Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Per Higuain abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Non è vero quello che dice Raiola, sarebbe arrivato anche senza la cessione di Pogba"

Post in rilievo

e allora attendiamoci un +72 al prossimo bilancio!!!

ma se non ci saranno, allora calcio e finanza ci spiegherà come logicamente sono andati a finire sui costi fissi, realisticamente aumentati, diretta conseguenza di bla bla bla....

però non ci dirà nel dettaglio cosa sono i costi fissi.

uno si dovrà informare su quanto è aumentato il monte ingaggi e poi.... e poi... e poi.

basta informarsi.

il fatto è che nessuno sa nulla sui costi e su eventuali aumenti di ricavo,tantochè 2 sessioni estive fà cioè poco più di un anno quando indicavo Sancez venivo aggredito dal forum da 1000 economisti da strapazzo (i soliti disfattisti) che la menavano : certi ingaggi la Juve non può permetterseli,adesso che sono stati smentiti stanno cercando nuovi temi per negativizzare l'ambiente. Tanto come detto più e più volte i giovani ti costano uguale almenochè non prendi delle sole,esempio se vuoi gli stipendi bassi prendi Ithurbe e non Dybala e vedrai che hai già uno stipendio più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e l iva non era matura...pogba ha fatto bene ad andare dove ce piu ambizione e credono che valga la pena investire su di lui.La Juve non ha fatto nulla per trattenerlo.

Sul suo valore calcistico prendo la tua opinione come la tua la mia é ovviamente ben diversa.

Ti dico solo una cosa il tifoso juventino é spesso convinto che solo la Juve é furba e la sa lunga e tutto gli altri sono *...non é così.

Ambizzioso?Hanno venduto CR7,Berkam perchè volevano andare al Real e quando uno vuole andare non puoi mica obbligarlo, Dybala sta facendo dichiarazioni sempre più esplicite che vuole rimanere,Pogbà ha sempre deviato e già l'altro anno è stato tenuto di sforzo

 

Sì certo, dirà lo stesso anche quando daremo via Dybala per rifare mezza difesa o mezzo centrocampo.

Basta stronzate, Marotta, BASTA!

basta con le tue,se non hai capito che Pogba se ne voleva assolutamente andare togliti il prosciutto dagli occhi,è dalla prima intervista che lo ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambizzioso?Hanno venduto CR7,Berkam perchè volevano andare al Real e quando uno vuole andare non puoi mica obbligarlo, Dybala sta facendo dichiarazioni sempre più esplicite che vuole rimanere,Pogbà ha sempre deviato e già l'altro anno è stato tenuto di sforzo

 

basta con le tue,se non hai capito che Pogba se ne voleva assolutamente andare togliti il prosciutto dagli occhi,è dalla prima intervista che lo ho capito

Anche perchè poi rischi che rende poco perchè ha la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che leggere che la Juve non è ambiziosa fa sorridere, se non ridere. Fa mercato, come lo fanno anche tutte le altre big d'europa e ha la sua politica. Pur non essendoci sceicchi e senza buttare i soldi dalla finestra ha messo su una squadra di tutto rispetto che può dire la sua contro tutti gli avversari. Poi la situazione Pogba era davvero molto particolare, rara se non unica nel suo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambizzioso?Hanno venduto CR7,Berkam perchè volevano andare al Real e quando uno vuole andare non puoi mica obbligarlo, Dybala sta facendo dichiarazioni sempre più esplicite che vuole rimanere,Pogbà ha sempre deviato e già l'altro anno è stato tenuto di sforzo

 

basta con le tue,se non hai capito che Pogba se ne voleva assolutamente andare togliti il prosciutto dagli occhi,è dalla prima intervista che lo ho capito

