Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Per Higuain abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Non è vero quello che dice Raiola, sarebbe arrivato anche senza la cessione di Pogba"

Post in rilievo

No... quello era Pogba 93 :d

 

il mio avatar oltre a Pogba, mostra chi sia io realmente....quindi sono deluso e amareggiato dal direttore traditore .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancur è tutto da scoprire e potrebbe rivelarsi un Vadalà. Witsel ok, Marchisio che ritorna a fare la mezzala, Khedira ok sperando non si infortuni e ritorni in forma, Pjanic trequartista, Hernanes spero via, Sturaro vediamo come si è ripreso dall'infortunio ma non può essere il quarto titolare, Lemina ed Asa nemmeno li conto anche per via della coppa d'africa e del loro ritorno in condizioni pietose da quella cavolo di coppa. Manca sempre una mezzala di ragionamento perché Khedira e Marchisio sono giocatori che si inseriscono e tagliano.

dipende dal modulo.

Kedira nel real giocava davanti alla difesa.

marchisio e sami o witsel li potrebbe fare giocare dietro a pianic e le due punte.

In panca sturaro, lemina e betancur + Cuadrado e sarebbe una signora squadra.

Anche così comunque siamo primi in campionato (di 5 punti sugli squadroni con rose profonde e praticanti il vero calcio spettacolo) e nel girone di CL. Con mezza squadra fuori.

 

Io me lo faccio andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancur è tutto da scoprire e potrebbe rivelarsi un Vadalà. Witsel ok, Marchisio che ritorna a fare la mezzala, Khedira ok sperando non si infortuni e ritorni in forma, Pjanic trequartista, Hernanes spero via, Sturaro vediamo come si è ripreso dall'infortunio ma non può essere il quarto titolare, Lemina ed Asa nemmeno li conto anche per via della coppa d'africa e del loro ritorno in condizioni pietose da quella cavolo di coppa. Manca sempre una mezzala di ragionamento perché Khedira e Marchisio sono giocatori che si inseriscono e tagliano.

 

Dipende dall'evoluzione tattica che avremo, con il 352 le mezz'ali Pjanic e Khedira, se in forma, sono ottime

Se invece si virasse in un centrocampo a 2, in un 4231 nei 2 vedrei benissimo Marchisio Witsel e Pjanic dietro le punte o a limite nei 2

In un 433 preferirei mezz'ali più difensive e esterni alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti chiedo i nomi per riserve all'altezza della juve, e tu non rispondi.

Ho capito, non lo sai neanche tu.

 

I nomi, per favore.

Prendi Witsel, metti Marchisio mezzala, vice Khedira un Brozovic o Kovacic,vice Witsel andava benissimo un Borca Valero, Sturaro come riserva di MArchisio va bene visto che sarebbe nel caso il sesto uomo e metti Pjanic trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo....come nedved thuram e buffon sarebbero arrivati senza cedere zidane e inzaghi sefz

 

Quindi la Juve nella stagione 2015/2016, stando ai tuoi parametri, sarebbe dovuta andare in bancarotta visto che spese 140 milioni incassandone solamente 80, con un saldo negativo di 60 milioni! Quest'anno abbiamo chiuso con un saldo POSITIVO, non so se mi spiego, senza vendere Pogba e cedendone altri (Sturaro, Lichtsteiner, ecc) ci saremmo trovati con un saldo simile a quello dell'anno scorso, nulla di insostenibile. Inoltre in estate c'erano diversi articoli inerenti il bilancio, postati anche qui sul forum, che confermavano ciò che dice Marotta, cioè sulla possibilità di prendere Higuain senza cedere Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allan :risata3:

Banega :risata3:

Ciaomario :risata3:

Zielinski :risata3:

Gabbiadini :risata3:

Immobile :risata3:

 

Sono alcuni nomi che negli anni i super esperti di mercato, quelli che ne capiscono mentre Marotta no; avrebbero portato alla juve e che

hanno invidiato agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non sò quale sarà la vera versione magari quella di Marotta o magari quella che va per la maggiore cioè che dice Higuain è potuto arrivare solo grazie al sacrificio di Pogba (credo sia questa la versione più plausibile) a me frega il risultato finale e che Higuain è finalmente con noi mentre Pogba magari futuro vincitore dei prossimi 10 palloni d'oro ... sta ancora cercando la sua dimensione in inghilterra ... .uff

Ma tanto per gli esperti luminari del forum abbiamo perso il giocatore da qui a breve vincera tutto anche la champions legue della via lattea ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

IO non sono certo fra i critici a prescindere.

