama renderebbe brocco anche Messi!:ghigno:

In queste partite si assomiglia sempre più all'ultimo periodo di Sneijder:tira quando gli capita,praticamente sempre. Aspetto di vederlo con un altro allenatore e soprattutto altri compagni,ma fonderei tranquillamente su di lui lo zoccolo duro della prossima stagione!

 

 

La cognizione tattica di Vidal al momento manca a Guarin, c'è da dire che Vidal ha potuto "rodarsi" in Bundesliga contro avversari forti.

 

 

Se solo il Guaro fosse più bravo tatticamente :dep

 

 

Basta solo un buon allenatore,solo un allenatore decente. Gli insegnerebbe a non tirare sempre,a stare concentrato per 90 minuti,ecc. poi chi lo ferma più?

 

Ancora aperto questo? Ci sono ancora dei dubbi?

 

è aperto perchè se lo leggi dall'inizio ..ti fai certe risate:ghigno::ghigno:

 

 

San Giuseppe contro il *... chi è meglio?

 

 

Guarin in forma (quello di inizio campionato) caga in testa a Vidal.

 

 

Se, ma, forse, probabilmente, magari, potrebbe, sarebbe...

 

Vidal è un giocatore pazzesco.Togli lui e hai tolto mezza juve.

 

 

ma come si fa? vidal purtroppo vale 3 volte guarin dai.

 

Questo però andrebbe chiuso.. per mantenere la credibilità del forum.

 

non stravedo per vidal, ma o il guaro cambia marcia oppure temo che questo 3d possa anche essere malinconicamente chiuso :ghigno:

 

 

Ma chi sono tutti 'sti invasati che han votato Guarin? :ghigno:

 

Non vale la metà di Vidal.

 

Se continua a giocare così male giocano Taider-Cambiasso-Kovacic.

 

 

Confronto improponibile ,perlomeno attualmente.

 

Arturo Vidal: In the last 4 seasons, no other player has made more tackles in a CL match than Vidal did against Real Madrid last night (12)

 

 

vedo vidal superiore a guarin ma solo di una zolla.

 

Ma seriamente Guarin è in vantaggio nelle votazioni? :cod La fede rende ciechi..

 

 

certo che però a leggere questo sondaggio fanno bene a pigliarci per il *

 

 

Ma in effetti... Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Cinesi si sono comprati gli States cosa vuoi che sia la sola Milano...

.quoto Noi vi manteniamo in piedi e voi comprate i nostri prodotti. E' più o meno quello che sta facendo la Crucconia nei confronti degli stati europei più deboli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno mai capito una mazza di calcio, il bello è che sono tutti convinti delle cose che dicono. Io sono sicuro che nel circo inperd almeno il 70% delle persone (e mi tengo basso) ritiene Ranocchia più forte di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno mai capito una mazza di calcio, il bello è che sono tutti convinti delle cose che dicono. Io sono sicuro che nel circo inperd almeno il 70% delle persone (e mi tengo basso) ritiene Ranocchia più forte di Bonucci

Ma come, non lo sai? "È lui quello forte!" Multicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta che parla di competenza...

uno che in una qualunque altra realtà di un certo livello fallirebbe su tutta la linea...

 

lui come il bambolotto biondo che nessuno ha idea di che caz*o faccia...però "vincono" (per modo di dire...) ed allora anche loro sono fenomeni...

 

ha fallito talmente tanto che Marotta e Paratici insieme hanno portato la Samp ai preliminari di Champions nel 2009. Tutto un caso.

Ausilio invece è "sfortunato" cit. .asd .asd

 

Ma non si vergognano a scrivere ste cose su un forum? ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque complimenti a quel * di parrucchino veramente un idiota patentato. Ha rotto il * per avere Cuadrado, se ne è andato e quando lo ha avuto lo regala al cancro. Bravo *. Io fossi Abramovich ti farei prendere ai calci nei * fino a farti ricadere i capelli. *.

 

Basta che non mi tocchino Pancrazio .uffa

 

cosa vuoi aspettarti dal quel gobbo di parrucchino...regalato in prestito e abramovich non ha fiatato....solita gomorra italo-pugliese.

attenzione che l anno prossimo quel carcerato che allena il Chelsea sembra voglia regalare 70 mln per brocucci.

ennesima dimostrazione mafiosa

 

Ahahahahahahahahahahahahahaha :risata3: :risata3:

Attenzione ai fegati :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno mai capito una mazza di calcio, il bello è che sono tutti convinti delle cose che dicono. Io sono sicuro che nel circo inperd almeno il 70% delle persone (e mi tengo basso) ritiene Ranocchia più forte di Bonucci

tu magari ci scherzi, ma posso assicurarti che un mio collega indaista l'anno scorso a domanda ci ha riflettuto un po' prima di rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin meglio di Vidal .asd .asd

 

ma con tanto di "discorsi tecnici di alto livello" :risata3: :risata3:

 

e a dire che "si, Vidal è bravo, ma il Guaro ha questo in più" :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin. Che pippone, un bidonazzo cosmico. E invece i finissimi intenditori dall'alto delle loro fogne dicevano che era meglio di Vidal. Il 90% di loro, addirittura. sefz

 

Della serie, ogni scarrafone è bello a mamma sua. .ghgh

 

Edit:

 

Murillo caga in testa a Bonucci

 

Cosa ho trovato, spulciando i topic delle fogne del passato...

 

Che perla assoluta. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non mi tocchino Pancrazio .uffa

 

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahaha :risata3: :risata3:

Attenzione ai fegati :patpat:

 

solita gomorra italo-pugliese.

 

Ma come si fa ad essere così deficienti? Ci vuole qualche specializzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.