Se ne voleva andare? Una società seria gli avrebbe detto di no, soprattutto ad agosto inoltrato. Fino a fine luglio che ha fatto Pogba? Infatti ora ci ritroviamo con Henanes/Lemina titolari. Basta difendere Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volevano tenere pogba trattavano con raiola e con pogba. E investivano soldi. Marotta dice una mezza verità l'avrebbero tenuto, si, con rinnovo a 7,5ml..e manco una lira per Raiola .ghgh andava a prenderne quasi 6 l anno prossimo 7,5 era come dirgli vai e aprirgli anche la porta...pretendevamo di tenerlo senza dare un soldo a Raiola che in fin dei conti ce lo ha portato gratis questo giocatore o quasi e grazie a lui per questi anni abbiamo avuto un fuoriclasse mediatico senza pagare un soldo di cartellino...tutto molto comodo...troppo comodo...come prendere khedira a zero ma poi dura 60 min invece che novanta come vidal, e gioca una partita su due...molto comodo per un dg che prende gratifiche ogni attivo di bilancio... Formalmente ha sostituito vidal anche se con uno che non garantisce continuita' ma chi se ne frega della squadra .cosi risparmi... fai l attivo di bilancio e scatta la gratifica...comodo......e noi ragioniamo sempre sul risparmio non sull investimento.Anche quest anno in fin dei conti pur prendendo higuain risparmiamo.

E bada non considero le future plusvalenze tipo pjaca investimenti strutturali.E strutturale se esplode ma poi lo tieni per il futuro.Perché il nostro obiettivo é scalare le vette sportive non vivacchiare.Quindi i calciatori ai massimi livelli i fuoriclasse sono le macchine per produrre il prodotto di qualita' che vogliamo vendere...produrre entertainment con pogba invece che con hernanes, oppure con pogba + pjanic invece che con pjanic e basta c'e' una bella differenza...soprattutto per chi quell'entertainment lo compra da te che con pogba + pjanic lo pagherebbe ben di piu.ed e' un discorso che riguarda anche gli sponsor.Intendo dire che se investo su dybala per poi venderlo perché 12 ml l anno non glieli do perche' me ne frego delle potenzialita' economiche che ho dandoglieli non crescero' mai a livello delle big.E faccio una politica che non mi porta a crescere.

 

scusa, ma ho smesso di leggere quando hai virato sul discorso khedira.

ti ho chiesto di commentare l'articolo di calcio e finanza (linkato sotto).

se è corretto ho ragione io, mentre se è errato avresti ragione tu, ma devi dimostrarlo.

ti chiedo di provarci senza buttarla in chiacchere da bar

 

si é basata su investimenti.

 

investimenti?

ripeto quanto già affermato:

Tale politica di investimenti su cosa si è basata?

Per caso su anni di ripartizione tv dove due sole squadre si spartivano il 50% della torta?

Per caso su un fortissimo indebitamento verso le banche e verso lo stato?

 

no, sei tu che non ci arrivi. :)

marotta sostiene che senza la cessione di pogba avremmo condotto lo stesso mercato, perchè ce lo potevamo permettere.

allora, secondo logica, se dal prossimo bilancio toglierai 72mln di euro, quest'ultimo dovrebbe rimanere in sostanziale pareggio.

ma questo significherebbe avere un'attivo di 72mln di euro.

se ciò non accadrà, cosa assai probabile, bisognerebbe spiegare che fine hanno fatto i 72mln... "in più".

se il bilancio presenterà un aumento dei costi fissi molto significativo, allora sarà accaduto qualche cosa di diverso.

i costi fissi sono gli stipendi di tutti i tesserati, dai calciatori ai dirigenti.

di quanto è aumentato il monte ingaggi della juventus?

questo monte ingaggi può dipendere da una plusvalenza?

secondo me, no.

 

e allora, sempre supponendo che questi 72mln ce li siamo incassati e non erano previsti, che fine hanno fatto?

investimenti? mattone?

patrimonio netto?

 

di sicuro per marotta non sono stati reimmessi sul mercato... lo dice lui, mica io.

