Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Per Higuain abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Non è vero quello che dice Raiola, sarebbe arrivato anche senza la cessione di Pogba"

Post in rilievo

Avrebbero venduto Bonucci o Dybala

Guarda se mi avessero prendi Higuain e tieni Pogba però devi vendere Bonucci,io con tutto il bene Bonny lo portava sulle spalle io in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il primo il secondo un ex giocatore il terzo un anarchico il quarto uno sconosciuto

 

hanno una squadra di * non vederlo è essere in malafede oppure si punta a screditare quello che fino all anno passato era il nostro unico TOP (con dybala ) dalla metacampo in su

Ma infatti io credo che metà forum o giu di li sia in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma mancava e manca ancora Radja Nainggolan o un qualsiasi incontrista di valore europeo, che non abbiamo e non avremo più di questo passo. Metti insieme Sturaro, Lemina e Hernanes a mo di Totem e non arrivi alla metà di un Vidal o un Pogba qualsiasi. La Juve questo vizio se lo porta dietro da un decennio ormai, non può proprio sopportare di avere 11 titolari perfettamente validi ed arruolabili, deve sempre portarsi dietro una zona di campo con una mandria di riservucole da poco o niente.

Esatto.

Questa è una delle cause del perché non si riesce a portare quella coppa lì a casa...

Da quando seguo la juve (sono dell'82) si fa fatica ad avere in squadra più di 2 talenti (fuoriclasse), per prendere nedved abbiamo venduto zidane, per prendere dybala abbiamo venduto vidal, per prendere higuain abbiamo venduto pogba, ora immagina ovviamente in base alle epoche, metti tutti questi giocatori insieme, le nostre possibilità di vincere la coppa Campioni aumentava o no?

Poi devo sentire marotta che ripete la solita farsa del "higuain sarebbe venuto comunque"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se mi avessero prendi Higuain e tieni Pogba però devi vendere Bonucci,io con tutto il bene Bonny lo portava sulle spalle io in Inghilterra

Siamo in 2

 

Buffon

Daniel Alves - Barzagli - Benatia - Alex Sandro

Khedira - Marchisio - Pogba

Pijanic

Dybala - Higuin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non sono certo fra i critici a prescindere.

Ma non è aritmeticamente sostenibile che le due operazioni fossero slegate.

Tu mi dai del mulo. Io ti dico che sei un arrogante offensivo, e non devi permetterti questi termini.

E' chiaro che sarebbe cambiato il mercato. Penso anche io che questa attuale Rosa più Pogba, sarebbe stata difficile da tenere. Poi però ci sono vari modi per far quadrare i conti, passando, ovviamente, anche per altre cessioni. Marotta dice che Higuain volevano prenderlo a prescindere e non che hanno ceduto Pogba per poter avere i soldi per acquistare l'argentino. In pratica sta dicendo e ripetendo spesso e volentieri che da un lato, Higuain, Pogba o meno, sarebbe comunque arrivato e dall'altro che sapevano come pagarlo, anche tenendo Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché puntare su Witsel una volta ceduto pogba?

 

Come perchè? Hai venduto un centrocampista e te ne serviva 1 per sostituirlo, sia numericamente che tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero venduto Bonucci o Dybala

 

E si...come no...

Ma a voi certe sciocchezze chi le mette in testa?

 

I primi antijuventini siete voi..

Che vendereste tutti a fronte di grandi cifre...

O sapete tutto sul bilancio di una SpA...

 

Risate a non finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande direttore .allah stoccata ai dirigenti dello Zenith quando parla di ambiguità .ghgh

Ti credo quando dici che le due operazioni erano slegate, vista la potenza che abbiamo ti chiedo di portarte la ciliegia a questa squadra: un allenatore che predilige una manovra offensiva @@

Allora, se credi che fossero slegate, abbiamo una potenza pari alla cessione di Pogba. Per il centrocampo possiamo acquistare chiunque !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se mi avessero prendi Higuain e tieni Pogba però devi vendere Bonucci,io con tutto il bene Bonny lo portava sulle spalle io in Inghilterra

Secondo me avrebbero provato a vendere qualche altro. Dybala, assolutamente no. Avrebbero provato a monetizzare con qualche giovane. Avrebbero accettato l'offerta da circa 20 mln per Lemina e magari quella intorno ai 30, per Rugani. Fosse andata male in queste cessioni, allora e solo allora, avrebbero considerato l'ipotesi della cessione di Bonucci. Alla Juve, qualche sarebbe servito, è il non rischiare un passivo pesante a fine stagione e per quello si sarebbe lavorato, dopo l'acquisto di Higuain e non solo il suo. Dato che Pogba è voluto andare, allora ci ha portato bei soldi, una grande plusvalenza ed oggi, appunto, abbiamo risorse importanti da poter investire quando ce ne sarà la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero provato a vendere qualche altro. Dybala, assolutamente no. Avrebbero provato a monetizzare con qualche giovane. Avrebbero accettato l'offerta da circa 20 mln per Lemina e magari quella intorno ai 30, per Rugani. Fosse andata male in queste cessioni, allora e solo allora, avrebbero considerato l'ipotesi della cessione di Bonucci. Alla Juve, qualche sarebbe servito, è il non rischiare un passivo pesante a fine stagione e per quello si sarebbe lavorato, dopo l'acquisto di Higuain e non solo il suo. Dato che Pogba è voluto andare, allora ci ha portato bei soldi, una grande plusvalenza ed oggi, appunto, abbiamo risorse importanti da poter investire quando ce ne sarà la possibilità.

