Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Le proteste dei rossoneri condizionano Rizzoli: annulla gol regolare di Pjanic dopo averlo convalidato"

Post in rilievo

E di questo perche' non parla nessuno?

E' nel primo tempo, prima ancora del gol di Pjanic.

Un rigore clamoroso su Bonucci di cui non parla nessuno.

Vi ho fatto la gif.

Eventualmente chiedo ai moderatori se vogliono aprire un thread a parte

perche' sta passando clamorosamente sotto silenzio.

 

9aQUOb2.gif

 

per me era rigore ed espulsione.

Fatto poi da uno che ha fatto fallacci tutta la partita e non venivano nemmeno fischiati.....

 

PS: li dov'era massa ? a schiacciare un pisolino a casa galliani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video? Dove si può trovare?

 

Tornando all'ARGOMENTO del topic, se è vero quello che ho letto di Donnarumma, che ha intimorito il guardalinee (non ho visto le immagini), era da cacciare. Invece neanche sanzionato... .doh

Avesse fatto la stessa cosa un nostro giocatore, ovviamente apriti cielo. Forse la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata...

 

 

Non so se ti hanno già risposto..in ogni caso il video lo puoi trovare qui: http://www.vecchiasi...nta-conferenza/

 

è l'intervista di allegri su premium, il primo video..le immagini di donnarumma che fa il bulletto di periferia partono più o meno a 1:16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo.Forse il solo Rizzoli non e' sereno con noi quando ci arbitra.Il che' potrebbe essere anche peggiore.

Sono condizionati.

 

Immaginati cosa sarebbe successo oggi se ieri la Juve avesse vinto 1-0 in quel modo... e come sarebbe ststo trattato l'arbitro oggi.

 

 

Ecco... mettiti quindi nei panni di un arbitro... nel dubbio a favore di chi decido?... se voglio vivere tranquillo ovviamente contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di questo perche' non parla nessuno?

E' nel primo tempo, prima ancora del gol di Pjanic.

Un rigore clamoroso su Bonucci di cui non parla nessuno.

Vi ho fatto la gif.

Eventualmente chiedo ai moderatori se vogliono aprire un thread a parte

perche' sta passando clamorosamente sotto silenzio.

 

9aQUOb2.gif

 

Ah ecco.. io l'ho notata subito sta manata... rigore stranetto... che passerà come sempre sotto silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la finta testata di bonucci Rizzoli ha paura di essere accusato di essere pro-juve e allora non dirige tranquillo,meglio che non ci arbitri più,se deve compensare la sua paura con errori che ci penalizzano,meglio che stia a casa;tutto questo è successo ve lo ricordo dopo il caos concesso dopo la finta testata bonucci-rizzoli,visto che serve non difendersi dalle false accuse,dalle * dei direttori di redazioni che si erano imbavagliati e di tutto il can can mediatico.

Ma io dico ma che cavolo serve far parte di un gruppo finanziario da 100 e passa miliardi se non difendi un'azienda cioè la juve che fa impazzire 14 milioni di persone solo in Italia,dopo la vicenda lapo i media hanno smesso di parlare,contro la juve è concesso tutto e alla fine dire una bugia 1000 volte diventa una verità.

9 punti del milan dopo sampdoria,sassuolo e contro di noi con episodi a favore per il bilan e in questo forum vogliono il condor presidente di lega,stravecchio di federazione ma andata a fare in........

guarda che Rizzoli ci ha sfavorito pure prima dell'episodio della "testata" di Bonucci. Scarso e senza personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti hanno già risposto..in ogni caso il video lo puoi trovare qui: http://www.vecchiasi...nta-conferenza/

 

è l'intervista di allegri su premium, il primo video..le immagini di donnarumma che fa il bulletto di periferia partono più o meno a 1:16

Sì, mi avevano detto che l'avevano fatto vedere su premium, ma non avevo capito che era nell'intervista, che ora ho visto. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiungo tra gli episodi nel primo post, oltre che dedicargli un tweet ;)

 

Grazie. Cerchero' di mandarlo anche in giro ai vari commentatori delle tv .... e' una vergogna

che passi sotto silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esultanza di zio fester sul gol annullato è l'emblema della serata

 

L'avevo fatto notare anch'io ieri sera una roba vergognosa.

