Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[VIDEO] Hernanes: "Lo Scudetto sarebbe leggenda, ma quando mi ha chiamato la Juventus sono venuto per giocare la Champions"

Post in rilievo

Senza fare voli pindarici.

 

Rimaniamo con i piedi per terra e facciamo un passo per volta.

 

Buon lavoro della società che sta recuperando questo giocatore.

 

Non ho parole per tutti quelli che insultano un giocatore della Juventus. Quando un nostro giocatore è in difficoltà bisogna sostenerlo. Finché è un nostro giocatore.

 

Forza Hernanes!

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La minusvalenza dell'Inter deciderebbe la finale di Champions? UN SOGNO!

Marotta si masturberebbe allo stadio! :risata3:

 

"Frega nulla del deferimento, Fabio, questa non la posso trattenere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta trovando un po di certezze,è un buon giocatore ma come detto da lui prima si butta e poi ci pensa e questo non è un pregio,contro l'Empoli si è buttato ancora a piedi uniti incredibilmente senza prendere nemmeno il giallo,fosse arrivato il rosso oggi vorrei vedere i commenti.

Io quello che fa in campo non lo giudico, è un giocatore troppo statico, troppo lento e troppo poco influente per avere un mio pensiero positivo. Se poi volete tenerlo su perchè fa parte della Juve fatelo pure, ma io non lo farò, oltre che giocatore mediocre mi è anche antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col profeta ad impostare andiamo a comandare .brock

E il panzone ad insaccare andiamo a comandare .brock

 

Ma se perdo la finale andiamo a smadonnare :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi discute Hernanes tecnicamente, ossia per quel che è riferito al campo, è incompetente o non ama il calcio.

Non tutti, per fortuna, devono essere degli scattisti fulminei. Rientra nell'ordine eterogeneo delle cose. Tecnicamente non è inferiore a nessuno in serie A. E il dato resterà tale anche in caso di gare negative.

Il suo unico vero limite è invece di pertinenza caratteriale e soprattutto nel suo ruolo può avere un peso.

Le cose preferisco dirle prima di ulteriori prove. Dopo sò boni tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa gente sta iniziando a mettere la champions come primo obiettivo .uhm

 

sì, ma lui ha detto "non posso scegliere, io darò il 100% per tutto"

 

titolo fuorviante, almeno ascoltiamo quello che dicono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che il Zagabria ci abbia fatto montare la testa, è una squadra che farebbe difficoltà nella nostra serie b, giusto avere la convinzione di essere morti ma dobbiamo anche dimostrarlo già a lione,campo non facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo!!! Per molti quà dentro pare che si sia trasformato in "terminator". Per me è sempre lo stesso giocatore, con pochissimi acuti e molto "seguire la corrente".

Si, non sta eccellendo, se è quello che intendi.

Sta fornendo semplicemente delle prestazioni sufficienti, e per un giocatore che prende 3,5 milioni a stagione, sinceramente, non è abbastanza.

Se queste prestazioni le avesse fornite lo scorso anno, staremmo comunque parlando di un giocatore che non ci avrebbe fatto fare per nulla il salto di qualità.

 

Però stiamo anche parlando di un giocatore che passo dopo passo sta trovando fiducia in se stesso, con i compagni e con i tifosi.

Stiamo parlando di un centrocampista che ha vissuto un anno di critiche (giuste per carità, non si possono certo definire immeritate) ma che non si è mai abbattuto e che ha sempre festeggiato la vittoria a fine match con un'esultanza sotto la curva, nonostante prestazioni mediocri ed errori gravi.

Stiamo parlando di un giocatore che sta migliorando, che gioca nel modo più semplice perché in questo momento è ciò che la squadra ha bisogno.

Stiamo comunque parlando di un giocatore che non ci farà mai fare la differenza, ma in questo momento, visti i grossi problemi che abbiamo a centrocampo, ci sta risolvendo una grana alla quale la dirigenza non aveva saputo sopperire durante il mercato.

 

Insomma, cerchiamo di vedere il lato positivo, perché credere in se stessi è l'arma migliore per potersi migliorare, e io penso che Hernanes, a 31 anni compiuti, abbia ancora tanta voglia di migliorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo!!! Per molti quà dentro pare che si sia trasformato in "terminator". Per me è sempre lo stesso giocatore, con pochissimi acuti e molto "seguire la corrente".

 

Ormai se non fa danni come al suo solito viene considerato rinato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma lui ha detto "non posso scegliere, io darò il 100% per tutto"

 

titolo fuorviante, almeno ascoltiamo quello che dicono ;)

io non leggo/ascolto mai gli articoli .the cosi smaschero chi mette i titoli fuorvianti .spiteful.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che fa in campo non lo giudico, è un giocatore troppo statico, troppo lento e troppo poco influente per avere un mio pensiero positivo. Se poi volete tenerlo su perchè fa parte della Juve fatelo pure, ma io non lo farò, oltre che giocatore mediocre mi è anche antipatico.

ti sto dicendo che non pensa in campo e tu mi dici che voglio tenerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.