Ma non è aritmeticamente sostenibile che le due operazioni fossero slegate.

Tu mi dai del mulo. Io ti dico che sei un arrogante offensivo, e non devi permetterti questi termini.

 

Mi scusi principessa, non accadrá piú.

 

Comunque noto ora un errore di battitura, doveva essere 'muro' e non 'mulo'. Si sente offesa se le do del muro?

 

Per me le operazioni aritmenticamente potevano essere slegate. 45 milioni sono 1/8 del nostro fatturato. Il problema semmai era il probabile rosso in bilancio che ne sarebbe scaturito.

Ma per quel che ne sappiamo magari non avremmo comprato Pjaca o Cuadrado, a quel punto, e sarebbero comunque usciti meno soldi per bilanciare il disavanzo.

 

Non é che abbiamo fatto solo 2 operazioni quest'estate, eh.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista è saltato, ed è stato un errore, ma Mascherano non si muove, Gundogan evidentemente non convinceva e c'era già forte il manchester city

e aste non le facciamo, witsel è già nostro a giugno a zero ed è saltato questa estate all'ultimo momento.

E quindi non ci lamentiamo se poi ci troviamo pippa Hernanes o pippa Lemina che fanno cavolate davanti alla difesa, non ci lamentiamo se il pallino del gioco ce l'ha sempre in mano l'avversario, non ci lamentiamo se Dybala deve fare la mezzala ed è distante dalla sua posizione perché nessuno a cc riesce a portare avanti la palla. Ce la prendiamo allora con Allegri, non con chi gli ha dato in mano una squadra deficitaria con 3 esterni destri che non servono ad una mazza perché il 4231 non è possibile farlo in quanto Pjaca è acerbo e cc Lemina-Khedira sarebbe da infarto. Ecco io direi di prendersela con chi per l'ennesimo anno dai tempi di Conte fornisce all'allenatore una squadra incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dico solo che è dai tempi di Conte che il nostro mercato finiva l'ultima settimana di Luglio senza poi far nulla ad agosto o gennaio, salvo pacchi. Non parlo der mago Sabatini ma mi basterebbe anche solo promuovere Paratici.

E poi il ds chi lo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Witsel, metti Marchisio mezzala, vice Khedira un Brozovic o Kovacic,vice Witsel andava benissimo un Borca Valero, Sturaro come riserva di MArchisio va bene visto che sarebbe nel caso il sesto uomo e metti Pjanic trequartista.

 

Brozovic, con tutto il rispetto, un altro affare con le rogne neroazzurre?

 

Kovacic, discontinuissimo, il real l'ha preso a 40 pippi.

 

Borca Valero incedibile, la fiorentina lo vende a noi e lui viene a fare il panchinaro? Fantacalcio.

 

Come vedi tutti nomi fantasiosi/poco fattibili/ impossibili, per una ragione o un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Witsel, metti Marchisio mezzala, vice Khedira un Brozovic o Kovacic,vice Witsel andava benissimo un Borca Valero, Sturaro come riserva di MArchisio va bene visto che sarebbe nel caso il sesto uomo e metti Pjanic trequartista.

Quindi tu saresti stato in grado di prendere (oltre a witsel che marotta aveva già preso) brozovic e borca valero da quelli che ci odiano a morte, non ci darebbero un giocatore manco morti o solo a cifre folli? o dal real che avrebbe sparato 50 milioni per una mezza * come kovacic?

Proponiti, manda un curriculum può essere che ti prendano.....

 

Dai su, a parte le battute, siamo realistici per favore. Witsel in scadenza e Betancur con prelazione sono i più fattibili.

