Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Le proteste dei rossoneri condizionano Rizzoli: annulla gol regolare di Pjanic dopo averlo convalidato"

Post in rilievo

ti ho appena detto cosa possiamo fare, più partecipazione, più coinvolgimento, meno accettazione supina

 

e deve partire da noi, non dalla società che ha altro a cui pensare (cioè lavorare seriamente per la prossima partita, ci mancherebbe che si fanno distrarre da queste polemiche)

 

non lo vogliamo fare? accettiamo le ingiustizie e stiamo muti. MUTI

e noi tifosi non facciamo niente? qualsiasi csa diciamo sono prontissimi a ricorrere alle solite frasi fatte . per esempio su calciopoli è intuile andare in giro a parlare del processo, xke tanto ci rinfacciano " moggi " "telefoni" " serie b" una cosa l'ho capita in tutti sti anni, è che usare la logica e dei buoni argomenti non serve. solo con noi i torti arbritrali sono accettabili. quello che dobbiamo fare è come al soito pensare solo alla vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco alcuni utenti che minimizzano sull'accaduto. Non si tratta di non accettare quello che è accaduto, gli errori si accettano e basta fanno parte del gioco. Tutto quello che succedo dopo non si deve accettare e basta, se fosse successo a noi sarebbe stato il finimondo con persone imbavagliate in televisione e tutti i programmi televisivi a martellare sulla juve che ruba. Ricordo solo di calciopoli e quello che ci hanno fatto, quindi finché seminano vento raccoglieranno sempre tempesta per quello che mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi tifosi non facciamo niente? qualsiasi csa diciamo sono prontissimi a ricorrere alle solite frasi fatte . per esempio su calciopoli è intuile andare in giro a parlare del processo, xke tanto ci rinfacciano " moggi " "telefoni" " serie b" una cosa l'ho capita in tutti sti anni, è che usare la logica e dei buoni argomenti non serve. solo con noi i torti arbritrali sono accettabili. quello che dobbiamo fare è come al soito pensare solo alla vittoria

 

ma vatti a comprare un paio di attributi invece di piagnucolare, altro che "pensare alla vittoria", fortuna che abbiamo una squadra e una società cazzute e che ci pensano loro alle vittorie, questa è la nostra fortuna, perchè se fosse per noi tifosi che non alziamo neanche un dito e ci facciamo zittire da cani e porci non ci meriteremmo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco alcuni utenti che minimizzano sull'accaduto. Non si tratta di non accettare quello che è accaduto, gli errori si accettano e basta fanno parte del gioco. Tutto quello che succedo dopo non si deve accettare e basta, se fosse successo a noi sarebbe stato il finimondo con persone imbavagliate in televisione e tutti i programmi televisivi a martellare sulla juve che ruba. Ricordo solo di calciopoli e quello che ci hanno fatto, quindi finché seminano vento raccoglieranno sempre tempesta per quello che mi riguarda.

Quotone.

 

Il bavaglio glielo dobbiamo infilare dove non batte il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vatti a comprare un paio di attributi invece di piagnucolare, altro che "pensare alla vittoria", fortuna che abbiamo una squadra e una società cazzute e che ci pensano loro alle vittorie, questa è la nostra fortuna, perchè se fosse per noi tifosi che non alziamo neanche un dito e ci facciamo zittire da cani e porci non ci meriteremmo niente

ma comprateli tu io rispodno quando mi dicono qualsiasi cosa , solo mi stanco di dover usare la logca con gli scimmioni.

un pò come sto facendo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comprateli tu io rispodno quando mi dicono qualsiasi cosa , solo mi stanco di dover usare la logca con gli scimmioni.

un pò come sto facendo con te

 

qualche mese fa dopo neanche 5 minuti dal fatto l'internet era invaso di fotomontaggi ironici o addirittura polemici sulle teste di bonucci e rizzoli; letteralmente invaso di foto su qualcosa di inesistente, inventato di sana pianta

adesso che ai nostri danni è stato realmente commesso un torto mai visto prima, nessuno di noi ha alzato un dito, NON NE PARLA PIU' NESSUNO. unica tifoseria in italia e probabilmente al mondo a comportarsi così. pur di non farci sentire preferiamo accettare qualsiasi ingiustizia e umiliazione e, al limite, battibeccare tra di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni di campagna mediatica anti juventina portano a questo schifo. Gli arbitri non sono liberi di decidere. La moviola in campo non risolverà un bel niente anche perché le partite dovrebbero durare 45' in più. L'unica soluzione è prendere arbitri stranieri che se ne fottono dei giudizi della stampa nazionale! Si svegliassero in società che sono anni che ci perseguitano!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore ci sarebbe potuto stare se il guardalinee avesse alzato la baniderina. Ma dato che non l'ha fatto, qual è il motivo per cui il pessimo Rizzoli ha annullato? Perché nessuno ha dato alcuna spiegazione?

 

Ma soprattutto: quanto scommettiamo che tra una settimana non se lo ricorderà più nessuno...???!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla schifezza dello sport è già sparito l'episodio sono davvero scandalosi!

