Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Angel89

Westworld

Post in rilievo

Dilemma della sera... non so se guardare oggi la penultima puntata e poi aspettare una settimana per l'ultima... oppure guardare oggi la penultima puntata e subito dopo la versione in lingua originale sottotitolata dell'ultima. :d E' un bel problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che ieri l'abbiamo visto per l'ultima volta

 

:(

 

 

 

 

 

La scena del pranzo con Theresa è talmente ben fatta e recitata che ancora adesso capita che me la riguardi. Indimenticabile.

 

Resta da capire chi fosse l'host che Ford stava realizzando nel suo laboratorio privato... Che si tratti di un host di se stesso?

Realisticamente non credo lo rivedremo più, salvo eventuali flashback o richiami, anche perchè Hopkins credo sia abbastanza "dispendioso" per il budget di una serie TV che prevede circa 5 stagioni(?).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

La scena del pranzo con Theresa è talmente ben fatta e recitata che ancora adesso capita che me la riguardi. Indimenticabile.

 

Resta da capire chi fosse l'host che Ford stava realizzando nel suo laboratorio privato... Che si tratti di un host di se stesso?

Realisticamente non credo lo rivedremo più, salvo eventuali flashback o richiami, anche perchè Hopkins credo sia abbastanza "dispendioso" per il budget di una serie TV che prevede circa 5 stagioni(?).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il budget non credo abbiano problemi visto che pare che questa prima stagione sia costata addirittura 100 milioni.

 

 

Casomai potrebbe essere Hopkins stesso a non voler continuare causa età e altri impegni. Vediamo.

 

 

 

Secondo me se deciderà di continuare si giocheranno sicuramente la carta dell'Host oppure quella del flashback.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'ultima puntata , fenomenale come il resto della serie . Livello altissimo per tutte le 10 puntate, su Hopkins bon c'erano dubbi , ma anche il resto del cast é di alto livello . Ora come faremo ad aspettare fino al 2018 ? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io l'ultimo episodio, un capolavoro niente a dire.

Tra l'altro ho letto che ha battuto tutti i record di ascolti per una serie esordiente, meglio anche di Game of Thrones.

 

Avendo guardato tutta la stagione in inglese, solo una cosa non mi è chiarissima

e riguarda il rapporto tra Ford e gli androidi..

 

 

A quanto ho capito all'inizio era Arnold a voler far sviluppare l'autocoscienza agli androidi, mentre Ford li vedeva solo come macchine da sfruttare per il parco. Cosa ha fatto cambiare idea a Ford tanto da voler proseguire e terminare il lavoro di Arnold ? La morte dell'amico ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A quanto ho capito all'inizio era Arnold a voler far sviluppare l'autocoscienza agli androidi, mentre Ford li vedeva solo come macchine da sfruttare per il parco. Cosa ha fatto cambiare idea a Ford tanto da voler proseguire e terminare il lavoro di Arnold ? La morte dell'amico ?

 

 

 

 

Da quello che ho capito , Ford reputa gli umani come delle creature "cattive" e quindi crede che le attrazioni nonostante l'acquisizione della coscienza , non potrebbero coesistere con gli uomini nel mondo reale. Infatti alla fine quando parla con Dolores le dice che dovrebbero stare intrappolati ancora per tanti anni , perché non sono ancora pronti , e la scena finale della prima stagione fa credere , almeno a me , che vuole consegnare completamente il parco alle attrazioni.

Per il resto credo che dovremo aspettare la prossima stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere la decima puntata....

Uno spettacolo veramente!

Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood veramente straordinari...

ma tutti bravissimi

 

Non riuscirò ad aspettare il 2018 :((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rivedremo Hopkins anche nella prossima serie o come replicante di se stesso oppure come se stesso (quello ucciso potrebbe essere stato proprio un suo replicante creato per risvegliare in Dolores un nuovo livello di coscienza). Albert era in un certo senso un folle (ed infatti poi si fa uccidere da Dolores) ma Ford non lo è... secondo me è stato tutto un suo piano ben congegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho avuto la sensazione che comunque l'autocoscienza sia solo una specie di trucco? Quando Maeve Millay (l'altra protagonista femminile) sta per scappare, Bernard le fa notare che in realtà non è lei a prendere la decisioni ma è qualcun altro che l'ha programmata cosi. Dolores sembra autocosciente... ma è davvero cosi o è solo l'ennesimo gioco di Ford?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo finale di stagione per una grandissima serie! .allah

 

 

 

Fra le tante domande/interrogativi/teorie che ci ha lasciato in eredità nell'attesa della prossima stagione (destino di Ford e scelta di Maeve su tutti), io più che altro mi chiedo: che fine avrà fatto Logan dopo tutti questi anni? .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita di vedere.

Non mi appassionavo così ad una serie dai tempi di Lost.

 

 

Mi sento uno stupido ma che Ed Harris fosse William non l'avrei mai immaginato :d

 

 

Credo fosse impossibile immaginarlo... hanno mischiato presente e passato in modo talmente perfetto da fare cadere tutti nel tranello. L'unica domanda che mi facevo era"ma com'è possibile che Dolores sia tutto il giorno con Billy/William e poi la sera parli nel laboratorio con Bernard? La spiegazione ora è chiara. Non era lo stesso periodo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuta in ritardo, ho visto tutte e 10 le puntante nell'arco di due settimane .ghgh

Gran bella serie, finale pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesce a prendermi.

È fatto bene, bel dialogo, attori straordinari, scenari paradisiaci, soundtrack bellissima, ma boh. Non mi emoziona.

Sembra una canzone di sei minuti con degli ottimi solo, tanta tecnica, interpretazione e esecuzione, ma di cosa parla? Boh.

 

Sarà perchè l'ho visto esattamente dopo il Wire.. Devo ancora finirlo comunque. Mi mancano tre episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il Pilot. Sinceramente non mi ha preso quasi per niente. Le do un'altra possibilità perché l'argomento fantascientifico merita questo.

Anche a me il primo episodio non aveva colpito piu di tanto, mi sono appassionato in seguito. Diventa bello quando iniziano a svelarsi gli altarini... all'inizio non si capisce molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me il primo episodio non aveva colpito piu di tanto, mi sono appassionato in seguito. Diventa bello quando iniziano a svelarsi gli altarini... all'inizio non si capisce molto

Diciamo che mii devo sforzare e probabilmente ne vedrò altre di puntate. Nei pilot di serie tv del genere ci sta non capirci molto,ma credevo di restare più affascinata dal contesto e dalla idea,dal momento che la fantascienza mi piace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo finale di stagione per una grandissima serie! .allah

 

 

 

Fra le tante domande/interrogativi/teorie che ci ha lasciato in eredità nell'attesa della prossima stagione (destino di Ford e scelta di Maeve su tutti), io più che altro mi chiedo: che fine avrà fatto Logan dopo tutti questi anni? .uhm

 

 

 

 

 

 

Beh a rigor di logica tutto fa pensare al fatto che sia morto visto che Billy ha preso il comando dell'azienda e ha fatto i suoi porci comodi in questi 30 anni, però nelle serie tv è solito far rientrare in scena nelle stagioni successive personaggi della prima stagione che apparentemente sembrevano morti... quindi mai dire mai .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.