 

Lui ha visto allo schermo che il gol era buono ed esulta perchè il duo Rizzoli-Massa lo fa annullare ma non si schifa come essere vivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul televideo l episodio del gol neanche è citato

Notato anche io.... a essimo vinto noi 0-1 in quel modo vorrei vedere...

 

 

Solito schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose sui social già ci sono. Dal momento che vengono dai tifosi finisce tutto nella solita caciara piena di faziosità. Anche quando si ha ragione, tutto viene incasellato nel concetto di "tifo" e si perde credibilità. La questione del "sentimento popolare" è ridicola, ma è difficile da debellare.

 

alcune prove lampanti del mio discorso

 

l'articolo più letto della gds a proposito di questa vicenda è "l'ironia del web", con i meme fotomontaggio che ritraggono muntari guardalinee; i tifosi della juve dove sono? cosa hanno fatto? hanno prodotto qualcosa?

 

nelle tendenze youtube i video più visti oggi sono highlights e gol di locatelli; nessuna traccia della farsa invece, possibile che nessuno ha pensato di assemblare un video apposito e condividerlo?

 

e così via; pochi post confusi e disordinati, nessuna protesta, nessuna controinformazione, nessuna partecipazione, ce lo meritiamo il trattamento che riceviamo dai media e dalla collettività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

alcune prove lampanti del mio discorso

 

l'articolo più letto della gds a proposito di questa vicenda è "l'ironia del web", con i meme fotomontaggio che ritraggono muntari guardalinee; i tifosi della juve dove sono? cosa hanno fatto? hanno prodotto qualcosa?

 

nelle tendenze youtube i video più visti oggi sono highlights e gol di locatelli; nessuna traccia della farsa invece, possibile che nessuno ha pensato di assemblare un video apposito e condividerlo?

 

e così via; pochi post confusi e disordinati, nessuna protesta, nessuna controinformazione, nessuna partecipazione, ce lo meritiamo il trattamento che riceviamo dai media e dalla collettività

 

Sì perché secondo te li farebbero vedere, illuso.

 

Non hai ancora capito che vivi in Papi-landia, l'apertura del Tg4 con Fede vestito a lutto che come prima notizia parla del gol di Muntari roba che manco fosse capitato un attentato o uno tsunami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante quello che é successo .... Fosse stato contrario ci sarebbero state interrogazioni parlamentari ...... E Rizzoli sarebbe il miglior arbitro...che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che anche giocando male ieri probabilmente avremmo vinto.

 

invece la partita doveva andare in certo modo ed è cosi che è stata indirizzata.

 

direzione di gara pessima fin dal principio,condizionata dal clima carognesco di quel di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché secondo te li farebbero vedere, illuso.

 

Non hai ancora capito che vivi in Papi-landia, l'apertura del Tg4 con Fede vestito a lutto che come prima notizia parla del gol di Muntari roba che manco fosse capitato un attentato o uno tsunami.

 

NON ME NE FREGA NIENTE. NON CI PROVIAMO NEANCHE. media commerciali parlano di quello che garantisce più visualizzazioni, click, visite

 

tendenze su twitter: al massimo c'è un #milanjuve, e noi? non siamo capaci di creare un hashtag? e di cliccarci sopra in massa?

potrei continuare all'infinito

 

non rispondetemi su questo argomento, perchè sono sul piede di guerra. è come dico io e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro: la Juve deve essere ostacolata in ogni modo, sia in Italia che in Europa.

E non possiamo nemmeno lamentarci perché la Juve ruba a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora devo capire del perchè rizzoli venga sbandierato ai quattro venti come miglior arbitro in circolazione...che * ci stanno a fare tutti sti arbitri strapagati se poi tolgono un gol per fuorigioco inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.