Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

perciò oggi la si può riassumere così:

 

Buffon montato e fortunato

tifosi Inter più del doppio di quelli bianconeri

 

mamma mia cosa non provoca un fegato completamente SPAPPOLATO !!!!

 

sono un po tesi almeno per il grande appuntamento di questa sera ???? la sentono la partita ????? l'Europa League è un loro obiettivo dichiarato cribbio !!!!!

Quanto sono ingenui .piangi

Questi vivono in un mondo fatto di carta. .ghgh Ops, di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda dice che era un pizzaiolo ma la realtà dice che fu combinata una partita farsa per far acquistare sto gelataio... :)

 

SUPER OT: vorreste dire che questo fuoriclasse assoluto lo avevate dimenticato?

 

e quello con chi è lo ricordate???

W_DanuelloEneas.jpg

 

Chiuso OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolamentooooo .giornale

 

per nessun motivo si deve instaurare dialogo con chicchessia esterno al forum: questo è un topic di COMMENTO e non di battibecco a distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo con immensa gioia che stasera andrò al circo di san siro per vedere l inda con mio suocero,tifoso dell inda.

Preparo pop corn,birretta fresca e motorino da lanciare.Ho un Piaggio Ciao del 1992,dite che fa ancora la sua bella figura lanciandolo dal secondo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu quello che non capisce che tolto ausilio tempo 2-3 anni e si rifà il triplete... 39.gif

 

 

sicuro, ma bisogna rimettere in campo i migliori.

 

guidorossi e branca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, l'inter ha il doppio dei nostri tifosi nel mondo però ha 6 milioni di like su fb e noi 24;loro 1 milione di fans su Instagram, e noi 5; loro 1 milione di follower su twitter, noi 3,5;loro hanno venduto 200 mila magliette da Luglio e noi nello stesso periodo 450 mila? uum

 

E' evidente che c'è in atto qualche complotto di sorta, magari ruvviamo i loro like mettendoli nella nostra pagina .sisi

 

:patpat: :patpat:

non hai contato le blatte, gli scarafaggi e i sorci di fogna . Se li conti vedrai che ne hanno anche più del doppio

 

Si riferivano al mondo dei sogni...

un mondo dove ci sono così tanti interisti è molto più un incubo che un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER OT: vorreste dire che questo fuoriclasse assoluto lo avevate dimenticato?

 

e quello con chi è lo ricordate???

W_DanuelloEneas.jpg

 

Chiuso OT :d

Non vale così mi togli il divertimento

E chi se lo dimentica il mitico Eneas con Louis Silvio.

Certo che se dovevi mettere tutti i bidoni di FUZZA INDA non ti bastava piazza Tienammen :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho deciso che andrò in giro nudo, chi vuoi che mi veda, i miGLIardi di tifosi dell'Inda saranno tutti in casa a guardare la sfida decisiva, le strade saranno deserte.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, l'inter ha il doppio dei nostri tifosi nel mondo però ha 6 milioni di like su fb e noi 24;loro 1 milione di fans su Instagram, e noi 5; loro 1 milione di follower su twitter, noi 3,5;loro hanno venduto 200 mila magliette da Luglio e noi nello stesso periodo 450 mila? uum

 

E' evidente che c'è in atto qualche complotto di sorta, magari ruvviamo i loro like mettendoli nella nostra pagina .sisi

 

:patpat: :patpat:

E meno male che ci sono questi mezzi, oggi, che non solo confermano quel che diciamo noi(in verità non solo noi) ma lo mostrano in maniera schiacciante. In altri tempo avrebbero tranquillamente millantato questo senza poter essere smentiti in maniera oggettiva. In fondo, ormai è chiarissimo, vivono in un Mondo tutto loro dove le loro intercettazioni non sono mai esistite dove tutti gli arbitri pre farsopoli, tranne l'amico Nucini, suppongo, è stato dimostrato che erano amici di Moggi. Ovviamente che la gran parte sia stata assolta e solo uno, condannato, è il dettaglio che nulla sposta.

 

stasera ho deciso che andrò in giro nudo, chi vuoi che mi veda, i miGLIardi di tifosi dell'Inda saranno tutti in casa a guardare la sfida decisiva, le strade saranno deserte.... :risata3:

Se solo contiamo tutti quelli che in Asia girano con la maglia dell'Inda, direi che già solo quelli, sono il triplo dei tifosi che ha il Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476957910[/url]' post='21204567']

Pagina dell'inda = 6.058.885 likes.

Pagina Juve = 24.885.236 likes.

.ehm

aggiungi anche la Roma che ne ha 2 milioni in più dell'Inter . I casi sono 2, non ci sono alte opzioni:

 

o non se li fila nessuno

o quelli che tifano/simpatizzano si vergognano

 

o magari entrambe. Scelgano loro la meno umiliante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi anche la Roma che ne ha 2 milioni in più dell'Inter . I casi sono 2, non ci sono alte opzioni:

 

o non se li fila nessuno

o quelli che tifano/simpatizzano si vergognano

 

o magari entrambe. Scelgano loro la meno umiliante

Considera pure che loro più i cugini non vendono le stesse maglie che vende la Juve, almeno secondo un recente dato. Quando invece si vola di fantasia e ci si distacca dalla realtà, allora sono primissimi in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale così mi togli il divertimento

E chi se lo dimentica il mitico Eneas con Louis Silvio.

Certo che se dovevi mettere tutti i bidoni di FUZZA INDA non ti bastava piazza Tienammen :d :d

Ho proseguito sull'onda del mitico Luis Silvio Danuello con l'altrettanto mitico Eneas De Camargo del bologna. (che scopro solo ora essere morto per incidente nel lontano 1988 - RIP)

Chiudo definitivamente questo OT e salto un turno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi anche la Roma che ne ha 2 milioni in più dell'Inter . I casi sono 2, non ci sono alte opzioni:

 

o non se li fila nessuno

o quelli che tifano/simpatizzano si vergognano

 

o magari entrambe. Scelgano loro la meno umiliante

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera allo stadio arrivano i 100 criminali argentini.

In difesa dei racazzi della norde un gruppo di esperti di arti marziali di ogni tipo.

D'altronde essendo tutti gli asiatici tifosi dell'inda sai quanti ne trovano?

Per distinguere i due gruppi i criminali argentini indosseranno la maglia di capitan Icardi con parrucca bionda stile Wanda Nara, mentre gli esperti di arti marziali quella di Nagatomo e dentiera giallina in onore dell'esimio ex pres. architetto grand figl.. Insomma Moratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se eschino dalla Coppa si dice arrivi Piolo al posto di DeHamburger .ghgh intanto continuano a menarla con l'Evasione Fiscale uum

Inutile ogni spiegazione .sisi

Guarda che è più facile mettere una supposta ad una zanzara che far entrare in testa qualche idea a quei dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allevare un piccolo indaista .sisi

isogna educarli sin da piccoli, potrebbero sempre diventare juventini, io propongo una terapia d'urto, fargli sparire tutti i giocattoli e dirgli che sono stati gli juventini a portarseli via, lui piangerà e poi dopo tre giorni farglieli ricomparire e dirgli che sono venuti gli interisti a portarglieli indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo stamattina il violinista Garcia si è accomodato sulla panchina del Marsiglia,dai che se salta il burro rancido ci sono ottime possibilità per Mandorlini,Zenga,Malesani e,volesse il cielo, per il boscemo... in Southampton and Gasperini i trust!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.