Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 6ª Giornata: Juventus - Torino 2-1 (Mosti, Clemenza). Punizione magistrale di Clemenza e primato in classifica!

Post in rilievo

ma un Fabio Grosso traghettatore? il real e il chelsea con i traghettatori hanno vinto in europa e Grosso tatticamente non mi sembra più scarso di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un Fabio Grosso traghettatore? il real e il chelsea con i traghettatori hanno vinto in europa e Grosso tatticamente non mi sembra più scarso di Allegri

E perché dovrebbe traghettare? Siamo primi in campionato e primi in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Clemenza, ci farei un pensierino per la prima squadra appena avrà i 90 min nelle gambe

 

Anche prima! Allegri ha bisogno di giocatori che spaccano le partite, ora per mercoledì Dybala e Pjiaca sono fuori è fuori e probabilmente Higuain riposerà ... mi sbaglierò ma secondo me è per quello che il mister è venuto a vedere la primavera, probabilmente pensava a Kastanos invece ha visto lo show di Luca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche prima! Allegri ha bisogno di giocatori che spaccano le partite, ora per mercoledì Dybala e Pjiaca sono fuori è fuori e probabilmente Higuain riposerà ... mi sbaglierò ma secondo me è per quello che il mister è venuto a vedere la primavera, probabilmente pensava a Kastanos invece ha visto lo show di Luca!

 

non so, una cosa è entrare a sti livelli e fare la differenza un'altra farla con i professionisti..comunque sì penso che sia venuto per lui..l'anno scorso si diceva che l'arretramento da trequartista a regista la difesa era stato fatto anche per esigenze della prima squadra quindi lo tiene d'occhio da un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché dovrebbe traghettare? Siamo primi in campionato e primi in coppa

 

ora no, dico nel caso dovessimo entrare in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho sentito il commentatore dire "nooooooo" dopo il primo gol della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza, Caligara e Kean sono quelli veramente bravi, l'ultimo sta già in prima squadra, ma dalla primavera possiamo pescare bene stavolta, come non succedeva dai tempi di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho sentito il commentatore dire "nooooooo" dopo il primo gol della juve?

 

e siiiiiiiii dopo quello del topo. E poi è rimasto zitto dopo quello di Clemenza rosicando come un castoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dareii UN PREMIO SPECIALE AD

AllenIverson

 

per come cura e segue la primavera |!!!!

puntuale esaustivo e molto ben fatto COMPLIMENTI !!!!!!

MIGLIOR TOPIC DI VECCHIA SIGNORA ! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23.10.2016 14:05 - in: Primavera

Primavera, il Derby è tuo!

Mosti e Clemenza risolvono la stracittadina, i ragazzi di Grosso sono primi in classifica

 

 

 

derby%20primavera016.jpg

 

 

 

È una vittoria che vale doppio, quella della Primavera di Fabio Grosso. Innanzitutto, perché proietta i bianconeri in testa alla classifica, e poi perché arriva in una partita non come le altre: arriva nel derby, peraltro contro un Toro che in graduatoria era appaiato i bianconeri. Nonostante la pioggia, la partita si svolge davanti a una buona cornice di spettatori, al campo “Ale&Ricky”: fra loro anche Mister Massimiliano Allegri, a Vinovo per lavorare con lo staff tecnico, che ha trovato il tempo per assistere a buona parte della sfida.

 

Partono fortissimo i bianconeri, che dopo pochi secondi di gioco colpiscono un palo con Caligara, con un bel tiro dal limite, che si stampa sul montante a portiere battuto. La Juve fa la partita, ma non ha davanti una squadra disposta a giocare solo sulla difensiva. Ne esce una partita molto intensa ed equilibrata nella quale si percepisce come possano essere decisivi anche i singoli episodi. Il primo arriva al 24’ minuto: Rogerio conclude da sinistra, il portiere del Toro respinge e sul tap-in Mosti è decisivo, la Juve è in vantaggio. Come si diceva, è un derby combattuto, che torna equilibrato nel punteggio prima della fine della frazione di gioco: il Toro pareggia al 37’, con Berardi, che a sinistra controlla un lancio dalla retrovie e incrocia, battendo Del Favero.

 

Anche la ripresa prosegue sulla falsa riga del primo tempo: le squadre fraseggiano, cercano lo spazio giusto per colpire, ma sembra che il punteggio sia destinato a non sbloccarsi. Al 64’ entra in campo Clemenza, che nelle sue prime apparizioni dopo il lungo infortunio aveva fatto parlare di sé, ad Avellino e a Lione. Passano sei minuti e Luca decide, di fatto, il derby: punizione dal limite, il portiere del Toro è battuto, due a uno. La Juve adesso è chiamata a difendersi dai tentativi finali del Toro, e ci riesce benissimo: anzi, è proprio Clemenza che, in un paio di occasioni in contropiede, potrebbe punire ulteriormente la difesa granata. Ma va bene, anzi benissimo così: la Juve vince il derby, va in testa alla graduatoria e giustamente può festeggiare.

 

«Una partita bellissima, due squadre forti che si sono battute alla grande – le parole di Luca – Sono contento di essere entrato col piglio giusto ma il merito è della squadra che ha fatto una grande partita».«Sono particolarmente soddisfatto per l’atteggiamento che abbiamo avuto in questa gara – spiega Mister Grosso – Abbiamo proposto quello che sappiamo fare in un match complicato, contro un avversario forte, che ha interpretato bene la partita e a cui faccio i complimenti». Aggiunge il tecnico: «Le partite hanno varie fasi, quelle in cui proponi e quelle in cui devi anche limitare gli avversari. Noi stiamo bene, ma abbiamo molti impegni, e in certe giornate dobbiamo essere bravi a tirare fuori tutte le energie che abbiamo, proprio come è accaduto oggi».

 

 

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data messaggio Oggi, 14:42

io dareii UN PREMIO SPECIALE AD

AllenIverson

 

per come cura e segue la primavera |!!!!

puntuale esaustivo e molto ben fatto COMPLIMENTI !!!!!!

MIGLIOR TOPIC DI VECCHIA SIGNORA ! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.