Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[VIDEO] Hernanes: "Lo Scudetto sarebbe leggenda, ma quando mi ha chiamato la Juventus sono venuto per giocare la Champions"

Post in rilievo

E te credo !

a 30 anni suonati la musichetta della champions l'avevi sentita solo in TV.

 

Dovresti baciare il sedere a Marotta.. altrimenti avresti chiuso la carriera con 0 presenze in Champions..

Roba che di questi tempi manco Moscardelli forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro, uno che era fisso in panca in una delle peggiori sfinter di sempre e che, prima di arrivare alla Juve, la CL l'aveva sempre solo vista in TV, è stato preso per giocarla, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per due partite buone per qualcuno sembra che sia diventato iniesta,,,

 

PIccoli Sconcerti crescono sefz

 

Comunque io spero almeno che non faccia troppi danni e nelle ultime partite ne ha fatti pochi, per il tempo che deve restare con noi (credo non tantissimo) va gia' bene cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti giocatori che ci vengono accostati, Hernanes ha l'esperienza e la classe per prendersi il posto da titolare alla Juventus.

 

Se vuole i mezzi li ha.

 

Altri hanno i piedi a banana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes viene dal prestigioso São Paulo. Era la bandiera del club brasiliano più vincente in Copa Libertadores, la Champions League sudamericana. Non è che viene dal nulla come certi ragazzini vanno ripetendo stupidamente anche qui dentro. Poi ha giocato nella Lazio, come Nedved, come Boksic, come Lichtsteiner. Il problema è che ha giocato nell'Inter, dove peraltro ha avuto problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes viene dal prestigioso São Paulo. Era la bandiera del club brasiliano più vincente in Copa Libertadores, la Champions League sudamericana. Non è che viene dal nulla come certi ragazzini vanno ripetendo stupidamente anche qui dentro. Poi ha giocato nella Lazio, come Nedved, come Boksic, come Lichtsteiner. Il problema è che ha giocato nell'Inter, dove peraltro ha avuto problemi fisici.

in brasile l'ho visto relativamente poco, ma alla lazio era un giocatore favoloso, uno dei miei preferiti di quel determinato periodo insieme ad hamsik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa gente sta iniziando a mettere la champions come primo obiettivo .uhm

 

Beh..finalmente direi

una top come la Juve DEVE mettere la Champions come primo obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sto dicendo che non pensa in campo e tu mi dici che voglio tenerlo?

Io non ti ho detto nulla, ti dico che non mi piace ne il giocatore ne l'uomo, ma non perchè l'uomo mi abbia fatto qualcosa, anzi, sono certo che è un ottimo uomo e un ottimissimo padre, però a me sta sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in brasile l'ho visto relativamente poco, ma alla lazio era un giocatore favoloso, uno dei miei preferiti di quel determinato periodo insieme ad hamsik

 

Lo seguo dai tempi brasiliani. Era un costruttore di gioco portentoso. Purtroppo in Europa i primi anni è capitato in mano a Reja che lo ha via via snaturato. Anche se collimo con quanto hai scritto: alla Lazio nei goal e nei tiri in porta era favoloso. Se ci pensi anche Hamsik con Sarri è migliorato nel rendimento scalando a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguo dai tempi brasiliani. Era un costruttore di gioco portentoso. Purtroppo in Europa i primi anni è capitato in mano a Reja che lo ha via via snaturato. Anche se collimo con quanto hai scritto: alla Lazio nei goal e nei tiri in porta era favoloso. Se ci pensi anche Hamsik con Sarri è migliorato nel rendimento scalando a centrocampo.

peccato la sua involuzione e' stata abbastanza imbarazzante, parliamo di un ex titolare di una delle nazionali piu' forti al mondo, e' in italia ha disputato almeno 3 stagioni di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato la sua involuzione e' stata abbastanza imbarazzante, parliamo di un ex titolare di una delle nazionali più forti al mondo, e' in italia ha disputato almeno 3 stagioni di altissimo livello

 

Nulla in confronto a quello che avrebbe potuto realizzare qualora fosse finito in mano ad un allenatore come Ancelotti e che avesse assecondato le sue caratteristiche tecniche sin dal principio europeo. Il meglio di Hernanes in carriera resta con la maglia del Tricolor.

Prima di arrivare alla Lazio, lo voleva fortemente il Milan per sostituire Pirlo. Ma il Milan era già in grosse difficoltà economiche sul mercato e la trattativa sfumò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.