A gente come rakitic, matuidi, kroos non credo manco se li vedo in centro a torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi non ci lamentiamo se poi ci troviamo pippa Hernanes o pippa Lemina che fanno cavolate davanti alla difesa, non ci lamentiamo se il pallino del gioco ce l'ha sempre in mano l'avversario, non ci lamentiamo se Dybala deve fare la mezzala ed è distante dalla sua posizione perché nessuno a cc riesce a portare avanti la palla. Ce la prendiamo allora con Allegri, non con chi gli ha dato in mano una squadra deficitaria con 3 esterni destri che non servono ad una mazza perché il 4231 non è possibile farlo in quanto Pjaca è acerbo e cc Lemina-Khedira sarebbe da infarto. Ecco io direi di prendersela con chi per l'ennesimo anno dai tempi di Conte fornisce all'allenatore una squadra incompleta.

 

Diciamo che Allegri con le rose del Napoli o della Roma arriverebbe decimo, con quella dell'inter finirebbe in serie B.

L'allenatore deve sapere trarre il massimo dalla rosa che ha a disposizione, non cambiare ogni partita, avere idee chiare,

il nostro oltre il 352 non mette il naso, campando di rendita per manifesta incapacità di fare altro.

Vorrei allenarla io una squadra "incompleta" come la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un problema... Non capisci le cose anche se te le spiegano...

 

che devo capire?

secondo marotta ci sono 70mln in più, di potenziale attivo.

aspetto, e vedo come sono stati incassati.

se coprono gli ingaggi e i cartellini del mercato, ci sta. ma marotta è un bugiardo.

 

se invece, come dice marotta, sono davvero un di più... mi aspetto un utile cospicuo. dividendi?

o investimenti? di che tipo?

oppure costi fissi cresciuti di 70mln?

 

oppure come per magia.. 70mln si sparpagliano nelle voci di bilancio.

 

la juve fa guadagnare chi la amministra e la proprietà. è nata per questo e ormai è un fatto.

 

ma spero che marotta sia un bugiardo, altrimenti non si capisce perchè non abbiamo preso un centrocampista.

io puntavo su asamoah e appoggiavo la strategia, pensando che i soldi fossero finiti.

pogba venduto per higuain: ci ho messo la firma. e sottoscrivo ancora oggi.

 

ma marotta mi dice che ce ne erano, di soldi, per 70mln... allora perchè giochiamo con hernanes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dal modulo.

Kedira nel real giocava davanti alla difesa.

marchisio e sami o witsel li potrebbe fare giocare dietro a pianic e le due punte.

In panca sturaro, lemina e betancur + Cuadrado e sarebbe una signora squadra.

Anche così comunque siamo primi in campionato (di 5 punti sugli squadroni con rose profonde e praticanti il vero calcio spettacolo) e nel girone di CL. Con mezza squadra fuori.

 

Io me lo faccio andare bene.

 

Dipende dall'evoluzione tattica che avremo, con il 352 le mezz'ali Pjanic e Khedira, se in forma, sono ottime

Se invece si virasse in un centrocampo a 2, in un 4231 nei 2 vedrei benissimo Marchisio Witsel e Pjanic dietro le punte o a limite nei 2

In un 433 preferirei mezz'ali più difensive e esterni alti

 

Sapete qual'è il problema??? E' che se attualmente manca Marchisio siamo nella emme. Tocca giocare con Lemina ed Hernanes in quel ruolo, e toccherà così fino a fine anno perché imho Betancur andrà in prestito o arriverà a giugno prossimo e per Witsel Marotta non tirerà fuori più di 5-6 mln. Poi non lamentiamoci se non dovessimo superare i quarti di CL. Ergo speriamo che Marchisio, Khedira restino sani tutta la stagione, che Pjanic si svegli e che Allegri con i giocatori in forma e con Witsel passi al 4312 o 4231.

 

Brozovic, con tutto il rispetto, un altro affare con le rogne neroazzurre?

 

Kovacic, discontinuissimo, il real l'ha preso a 40 pippi.

 

Borca Valero incedibile, la fiorentina lo vende a noi e lui viene a fare il panchinaro? Fantacalcio.

 

Come vedi tutti nomi fantasiosi/poco fattibili/ impossibili, per una ragione o un'altra.

 

Brozovic è Doyen, due paroline e quelli te lo fanno arrivare in un modo o nell'altro.

Kovacic porta a passeggio Lemina sia come intelligenza tattica che come tecnica, in prestito con ddr ce lo avrebbero dato.

