Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Spero vivamente che esonirino debour e prendano zeman..... Sarebbe l'apoteosi.... E la concretezza di una serie b per demeriti sportivi com'é giusto che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo è bene se vanno avanti, perderanno energie per il campionato e mantengono più a lungo deburro. Così posso sperare nel grande sogno di vederli retrocessi sul campo (di nuovo)

Per il momento con la a a 20 e'impossibile anche x loro..a me basta vederli a lottare x qualificarsi alla beersheva cup e poi cambiare tre allenatori a stagione e con moratti che dice la sua..peraltro a bergamo deboer rischia eccome se gioca alla sua con difesa alta..giusto i mufloni inglesi non lo hanno capito mentre un crotone qualunque Saprebbe imbrigliarli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La EL è un torneo farlocco, pieno di squadracce dai nomi improponibile che stenterebbero nella nostra Lega Pro. Una perdita di tempo e di danaro, che serve solo alla PayTV per raggranellare qualche abbonamento in più. Priva di appeal è seguita (e anche poco) dai diretti interessati.

Riportare la Champions con una sola squadra per Nazione, magari facendo due gironi all'italiana con la finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi e la EL con le seconde e terze classificate dei rispettivi campionati. Forse (e ripeto forse) si darebbe più visibilità e interesse a questa coppetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamo di chi spesso e volentieri nega la realtà. Ora hanno più tifosi loro, buono a sapersi. Le tv ci pagano meglio, nei diritti collettivi valutati alla presenza e volontà di tutti, perchè siamo più simpatici e non certo perchè abbiamo più tifosi.

 

I lambs buy tifosi at the market per avere più money dalle PItv .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei malati di mente. Non hanno la più pallida idea di NIENTE. Sono assolutamente la tifoseria col quoziente intellettivo di massa più basso tra tutte le tifoserie del mondo. Vivono in una realtà parallela. Sono talmente stupidi che non riescono nemmeno a farmi pena, ma solo schifo. L'inter e gli interisti sono un'offesa al calcio e all'intelligenza delle persone. Falliti da sempre e per sempre.

 

Sono commosso dalla bellezza delle tue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così.

avanti con diburro...

 

si però è in bilico lo stesso...sentenenzia la Pravda Rosa nerasssurra.

 

domenica verranno purgati a BG, e spero ruvvando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono incredibili, eppure a giocatori non è che siano messi malissimo. pero' sono la Sfinter, non ci sta nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mierde han vinto quindi.

 

Non ho visto la gara ma un mio amico perdazzurro (abbast. obiettivo.... merce rara...) mi ha detto che han fatto caHare come al solito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi è questo, il dott. mengele!?!?!?!

Che cattiveria......

.ghgh

 

 

 

Un genio, a questo gli esperimenti di Pavlov o la "Cura Ludovico" di Arancia Meccanica gli fanno una pippa. sefz

Son ineguagliabili, impareggiabili, sti merdoni perdazzurri!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mierde han vinto quindi.

 

Non ho visto la gara ma un mio amico perdazzurro (abbast. obiettivo.... merce rara...) mi ha detto che han fatto caHare come al solito .sisi

Confermo quanto detto dal tuo amico....l'inda ieri sera è stata come al solito una squadra piatta ha solo pescato un jolly con Candreva e ha portato a casa i 3 punti....per altro hanno fatto defecare in tutti i sensi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire però che rivedendo il 2T ho visto un buon atteggiamento, certamente di chi vuole provare a vincere. Abbiamo creato poche occasioni e ne abbiamo concesse alcune, ma lo spirito era quello giusto. Peccato per l'indecente primo tempo, peggiore anche di quello con l'Hapoel dove colpimmo un palo con Eder.

 

tutta questa fortuna ieri non l'ho vista

siamo ancora in credito con tutta la sfortuna delle giornate precedenti

 

Partita tatticamente perfetta. Primo tempo al piccolo trotto cercando solo di non prendere gol e di non stancarsi troppo. Secondo tempo più intraprendente con la speranza di segnare da parte di uno dei pochi piedi buoni presente in campo come poi è realmente avvenuto. Risultato pieno col minimo sforzo. Meglio di cosi........

 

Visto il risultato ribadisco: partita tatticamente perfetta, non ho certo parlato di bel gioco, dominio in campo, ecc. Questa volta il risultato era la sola cosa che contava, quindi partita tatticamente perfetta.

P.S.

 

Se Handa para fa solo il proprio dovere

 

E' risaputo che gli orobici con la gobba si mettono a 90° e con noi giocano come se fosse la finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

son talmente abituati a perdere che basta un 1-0 pietoso e cu.loso per esaltarsi .sisi

 

 

è come dar da mangiare una patata lessa ad uno che è a digiuno da 5 giorni.... si leccherà i baffi come fosse un bignè .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce Lee si riferisce alla bufala de falso in bilancio della juve invece di preoccuparsi dei 417 milioni di euro di debiti della sua merdeca...

tutto vero, sono stati condannati e le parti riconosciute come lese, quindi devono pagare.

 

Non esiste nessuna sentenza che scagioni la rube, compreso Napoli-Casoria.

 

Poi se va avanti pure un'ulteriore causa possono ancor aggravare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.