Ti giuro che a me l'acquisto di Benatia fece pensare in quanto c'erano molte voci su Bonny. Forse l'idea era proprio questa e Paul ha sbaragliato tutto boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché puntare su Witsel una volta ceduto pogba?

Perchè a fronte di 1 ingaggio pesante ne sono entrati 3 (alves higuain pjanic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come perchè? Hai venduto un centrocampista e te ne serviva 1 per sostituirlo, sia numericamente che tatticamente.

Oltre al fatto che Witsel rientra a pieno titolo in quelle occasioni di mercato che spesso Marotta sottolinea. con un anno di contratto residuo, ci sta di provare a prenderlo e parliamo di un giocatore che davvero da molto tempo è seguito dalla Juve. Già nel 2015 ci provammo e ci spararono tipo 35 mln di euro. Ci sta che lo portino a Torino perchè, contrariamente a come qualcuno pensa, parliamo di un validissimo giocatore e lo dimostrerà anche con la nostra maglia. Dopodichè abbiamo una serie di giovani centrocampisti che promettono tutti bene e direi di cominciare man mano a dare spazio a loro e mi riferisco ai vari Mandragora, Bentancur, Sensi fino ai Primavera, Muratore e Kastanos(in attesa di Caligara, sponsorizzato da Allegri) e senza dimenticare Matheus Pereira che non so come mai non trova spazio ad Empoli ma per quanto visto in estate, sembra un bel talento anche lui(oltre ai vari video sul web quando era in Brasile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società meriterebbe più rispetto. Qualsiasi altra tifoseria farebbe ponti d'oro a fronte dei risultati ottenuti in tutti i campi in questi ultimi 5 anni ed invece qui c'è chi la contesta ed offende nessuno vuol dire che qualche errore non ci sia stato ma alla luce dei fatti questa se non è la dirigenza migliore d'europa poco ci manca (e dovreste poi dirmi chi sarebbe la migliore. ...)

 

 

Ai tempi di iTurbe molti qui dentro si bagnavano per Sabbbbbbbatini .ghgh .ghgh

Adesso il mago è un po' passato di moda... ma si sa che i tempi cambiano...

 

Ed anche molti nick...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che a me l'acquisto di Benatia fece pensare in quanto c'erano molte voci su Bonny. Forse l'idea era proprio questa e Paul ha sbaragliato tutto boh.

Non lo escluderei affatto. E' anche vero che quando hai l'opportuntià di prendere Benatia, fai bene a sfruttarla perchè parliamo di uno dei migliori al Mondo nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che sarebbe cambiato il mercato. Penso anche io che questa attuale Rosa più Pogba, sarebbe stata difficile da tenere. Poi però ci sono vari modi per far quadrare i conti, passando, ovviamente, anche per altre cessioni. Marotta dice che Higuain volevano prenderlo a prescindere e non che hanno ceduto Pogba per poter avere i soldi per acquistare l'argentino. In pratica sta dicendo e ripetendo spesso e volentieri che da un lato, Higuain, Pogba o meno, sarebbe comunque arrivato e dall'altro che sapevano come pagarlo, anche tenendo Pogba.

Io (e non credo di sbagliarmi...) ritengo che Marotta abbia detto questo prima che fosse pubblicizzata la cessione del PolPo, per non scoprire anzitempo le carte.

In seguito non poteva certo fare dietrofront con le dichiarazioni.

Personalmente, vista l'attenzione che si ha in Juventus per i conti, non vedo da dove sarebbero potuti saltar fuori tutti questi $$$ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er mago Sabatini, quello che ha portato Juan Jesus alla Roma e ci ha sfilato Iturbe è libero, chiamatelo :risata3:

Beh però quello senza soldi ti fa il colpo del gatto maculato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo escluderei affatto. E' anche vero che quando hai l'opportuntià di prendere Benatia, fai bene a sfruttarla perchè parliamo di uno dei migliori al Mondo nel ruolo.

Veramente. Benatia è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io (e non credo di sbagliarmi...) ritengo che Marotta abbia detto questo prima che fosse pubblicizzata la cessione del PolPo, per non scoprire anzitempo le carte.

In seguito non poteva certo fare dietrofront con le dichiarazioni.

Personalmente, vista l'attenzione che si ha in Juventus per i conti, non vedo da dove sarebbero potuti saltar fuori tutti questi $$$ :)

Di sicuro sapeva cosa fare. Noi al massimo possiamo fare i conti della serva mentre lui, ovviamente, se non avesse ceduto Pogba, avrebbe fatto qualche altro movimento in uscita fino a non rischiare un forte passivo. Poi c'è chi con un bilancio disastrato ha speso in estate sperando in buone notizie durante la stagione, figuriamoci una società solida come la Juve se non può provare a prendersi qualche rischio. Magari si va avanti in Champions e parte di quella spesa, come attività di bilancio, la copri in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.