 

beh intanto prima di spacciare il tuo teorema come certo bisogna spettare l'anno prossimo.

in secondo luogo tu non mi hai risposto: ti ho chiesto se hai letto l'analisi di C&F che dimostrava che i numeri di bilancio potevano sopportare l'investimento di higuain senza cessione di pogba.

la tua unica risposta continua a essere che l'anno prossimo dobbiamo avere 72 mln di utile in più.

quindi ti pregherei di rispondermi a tono senza deviare il discorso

 

detto questo posso anche commentare la tua teoria che così precisa non è:

gli stipendi intanto rientrano sicuramente tra i costi fissi, ma dall'era marotta il variabile è molto alto sfruttando i bonus di rendimento.

inoltre il tuo discorso è fallace alla base.

hai ragione nel dire che si hanno i 72 mln in più ma dal momento che lo hai venduto il tuo comportamento sul mercato è cambiato.

infatti eri sulle tracce di matuidi/witzel e questo devi contarlo nel momento in cui saranno acquistati e scomputarlo dai 72 mln.

 

guarda visto che mi sembri pigro ti linko l'articolo in questione cosi magari puoi rispondere in maniera sensata, senza illazioni.

basterà dire che hanno sbagliato e motivare.

 

http://www.calcioefinanza.it/2016/07/15/higuain-juve-senza-vendere-bonucci-pogba/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma ho smesso di leggere quando hai virato sul discorso khedira.

ti ho chiesto di commentare l'articolo di calcio e finanza (linkato sotto).

se è corretto ho ragione io, mentre se è errato avresti ragione tu, ma devi dimostrarlo.

ti chiedo di provarci senza buttarla in chiacchere da bar

 

 

 

investimenti?

ripeto quanto già affermato:

Tale politica di investimenti su cosa si è basata?

Per caso su anni di ripartizione tv dove due sole squadre si spartivano il 50% della torta?

Per caso su un fortissimo indebitamento verso le banche e verso lo stato?

 

 

 

beh intanto prima di spacciare il tuo teorema come certo bisogna spettare l'anno prossimo.

in secondo luogo tu non mi hai risposto: ti ho chiesto se hai letto l'analisi di C&F che dimostrava che i numeri di bilancio potevano sopportare l'investimento di higuain senza cessione di pogba.

la tua unica risposta continua a essere che l'anno prossimo dobbiamo avere 72 mln di utile in più.

quindi ti pregherei di rispondermi a tono senza deviare il discorso

 

detto questo posso anche commentare la tua teoria che così precisa non è:

gli stipendi intanto rientrano sicuramente tra i costi fissi, ma dall'era marotta il variabile è molto alto sfruttando i bonus di rendimento.

inoltre il tuo discorso è fallace alla base.

hai ragione nel dire che si hanno i 72 mln in più ma dal momento che lo hai venduto il tuo comportamento sul mercato è cambiato.

infatti eri sulle tracce di matuidi/witzel e questo devi contarlo nel momento in cui saranno acquistati e scomputarlo dai 72 mln.

 

guarda visto che mi sembri pigro ti linko l'articolo in questione cosi magari puoi rispondere in maniera sensata, senza illazioni.

basterà dire che hanno sbagliato e motivare.

 

http://www.calcioefi...-bonucci-pogba/

 

il mio tono si è adeguato al tuo.

che è ridicolo.

mi hai dato dello straniero, del pigro, e bla bla bla.

detto questo, l'ho letto il tuo famigerato articolo, e se fosse vero fa il paio con la dichiarazione di marotta: la conseguenza è che ci saranno +72mln in attivo.

se non ci saranno, vale il mio post precedente: ci devono spiegare cosa ne hanno fatto di questi 72mln.

scrivi scrivi... ma ala fine non ci racconti nulla.

se ci sono 'sti 72mln, dove stanno?

lo vedremo dal bilancio.. come saranno stati incassati.

non sono illazioni, ci deve essere scritto: se è in attivo di poco, questa plusvalenza avrà coperto dei costi straordinari dovuti a bla bla bla. oppure marotta racconta frottole.

in ogni caso spesi sul mercato non sono stati, se marotta dice la verità: perchè gioca hernanes.