Borca Valero stava per andare alla Roma ed ha rinnovato quest'estate..si poteva insistere l'anno passato per non fargli rinnovare ed avere il coltello dalla parte del manico.

 

Cmq il problema non si pone perché 105 mln in cassa secondo Marotta ce li avevamo per prendere il cc...e non è stato fatto. A dire il vero nemmeno liberarsi dei vari Lemina, Asa, Hernanes. Della serie era meglio tenersi Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Allegri con le rose del Napoli o della Roma arriverebbe decimo, con quella dell'inter finirebbe in serie B.

L'allenatore deve sapere trarre il massimo dalla rosa che ha a disposizione, non cambiare ogni partita, avere idee chiare,

il nostro oltre il 352 non mette il naso, campando di rendita per manifesta incapacità di fare altro.

Vorrei allenarla io una squadra "incompleta" come la juve.

Ahahhaha..ma guarda le partite e l'analisi tattica. Del lavoro di Conte non è rimasto nulla del come intendeva lui il 352, questo nemmeno l'anno della finale di CL in cui in CL giocavamo con la difesa a 4. P.s. la difesa a 3 è per dare protezione a fenomeno Bonucci perché Barzagli copre tantissimo i suoi difetti che poi si manifestano appena la squadra si sbilancia un po'.

Allegri con Napoli e Roma potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto perché sono squadre che a cc hanno più tecnica della nostra mentre noi quest'anno abbiamo una grande difesa, un grande attacco ed un pessimo CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Juve nella stagione 2015/2016, stando ai tuoi parametri, sarebbe dovuta andare in bancarotta visto che spese 140 milioni incassandone solamente 80, con un saldo negativo di 60 milioni! Quest'anno abbiamo chiuso con un saldo POSITIVO, non so se mi spiego, senza vendere Pogba e cedendone altri (Sturaro, Lichtsteiner, ecc) ci saremmo trovati con un saldo simile a quello dell'anno scorso, nulla di insostenibile. Inoltre in estate c'erano diversi articoli inerenti il bilancio, postati anche qui sul forum, che confermavano ciò che dice Marotta, cioè sulla possibilità di prendere Higuain senza cedere Pogba.

bene.

questo vuol dire che abbiamo 100 milioni in cassa.

l'anno prossimo mi aspetto verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi principessa, non accadrá piú.

 

Comunque noto ora un errore di battitura, doveva essere 'muro' e non 'mulo'. Si sente offesa se le do del muro?

 

Per me le operazioni aritmenticamente potevano essere slegate. 45 milioni sono 1/8 del nostro fatturato. Il problema semmai era il probabile rosso in bilancio che ne sarebbe scaturito.

Ma per quel che ne sappiamo magari non avremmo comprato Pjaca o Cuadrado, a quel punto, e sarebbero comunque usciti meno soldi per bilanciare il disavanzo.

 

Non é che abbiamo fatto solo 2 operazioni quest'estate, eh.

"muro" mi va già meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da quando ha preso higuain che continua a dire che l'avrebbe preso anche senza la cessione di pogba. Ognuno è libero di credere al contrario per carità. Io non ho particolari elementi per non credergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me l'avrebbero tenuto, voi dite quello che volete.

 

La differenza l'ha fatta Raiola, non Marotta. Il punto è che non siamo stati in grado di pareggiare l'offerta che lo United ha fatto a Pogba, e giustamente direi. 15 milioni non li prende nemmeno Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Allegri con le rose del Napoli o della Roma arriverebbe decimo, con quella dell'inter finirebbe in serie B.

L'allenatore deve sapere trarre il massimo dalla rosa che ha a disposizione, non cambiare ogni partita, avere idee chiare,

il nostro oltre il 352 non mette il naso, campando di rendita per manifesta incapacità di fare altro.

Vorrei allenarla io una squadra "incompleta" come la juve.

Mi sembrava strano che tu potessi intervenire un paio di volte senza ritornare sul tuo solito refrain.

Cioè... capisco criticare Allegri, è perfettamente plausibile e ammissibile, ci mancherebbe.

Ma partecipare a un forum esclusivamente per parlarne male mi sembra francamente fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.