Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Le proteste dei rossoneri condizionano Rizzoli: annulla gol regolare di Pjanic dopo averlo convalidato"

Post in rilievo

Vergognoso come è stato annullato il nostro gol regolarissimo. Se il guardalinee avesse alzato subito la bandierina, sbagliando, si sarebbe trattato solo di errore (abbastanza grave) e basta.

Ma il fatto che sia stato annullato dopo più di due minuti, quando guardalinee e lo stesso arbitro l'avevano convalidato, probabilmente perché intimoriti dall'accerchiamento dei milanisti, questo è vergognoso. Se poi a decidere è stato veramente l'arbitro di porta allora... gravissimo ancora di più.

Ma oltre a questo grave errore, pessima direzione di Rizzoli che ha lasciato menare troppo i milanisti nei nostri confronti. Pessima anche la gestione dei cartellini. Molti milanisti graziati. Poi Bonucci ammonito per un fallo che ho visto fare ad un milanista neanche sanzionato...

Arbitraggio nettamente casalingo.

 

 

Sono ancora senza parole.

 

Della sconfitta in sé non me ne frega niente, ma ciò che abbiamo visto è veramente ai confini della realtà.

 

Poi come faccio a non pensare alla malafede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore gravissimo, se succedeva a noi si parlava almeno fino a maggio, ma è il bilan delle televisioni, della massoneria, li faranno andare in champion's, le partite con sampdoria Sassuolo e quella di stasera è la chiara testimonianza....

A chi toglieranno questa volta il posto champion's? Lo scopriremo solo vivendo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... sono CONDIZIONATI... non scarsi... è diverso

Infatti e Rizzoli, più di tutti verso di noi. Scarso sarebbe stato il guardalinee se avesse annullato lui il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho scritto anche sull altro topic chiuso ...non c'entra la prestazione e neppure un gol annullato come può avvenire ..il modo con cui è stato annullato è vergognoso

 

infatti. la società deve farsi sentire e chiedere spiegazioni sull'esatta dinamica che ha portato all'annullamento. chi ha deciso? devono dare spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti ce ne faranno in serie hanno già deciso che non dobbiamo vincere tra l'altro la nostra squadra non è forte come gli altri anni la difesa è logora e il centrocampo è stato costruito malissimo!

 

Tra l'altro il Mafian potrebbe anche essere in pole, gioca una volta a settimana con le squadre più deboli le può vincere tutte e in quelle più difficili o in bilico arrivano spintarelle, tra noi e Sassuolo sono qualcosa come 5/6 punti in più non pizza e fichi!

Il problema non è Milan che non è all'altezza forse nemmeno per la Champions, ma Napoli e Roma. Anche se il Napoli senza punta è molto limitato (poi è il primo infortunio che beccano da non so quanti anni mentre i nostri si spezzano ogni tre per due).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore gravissimo, se succedeva a noi si parlava almeno fino a maggio, ma è il bilan delle televisioni, della massoneria, li faranno andare in champion's, le partite con sampdoria Sassuolo e quella di stasera è la chiara testimonianza....

A chi toglieranno questa volta il posto champion's? Lo scopriremo solo vivendo (cit.)

E nessuno parla se non benissimo di loro. A noi appena accade qualcosa di clamoroso a favore, è la partita giusta per sottolineare come abbiamo rubato un altro scudetto. Io, lo ripeto, sono assolutamente perplesso non tanto per il gol annullato dove comunque trovo assurdo farsi condizionare in quel modo ma davvero per l'intera gestione di gara. Anche l'episodio di Donnarumma. Quando un giocatore viene verso di te e comincia a chiederti spiegazioni come se gli stessi nascondendo qualcosa di poco lecito, lo fai ammonire in un attimo e poi magari ci discuti. Invece nulla di questo, come se temessero di sbagliare a favore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ..e molto anche

 

È proprio per questo che tutto ciò che subiamo è accompagnato da un bel "ma per una volta che capita a voi".

 

Nessuno dei nostri sottolinea mai i furti subiti, nessuno mostra cellulari con video alle interviste.

 

E così finiamo per doverci sentire le accuse di essere ladri sia quando abbiamo episodi favorevoli sia quando i furti li subiamo.

 

Direi che mi sono rotto un po i * di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... sono CONDIZIONATI... non scarsi... è diverso

Non credo.Forse il solo Rizzoli non e' sereno con noi quando ci arbitra.Il che' potrebbe essere anche peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'utente che hai quotato si riferisse a Rizzoli. Mentre sono sicura che tu ti riferissi alla squadra. Ma se vuoi lamentarti della squadra, perché non andare in uno dei tanti topic che ci sono al riguardo? Puoi sfogarti quanto vuoi in quello dei commenti post partita, per esempio...

E dire che ti avevano già bannato un post non pertinente, in questo topic...

 

Tornando all'ARGOMENTO del topic, se è vero quello che ho letto di Donnarumma, che ha intimorito il guardalinee (non ho visto le immagini), era da cacciare. Invece neanche sanzionato... .doh

Avesse fatto la stessa cosa un nostro giocatore, ovviamente apriti cielo. Forse la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo.Forse il solo Rizzoli non e' sereno con noi quando ci arbitra.Il che' potrebbe essere anche peggiore.

Rizzoli , più di tutti. Gli altri non hanno la pressione mediatica che c'è su di lui ma sanno bene che, nel dubbio meglio sbagliare contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi episodio dubbio deve essere risolto a SFAVORE della Juve. Se poi l'avversario è il Milan, altrimenti detto la màfia del calcio, la squadra più protetta in assoluto...

 

Questa Serie A monopolizzata da ben cinque anni ha stufato tutti, ormai. Non c'è nessun complotto orchestrato, semplicemente la disperazione di chi non ne può più di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli , più di tutti. Gli altri non hanno la pressione mediatica che c'è su di lui ma sanno bene che, nel dubbio meglio sbagliare contro la Juve.

Allora lascia il calcio a chi regge la pressione mediatica perche',cosi facendo,passi dall'essere scarso all'essere in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Lione ed oggi, diciamo che non siamo stati fortunati con gli arbitri. Io queste cose le accetto non me ne frega, ma pretendo che anche gli altri accettino quelli a nostro favore. Oggi godo ancora di più al goal di Muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la storia di MASSA non convince... è impossibile che un arbitro faccia decidere il fuorigioco da uno dietro la porta.

non è che si è intromesso il QUARTO UOMO che ha guardato il monitor e ha scambiato bonucci per benatia?

io la butto li eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con l'utente cuneo, questo è il primo caso di moviola in campo, sbagliando a guardare le immagini. Hanno confuso bonucci con benatia, senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la storia di MASSA non convince... è impossibile che un arbitro faccia decidere il fuorigioco da uno dietro la porta.

non è che si è intromesso il QUARTO UOMO che ha guardato il monitor e ha scambiato bonucci per benatia?

io la butto li eh...

Ma sarebbe lecito?

Non sapevo che nella nostra partita ci fosse la moviola in campo ufficialmente... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe lecito?

Non sapevo che nella nostra partita ci fosse la moviola in campo ufficialmente... .uhm

zidane-materazzi ti dicono niente? ;)

 

Sono d'accordo con l'utente cuneo, questo è il primo caso di moviola in campo, sbagliando a guardare le immagini. Hanno confuso bonucci con benatia, senza parole

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.