 

o più semplicemente: vendi pogba, compri higuain.

e sarebbe la verità "migliore" per la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non erano legate le operazioni( SEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH ) e allora spiegaci PERCHE' non hai comprato nessuno al suo posto? con 100 milioni andavi a prenderti Modric o Rakitic o chi caspita volevi di quel livello....ma taci va

 

Perché hai ceduto Pogba.

cioe' vendi POGBA E prendi witsel? come vendere belen e prenderti la letizzetto....ma poi alla fine non ha preso nemmeno il capellone il nostro grandissimo dirigente giuseppe marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio tono si è adeguato al tuo.

che è ridicolo.

mi hai dato dello straniero, del pigro, e bla bla bla.

detto questo, l'ho letto il tuo famigerato articolo, e se fosse vero fa il paio con la dichiarazione di marotta: la conseguenza è che ci saranno +72mln in attivo.

se non ci saranno, vale il mio post precedente: ci devono spiegare cosa ne hanno fatto di questi 72mln.

scrivi scrivi... ma ala fine non ci racconti nulla.

se ci sono 'sti 72mln, dove stanno?

lo vedremo dal bilancio.. come saranno stati incassati.

non sono illazioni, ci deve essere scritto: se è in attivo di poco, questa plusvalenza avrà coperto dei costi straordinari dovuti a bla bla bla. oppure marotta racconta frottole.

in ogni caso spesi sul mercato non sono stati, se marotta dice la verità: perchè gioca hernanes.

 

o più semplicemente: vendi pogba, compri higuain.

e sarebbe la verità "migliore" per la juve....

 

guarda mi scuso se ti sei offeso non era mia intenzione,

ma se vai a rileggere era davvero uno sproloquio.

quando lo hai riscritto meglio ho poi capito cosa intendevi.

 

tornando all'argomento:

mi stai dando ragione.

ad oggi i numeri dicono che ha ragione marotta.

se poi i 72 (diviso due) non saranno a bilancio dovrà spiegarci dove sono finiti o come sono stati usati.

ma ad oggi i numeri dicono che ha ragione lui.

mi dispiace sentire chi come te da per scontato il contrario senza avere la pazienza di avere delle prove.

 

detto tra noi spero che la realtà "migliore" non si verifichi.

sarebbe la cosa più brutta capire che sentiva la necessità di imbrogliare per far accettare un'operazione di calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..marotta e chi ti crede..da noi passano e vanno in altri lidi...mentre i mordic i neymar i kroos firmano a vita x i club di appartenenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non erano legate le operazioni( SEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH ) e allora spiegaci PERCHE' non hai comprato nessuno al suo posto? con 100 milioni andavi a prenderti Modric o Rakitic o chi caspita volevi di quel livello....ma taci va

 

te lo spiego io,perchè i suddetti giocano al real e al barca e sono dei punti fermi,ergo i loo club nn li cedono ne loro vogliono andarsene,quindi per prenderli dovresti cacciare si 100mln,e nn mi sembra il caso,visto che nn valgono queste cifre......fare mercato nel calcio è più complesso che andare a fare la spesa dal fruttivendolo

 

..marotta e chi ti crede..da noi passano e vanno in altri lidi...mentre i mordic i neymar i kroos firmano a vita x i club di appartenenza...

kroos è passato dal bayern al real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne voleva andare? Una società seria gli avrebbe detto di no, soprattutto ad agosto inoltrato. Fino a fine luglio che ha fatto Pogba? Infatti ora ci ritroviamo con Henanes/Lemina titolari. Basta difendere Marotta.

haha la fai facile te,a chiacchere è così ma tutto il mondo sa che quando uno vuole andare se ne va. Sono anni che voleva andare via no da fine agosto,poi il fatto che abbiamo Leminà e Hernanes titolari è sicuramente uno sbaglio di Marotta

 

hanno pagato in maniera pesante con anni di mediocrità quella cessione...e il real comprando cr7 cosa é diventato?tantopiu che pogba é andato in quel contesto solo per soldi e progetto che lo potevamo convincere...non si é fatto nulla per convincerlo.

perchè secondo te adesso con Pogbà sono forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.