Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Finita "The son" serie genere western con Pierce Brosnan, ambientata nel Texas dei primi del '900; veramente bella e soprattutto non tirata troppo per le lunghe; 2 stagioni per chiudere la storia; la consiglio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 12:49, Slowpoke Sama ha scritto:

Appena finita la serie TV The Glory. Molto avvincente anche se pur impegnandomi i nomi coreani non riesco a ricordarli e faccio confusione tra i personaggi.

Non ho ancora visto la seconda parte (fino a qualche mese fa avevano pubblicato solo le prime 8 puntate).

Comunque le serie coreane sono fatte benissimo (mi riferisco soprattutto ai thriller). Se uno si abitua a vedere anche quelle sottotitolare scopre un mondo nuovo e vastissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo quanto sia peggiorata la qualità delle serie TV proposte da Netflix. Tra le nuove non se ne salva quasi nessuna. 

Le nuove piattaforme invece propongono di meglio? 

Su Prime e Disney plus raramente. Le altre?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2023 Alle 10:39, Tröstende Gedanken ha scritto:

Assurdo quanto sia peggiorata la qualità delle serie TV proposte da Netflix. Tra le nuove non se ne salva quasi nessuna. 

Le nuove piattaforme invece propongono di meglio? 

Su Prime e Disney plus raramente. Le altre?

Io mi sono riabbonato ad Aprile dopo 3 mesi di assenza (piu o meno faccio sempre cosi per far ricaricare un po' il catalogo) e non ho trovato molto di piu' rispetto all'ultima volta. Dopo 1 mese già non sapevo piu cosa guardare. Ho notato che mancano le serie del nord (norvegia, danimarca, finlandia... ) che hanno una marcia in piu nei thriller. Lascio a metà Giugno e mi rivedranno tra almeno 4 mesi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2023 Alle 18:21, FeroceSaladino ha scritto:

Meravigliosa. Una perla

 

21 ore fa, Tekno ha scritto:

Sto vedendo The bear su Disney plus.....bellissima!!!!

Ah....e io che la andavo scansando sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tröstende Gedanken ha scritto:

Sto cercando di recuperare serie TV datate. Fringe è coinvolgente alla stregua di Lost? 

Fringe dovrebbero metterla come obbligo per chi comincia a vedere le serie TV .sisi

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fringe dovrebbero metterla come obbligo per chi comincia a vedere le serie TV .sisi

Walter Bishop/John Noble .allah 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tröstende Gedanken ha scritto:

Ad un certo punto la trama verticale lascia spazio a quella orizzontale o continua così? 

Si "arriverà a dama" per così dire ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di serie tv datate io ho trovato su mgm channel Weeds.. 

sembra incredibile ma ne ignoravo completamente l'esistenza😅

poi per caso ho letto un'intervista di Vince Gilligan dove spiegava le difficoltà che aveva avuto all'epoca per non far sembrare troppo simile a Weeds Breaking Bad..e li mi è scattato il campanello😁

ad oggi ho visto le prime 4 stagioni e non posso che consigliarla.. 

non è "violenta" come BB anzi a tratti va sul comico ma nell'insieme funziona.. 

Doug Wilson meritava uno spin off alla Saul Goodman (chi l'ha già  vista può capire) 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho maturato questo profondo giudizio estetico: manifest è una megacazzata platenaria

 

Una Lost che non ce l'ha fatta neanche lontanamente 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/1/2023 at 7:23 AM, Silobad said:

a proposito di serie tv datate io ho trovato su mgm channel Weeds.. 

sembra incredibile ma ne ignoravo completamente l'esistenza😅

poi per caso ho letto un'intervista di Vince Gilligan dove spiegava le difficoltà che aveva avuto all'epoca per non far sembrare troppo simile a Weeds Breaking Bad..e li mi è scattato il campanello😁

ad oggi ho visto le prime 4 stagioni e non posso che consigliarla.. 

non è "violenta" come BB anzi a tratti va sul comico ma nell'insieme funziona.. 

Doug Wilson meritava uno spin off alla Saul Goodman (chi l'ha già  vista può capire) 😂

 

Mitica Weeds, e' uscita poco dopo Desperate Housewives (altra serie storica ma molto piu conservatrice) e ne e' la versione dissacrante e dark comedy.

Pare che ne stiano facendo un reboot.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/27/2023 at 11:37 AM, Tröstende Gedanken said:

Sto cercando di recuperare serie TV datate. Fringe è coinvolgente alla stregua di Lost? 

Come serie datate secondo me Battlestar Galactica e West Wing per esempio per me sono molto superiori, davvero imperdibili, ma anche 24 e le due qui sopra Weeds e DH.

 

Di Fringe ho smesso dopo la prima stagione perche' era davvero difficile mantenere la sospensione del giudizio di fronte ai colpi di scena sempre piu improbabili e la pseudoscienza alla Vanna Marchi. (e io di solito mi bevo di tutto quando si parla di fantascienza. Di recente mi sono visto con piacere persino Stargate) Mi dicono pero' che Fringe nelle stagioni successive migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2023 Alle 21:13, PR20 ha scritto:

Come serie datate secondo me Battlestar Galactica e West Wing per esempio per me sono molto superiori, davvero imperdibili, ma anche 24 e le due qui sopra Weeds e DH.

 

Di Fringe ho smesso dopo la prima stagione perche' era davvero difficile mantenere la sospensione del giudizio di fronte ai colpi di scena sempre piu improbabili e la pseudoscienza alla Vanna Marchi. (e io di solito mi bevo di tutto quando si parla di fantascienza. Di recente mi sono visto con piacere persino Stargate) Mi dicono pero' che Fringe nelle stagioni successive migliora.

Fringe quando la guardai anni fa mi piacque, ho provato a rivederla il mese scorso ma mi è sembrato di perdere tempo.

Per i motivi da te citati.

Cosa che non succede ad esempio con xflies per dire, ogni tanto ci ritorno e lo riveda con piacere.

So gusti probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gianco said:

Fringe quando la guardai anni fa mi piacque, ho provato a rivederla il mese scorso ma mi è sembrato di perdere tempo.

Per i motivi da te citati.

Cosa che non succede ad esempio con xflies per dire, ogni tanto ci ritorno e lo riveda con piacere.

So gusti probabilmente.

Secondo me e' anche questione di eta e cosa hai gia guardato.
Alcune cose a qualcuno possono sembrare originali e invece se hai visto gli stessi espedienti narrativi in altri prodotti, magari fatti molto meglio, ti sembra di essere preso in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.