 

Che peccato non sia stato a favore della Juve sai che bella settimana di teoremi e d'interviste con accuse e insinuazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i nostri non sono andati a difendere il goal di Pjanic, durante le proteste zozzonere, ho capito che quelli del Milan avevano molta più voglia di vincere dei nostri.

Non ti è bastata l'ammonizione di Pjanic, volevi pure finire la partita in 8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è bastata l'ammonizione di Pjanic, volevi pure finire la partita in 8?

 

A un certo punto c'erano 3 giocatori della Juve x terra nella stessa azione dopo una serie d'interventi uno peggio dell'altro e il primo giallo a chi arriva a Bonucci che non aveva fatto una mazza! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un certo punto c'erano 3 giocatori della Juve x terra nella stessa azione dopo una serie d'interventi uno peggio dell'altro e il primo giallo a chi arriva a Bonucci che non aveva fatto una mazza! :risata3:

.

...senza dimenticare che Paletta fa un intervento simile se non peggio a quello di Leo, ma ovviamente niente giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli è il peggiore, si è troppo illuso di essere il migliore, è quello il problema.

 

Lui era di un opinione, ossia che il gol era regolare (realtà), poi si è fatto abbindolare dai giocatori e ha cambiato subito decisione. E' l'errore più grosso che possa capitare ad un arbitro di stampa mondiale, non poteva cadere più in basso, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta di ieri indubbiamente dovuta a questo macroscopico errore. Cioè attenzione non abbiamo giocato affatto bene ma nemmeno il Milan l'ha fatto. Se il gol fosse stato giustamente convalidato non credo proprio avremmo perso

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

qualche mese fa dopo neanche 5 minuti dal fatto l'internet era invaso di fotomontaggi ironici o addirittura polemici sulle teste di bonucci e rizzoli; letteralmente invaso di foto su qualcosa di inesistente, inventato di sana pianta

adesso che ai nostri danni è stato realmente commesso un torto mai visto prima, nessuno di noi ha alzato un dito, NON NE PARLA PIU' NESSUNO. unica tifoseria in italia e probabilmente al mondo a comportarsi così. pur di non farci sentire preferiamo accettare qualsiasi ingiustizia e umiliazione e, al limite, battibeccare tra di noi

Io ho visto un fotomontaggio con Rizzoli vestito di zozzonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è bastata l'ammonizione di Pjanic, volevi pure finire la partita in 8?

 

Un conto è insultare l'arbitro, un altro è andare a dire che Bonucci non era in fuorigioco e che il goal era regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche mese fa dopo neanche 5 minuti dal fatto l'internet era invaso di fotomontaggi ironici o addirittura polemici sulle teste di bonucci e rizzoli; letteralmente invaso di foto su qualcosa di inesistente, inventato di sana pianta

adesso che ai nostri danni è stato realmente commesso un torto mai visto prima, nessuno di noi ha alzato un dito, NON NE PARLA PIU' NESSUNO. unica tifoseria in italia e probabilmente al mondo a comportarsi così. pur di non farci sentire preferiamo accettare qualsiasi ingiustizia e umiliazione e, al limite, battibeccare tra di noi

mah ripeto per me non è cosi! caspio io su fb o twitter non ci sono, ma apparte questo non credo sia questo il nostro stile ! noi diciamo sempre di essere superiori , che evitiamo di parlare di arbitri , nessuna polemica.. per me questo ci rende migliori degli altri tifosi , se iniziamo a fare come loro perdiamo anch il diritto di criticare e sfottere i loro delirii mediateci ! questo per me rappresenta ciò che la juve è sin dalla fondazione e nel pensiero di gente come boniperti, l'avvocato ecc ecc

poi se qualcuno mi diffama la squadra chiaro gli rispondo ma ripeto tutte le volte è inutile perchè pur di darci dei ladri si inventono cose!

quindi cosa vuoi dirli a questi? quale discorso pretendi di fare con queste menti poco illuminate, rese illogiche dal tifo e dal rosicamento?

l'anno scorso per la testata di bonucci giravano video nei quali si vedeva la verità, tu pensi che questo li abbia fermati dalla loro campagna denigratoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA QUANTO HO CAPITO DALLA RICOSTRUZIONE SU SKY

 

CARIOLATO dice che 2 ERANO IN FUORIGIOCO ma non sa se erano attivi.

 

MASSA dice che se erano in fuorigioco ALMENO uno era ATTIVO.

 

RIZZOLI ANNULLA.

 

QUINDI PER ME COLPA DI CARIOLATO.

 

SE ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono condizionati.

 

Immaginati cosa sarebbe successo oggi se ieri la Juve avesse vinto 1-0 in quel modo... e come sarebbe ststo trattato l'arbitro oggi.

 

 

Ecco... mettiti quindi nei panni di un arbitro... nel dubbio a favore di chi decido?... se voglio vivere tranquillo ovviamente contro la Juve.

Se cosi fosse,non avremmo vinto neanche uno scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donnarumma ha una faccia da schiaffi come pochi

prima manda a fanciulo tutti

e poi ok ok e pacche sulle spalle di massa

 

te la faremo pagare cara montatello da 4 soldi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.